Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,
perdonate la domanda sicuramente banale. Ma il root cancella tutto sul telefono oppure posso farlo tranquillamente? Saluti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gennymac
Ciao a tutti,
perdonate la domanda sicuramente banale. Ma il root cancella tutto sul telefono oppure posso farlo tranquillamente? Saluti.
Normalmente (intendo con un metodo normale) no. E' sempre una buona usanza fare un robusto backup prima... non si sa mai.
-
Grazie Dream,
che intendi per metodo normale quello riportato nella prima pagina? Saluti.
PS: perdona la mia ignoranza
-
Quote:
gennymac
Grazie Dream,
che intendi per metodo normale quello riportato nella prima pagina? Saluti.
PS: perdona la mia ignoranza
Non si parla di ignoranza, nessuno di noi ha una laurea in Smartphone...a parte @iLuke che ne ha due...
Sono un detrattore di KingRoot, ovvero mi sta semplicemente antipatico come tutte le cose che funzionano in automatico, chiedono troppi permessi e non si capisce che modifiche attuano. Personalmente, sono tornato a Lollipop, ho effettuato il root nel modo tradizionale (superSU) e poi ho installato la recovery. Dopodiche sono tornato a MM installandolo da recovery. Tutto qui.
-
Salve a tutti.
Mi accingo a fare il root al mio g3. Ho attualmente android 5.0 e versione SW V21C-eur.
Posso tranquillamente procedere con la procedura di pag. 1 o devo prima fare altro?
Grazie.
-
Quote:
fumo780
Salve a tutti.
Mi accingo a fare il root al mio g3. Ho attualmente android 5.0 e versione SW V21C-eur.
Posso tranquillamente procedere con la procedura di pag. 1 o devo prima fare altro?
Grazie.
Non utilizzare la guida in prima pagina perché é solo per le versioni software V30x,tu hai una V21x.
Su 21C non so come si possa fare il root,potresti anche aggiornare il telefono ad una versione V30x e utilizzare la guida al primo post,oppure portarlo ad una versione precedente (V21A) ed utilizzare un altro metodo,ma perderesti i tuoi dati.
Inviato dal mio GT-S7560 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
motoralbi
Non utilizzare la guida in prima pagina perché é solo per le versioni software V30x,tu hai una V21x.
Su 21C non so come si possa fare il root,potresti anche aggiornare il telefono ad una versione V30x e utilizzare la guida al primo post,oppure portarlo ad una versione precedente (V21A) ed utilizzare un altro metodo,ma perderesti i tuoi dati.
Grazie tante.
Dove trovo la procedura per aggiornare il mio SW?
Aggiornandolo perdo dati o altro?
-
Quote:
fumo780
Grazie tante.
Dove trovo la procedura per aggiornare il mio SW?
Aggiornandolo perdo dati o altro?
ecco quì il link.
Per qualsiasi informazioni in più puoi puoi fare affidamento al thread sopra linkato.
-
Quote:
motoralbi
Kingroot funziona su una infinità di telefoni e firmwares diversi. Lo avevo segnalato già ai tempi di LL. Non vedo perché non dovrebbe funzionare sulla V21... Alla peggio dirà che non può farlo!
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
srimlas
Kingroot funziona su una infinità di telefoni e firmwares diversi. Lo avevo segnalato già ai tempi di LL. Non vedo perché non dovrebbe funzionare sulla V21... Alla peggio dirà che non può farlo!
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Più che altro consigliavo di non seguire la guida in quanto autorec MM potrebbe creare seri problemi,se utilizzato su Lollipop...