Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
srimlas
Nella SD c'è una cartella TWRP. Dentro pa cartella TWRP c'è una backups. Dentro la cartella c'è una cartella con qualcosa tipo LGD855xxxxxxx. È questa che devi rinominare. Non corri nessun rischio a ripristinare il backup. Semplicemente, essendo cambiato il seriale la TWRP non lo riconosce.
non funziona :(
ho copiato l'intero nome del nuovo backup cambiando l'ultimo numero (per farli stare nella stessa cartella senza creare conflitti) na non lo legge ancora
-
Quote:
srimlas
Nella SD c'è una cartella TWRP. Dentro pa cartella TWRP c'è una backups. Dentro la cartella c'è una cartella con qualcosa tipo LGD855xxxxxxx. È questa che devi rinominare. Non corri nessun rischio a ripristinare il backup. Semplicemente, essendo cambiato il seriale la TWRP non lo riconosce.
Quote:
Samuele40804
ho copiato l'intero nome del nuovo backup cambiando l'ultimo numero (per farli stare nella stessa cartella senza creare conflitti) na non lo legge ancora
Se il problema va per le lunghe anche l'off topic si allunga. Aprite una discussione ad Hoc oppure continuate in sos modding.
-
Quote:
Samuele40804
Devi semplicemente cancellare l'ultimo backup (quello fatto dopo il cambio della MB al solo scopo di individuare il numero seriale) e assegnare il suo seriale al vecchio backup (quello che vuoi ripristinare) - perché se in quest'ultimo cambi una qualunque cosa, anche solo l'ultimo numero, allora è naturale che non venga riconosciuto.
Prova e facci sapere.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
-
Tutto OK con la v30j e variante per installare superSu :huhu:
-
Quote:
Shadow80
Tutto OK con la v30j e variante per installare superSu :huhu:
Felice che sia andato tutto bene. ;)
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
mickmike
Devi semplicemente cancellare l'ultimo backup (quello fatto dopo il cambio della MB al solo scopo di individuare il numero seriale) e assegnare il suo seriale al vecchio backup (quello che vuoi ripristinare) - perché se in quest'ultimo cambi una qualunque cosa, anche solo l'ultimo numero, allora è naturale che non venga riconosciuto.
Prova e facci sapere.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Ha funzionato alla grande [emoji106]
Grazie!
-
non riesco a riavviare in recovery... tasto power e volume - mi avvia il telefono normalmente
cosa sbaglio?
come non detto, premuto un altra volta ed è andato ma factory data reset l'opzione attiva è quella in grigio o quella in bianco?
non vorrei resettare
-
Quote:
gianlucafrare
non riesco a riavviare in recovery... tasto power e volume - mi avvia il telefono normalmente
cosa sbaglio?
Devi premere contemporaneamente i tasti power+vol-, appena accende il logo LG devi rilasciare e poi premere immediamente di nuovo gli stessi tasti.
-
si grazie, appena accorto e per il reset?
-
Quote:
gianlucafrare
si grazie, appena accorto e per il reset?
Dalla schermata del reset dai 2 volte "yes". Se hai la TWRP, invece di fare il reset ti lancerà la recovery.