Visualizzazione stampabile
-
Fatto ieri pomeriggio,filato tutto liscio. Confermo che per ora su V30j funziona tutto tranne la radio (non si sente nulla) mentre la sd esterna è ok.
P.S. segnalo che quando provo a scaricare Spirit FM dal thread dedicato Su Androidiani mi si chiude l'applicazione.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
buonasera, chiedo a chi ha installato la V30j e relativo root, se funziona la radio fm oppure la spirit fm e, nel caso favorevole, come avete fatto. grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
molettone
buonasera, chiedo a chi ha installato la V30j e relativo root, se funziona la radio fm oppure la spirit fm e, nel caso favorevole, come avete fatto. grazie.
Funziona correttamente la Radio stock, io ho la Rom Fulmics v 6.1 ed è basata sulla 30j.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Grazie per la risposta, potresti spiegarmi come hai fatto per far funzionare la radio fm? Sul mio device, con la versione 30j rottata, non funziona, mentre funzionava quando non rottata. È forse necessario istallare qualche kernel in particolare?
Quote:
Debian7
Funziona correttamente la Radio stock, io ho la Rom Fulmics v 6.1 ed è basata sulla 30j.
-
@molettone è vietato dal forum postare consecutivamente nel giro delle 24h.
Se devi aggiungere qualcosa edita quello precedente.
Ora elimino.
Inviato dal mio Redmi Note 3 Pro
-
Quote:
molettone
Grazie per la risposta, potresti spiegarmi come hai fatto per far funzionare la radio fm? Sul mio device, con la versione 30j rottata, non funziona, mentre funzionava quando non rottata. È forse necessario istallare qualche kernel in particolare?
Installa tramite TWRP la rom Fulmics 6.0 poi fai aggiornamento OTA alla v. 6.1 ti troverai così la versione Android v 30j con Root e Radio stock funzionante... Ciao
-
Ragazzi salve, io ho la versione v30n e non mi fa rootare, dice che non ci sta un root disponibile, cosa faccio?
-
Quote:
und3rkevin
Ragazzi salve, io ho la versione v30n e non mi fa rootare, dice che non ci sta un root disponibile, cosa faccio?
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2961073
Questa è una soluzione...
Ovviamente serve Recovery TWRP
-
Quote:
Debian7
Forse dovresti spiegarti meglio: se non può fare il root, come fa ad installare la recovery?
-
Quote:
srimlas
Forse dovresti spiegarti meglio: se non può fare il root, come fa ad installare la recovery?
Ho visto il post link che ha passato debian7, e ci sono due file zip da flashare per il root (non sono un esperto in campo potrei dire ca**ate) ma è possibile flashare i file senza root?