Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
eletricman1977
Ma a ogni passaggio devo riavviare il telefono o posso installarli tutti e tre assieme?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Tutti in una volta,nell'ordine che ti ho scritto...
Oppure segui il consiglio di srimlas e metti una ROM giá rootata...
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
motoralbi
Quote:
eletricman1977
Ma a ogni passaggio devo riavviare il telefono o posso installarli tutti e tre assieme?
Androidiani App
Tutti in una volta,nell'ordine che ti ho sritto...
Oppure segui il consiglio di srimlas e metti una ROM giá rootata...
Sto scaricando la 21 come mi hai detto te ma non trovo gli altri due file
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
eletricman1977
Androidiani App
I due file che ti ho detto lì trovi anche al primo post di questa guida. Scarichi il pacchetto per il root su Marshmallow ma ti tieni solo hacer permisivo e super su 2.52
-
Quote:
motoralbi
Quote:
eletricman1977
Androidiani App
I due file che ti ho detto lì trovi anche al primo post di questa guida. Scarichi il pacchetto per il root su Marshmallow ma ti tieni solo hacer permisivo e super su 2.52
Ok ora ho capito...più tardi provo.grazie
-
Buona serata a tutti, volevo rootare per la ennesima volta il G3 V30C voda, ma ad operazione eseguita la sdcard non mi viene letta.
Quando ho ripristinato il fw, la sdcard è ricomparsa. Sdcard da 64 Gb. Chiedi a voi se a qualcun altro è successa la stessa cosa è se può essere colpa la recovery. Concludo che è la prima volta che mi accade.
-
ciao a tutti!! ho una rom stock v30c ed ho fatto la procedura di root.
devo fare un reset di fabbrica. perdo i root e devo rifare la procedura? oppure rimangono?
-
Quote:
fedex85
ciao a tutti!! ho una rom stock v30c ed ho fatto la procedura di root.
devo fare un reset di fabbrica. perdo i root e devo rifare la procedura? oppure rimangono?
Ciao @fedex85. No, non perdi nulla. Se hai un pochino di tempo dai un occhiata a cosa è un hard reset, così non avrai più dubbi.
Se lo cerchi da solo ti rimane più impresso.
-
Quote:
Jhon69
Buona serata a tutti, volevo rootare per la ennesima volta il G3 V30C voda, ma ad operazione eseguita la sdcard non mi viene letta.
Quando ho ripristinato il fw, la sdcard è ricomparsa. Sdcard da 64 Gb. Chiedi a voi se a qualcun altro è successa la stessa cosa è se può essere colpa la recovery. Concludo che è la prima volta che mi accade.
Androidiani App
Ciao,
anche a me è successa la stessa cosa (avevo la V30j).
Leggendo sul forum di XDA inerente questa procedura, diverse persone si sono lamentate, e probabilmente è il kernel contenuto nel hacer permissivo.zip che non supporta exFAT o F2FS.....infatti ho usato una sd formattata FAT32 e veniva letta.....in concomitanza dovrebbero esserci problemi con la radio fm e i contatti nella sim, ma queste ultime due cose non le ho verificate.....
Speriamo che a breve esca un kernel che risolva questi problemi......
-
Quote:
Att3333
Quote:
Jhon69
Androidiani App
Ciao,
anche a me è successa la stessa cosa (avevo la V30j).
Leggendo sul forum di XDA inerente questa procedura, diverse persone si sono lamentate, e probabilmente è il kernel contenuto nel hacer permissivo.zip che non supporta exFAT o F2FS.....infatti ho usato una sd formattata FAT32 e veniva letta.....in concomitanza dovrebbero esserci problemi con la radio fm e i contatti nella sim, ma queste ultime due cose non le ho verificate.....
Speriamo che a breve esca un kernel che risolva questi problemi......
Ciao, io ho risolto flashando il Gabriel kernel per MM, ed è tornato a posto. Non ho problemi con la radio ne con i contatti.
-
Kingroot è affidabile?
Buongiorno a tutti,
oggi ho rootato il mio G3 (d855 nobrand, passato a marshmallow da lollipop) seguendo una delle guide più famose su xda.
Per fare questo ho usato la versione più recente di kingroot. Da subito mi è sembrata strana come applicazione ma ho preseguito. Il root è arrivato al primo tentativo, però kingroot non voleva farmi installare supersu, così dopo aver installato la twrp, ho disinstallato kingroot dal suo menu, perdendo il root, e ho riflashato ssu.
A questo punto però mi chiedo se siano rimaste traccie nel telefono... Ho letto in giro che invia il codice IMEI a dei server cinesi, ma per il resto è sicura come applicazione?
Soprattutto per le app di banking, corro qualche pericolo?
Se faccio un full wipe e flasho la v30j bumped da twrp sono apposto?
Grazie mille