Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
motoralbi
Più che altro consigliavo di non seguire la guida in quanto autorec MM potrebbe creare seri problemi,se utilizzato su Lollipop...
Inviato dal mio GT-S7560 utilizzando Tapatalk
Quoto per Autorec MM ma lui ha detto di voler fare solo il root, non di installare la TWRP. Il discorso "aggiornamento firmware" l'hai proposto tu...[emoji12]
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
se posso lasciare la mia esperienza vi dico che KingRoot a me consumava abbastanza batteria e il root dovevo farlo ad ogni riavvio del terminale
spesso infatti mi trovavo che macrodroid non avesse i permessi di root per fare le sue cose e questo era una seccatura.
Sono felice di averlo rimosso e sostituito con SuperSU.
Vista la semplicità di questo metodo lo consiglio.
-
Quote:
motoralbi
Più che altro consigliavo di non seguire la guida in quanto autorec MM potrebbe creare seri problemi,se utilizzato su Lollipop...
Inviato dal mio GT-S7560 utilizzando Tapatalk
Autorec MM su LL = soft brick.Esperienza personale.(per distrazione :unamused2: )
-
Mi servirebbe un metodo semplice per fare il root temporaneo, entrare nella TWRP,e fare il wipe della cache e delvkit e poi ritornare senza i permessi. Se faccio il root con kingroot, poi come faccio ad entrare nella TWRP senza fare il root definitivo?
-
Quote:
americanpie
Mi servirebbe un metodo semplice per fare il root temporaneo, entrare nella TWRP,e fare il wipe della cache e delvkit e poi ritornare senza i permessi. Se faccio il root con kingroot, poi come faccio ad entrare nella TWRP senza fare il root definitivo?
Guarda che per entrare nella TWRP non occorre il root (una volta installata...)
-
Quote:
srimlas
Guarda che per entrare nella TWRP non occorre il root (una volta installata...)
Ci sarebbe una guida per installare ed entrare nella TWRP?
-
Quote:
americanpie
Ci sarebbe una guida per installare ed entrare nella TWRP?
Questa va bene. Dopo aver installato la TWRP fai la disintallazione di Kingroot dalle opzioni dell'app. Una curiosità: perché rimuovere il root, una volta che lo hai già fatto?
-
Quote:
srimlas
Questa va bene. Dopo aver installato la TWRP fai la disintallazione di Kingroot dalle opzioni dell'app. Una curiosità: perché rimuovere il root, una volta che lo hai già fatto?
Perché dovevo solo pulire la cache e la delvkit. A me non interessa il root, ora il problema che avevo prima sembra risolto, adesso ho disinstallato sia kingroot che il programma per la TWRP ma adesso mi dice che è danneggiata la SD, un problema dietro l'altro... Comunque fatto sta che adesso che dice che la SD è danneggiata non riesco ad accedervi, almeno non dal mio cellulare, nell'sd avevo istallato il pacchetto di programmi, provo a metterlo in un samsung e disinstallare queste app?? O non risolverei niente?
-
Salve, scusate le solite domande, ma è la prima volta che tocco il modding su un LG, quindi non conosco neanche la terminologia.
Ho aggiornato il D855 da Lollipop a MM 30j con LG Flash Tool 2014, quindi con la rom kdz.
Posso seguire questa guida senza alcun problema?
Da quanto ho capito c'è differenza tra le rom bumped e kdz.
Lo domando poiché provai (su lollipop) a mettere la twrp, ma mi ritrovai, al posto della recovery, una schermata nera con i led blu e rosso che lampeggiavano alternati.
-
Quote:
kniver
Salve, scusate le solite domande, ma è la prima volta che tocco il modding su un LG, quindi non conosco neanche la terminologia.
Ho aggiornato il D855 da Lollipop a MM 30j con LG Flash Tool 2014, quindi con la rom kdz.
Posso seguire questa guida senza alcun problema?
Da quanto ho capito c'è differenza tra le rom bumped e kdz.
Lo domando poiché provai (su lollipop) a mettere la twrp, ma mi ritrovai, al posto della recovery, una schermata nera con i led blu e rosso che lampeggiavano alternati.
Salve,sí questa è la guida giusta per la versione software che hai.
Non dovresti incorrere in alcun problema...giá altri due utenti hanno dato feedback positivo su 30J.