Visualizzazione stampabile
-
"La versione di twrp installata con autorec è la 2.8.7.0 ma non permette il backup del modem
scaricare da qui : https://www.androidfilehost.com/?fid=24052804347763135 lo zip twrp 2.8.7.0 d855 bumped e flasharlo da recovery"questo punto non mi e' chiaro:dopo che ho fatto root e recovery devo flashare questa?quindi dopo che ho finito di fare tutta la procedura precedente?
-
Quote:
Originariamente inviato da
markmuscas
"La versione di twrp installata con autorec è la 2.8.7.0 ma non permette il backup del modem
scaricare da qui :
https://www.androidfilehost.com/?fid=24052804347763135 lo zip twrp 2.8.7.0 d855 bumped e flasharlo da recovery"questo punto non mi e' chiaro:dopo che ho fatto root e recovery devo flashare questa?quindi dopo che ho finito di fare tutta la procedura precedente?
Se vuoi,puoi flashare quella TWRP dopo aver fatto tutta la procedura. Così come puoi flashare una recovery TWRP piú aggiornata se preferisci.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Apposto,come ti stai trovando con la 14.1?problemi?ho letto che non faceva video ad esempio...
-
Quote:
markmuscas
Apposto,come ti stai trovando con la 14.1?problemi?ho letto che non faceva video ad esempio...
Mi sto trovando bene.
Tranquillo i video li fa [emoji6]
Per parlare della ROM abbiamo l'apposito thread.
-
l'ultima versione di twrp è una versione bumped(cioè che permette di fare i backup del modem)?perchè per installare la cm14.1 si richiede di avere l'ultima versione della twrp o perlomeno una delle ultime.
-
Quote:
markmuscas
l'ultima versione di twrp è una versione bumped(cioè che permette di fare i backup del modem)?perchè per installare la cm14.1 si richiede di avere l'ultima versione della twrp o perlomeno una delle ultime.
Premesso che "bump'd" con il backup del modem non c'entra proprio niente... l'ultima versione "ufficiale" di TWRP per il G3 dovrebbe essere la 3.0.0-0. Con le unofficial, arriviamo alla 3.0.2-0
-
Salve sono un possessore di un g3 brandizzato tim (v30b) e non riesco a rootare il telefono con Kingroot,si interrompe il caricamento intorno al 27/28% e mi dice "root failed no strategy now". C'è qualche soluzione? ho provato diverse versioni di king root ma nulla...
-
Quote:
Pippogti
Salve sono un possessore di un g3 brandizzato tim (v30b) e non riesco a rootare il telefono con Kingroot,si interrompe il caricamento intorno al 27/28% e mi dice "root failed no strategy now". C'è qualche soluzione? ho provato diverse versioni di king root ma nulla...
Che codice versione hai precisamente? La V30B-sea-xx? Ho sentito dire di versioni come questa che hanno problemi con il root con kingroot.
-
-
Quote:
Pippogti
v30b-222-01
Strano...
Ti converrebbe flashare una versione come la V30C o la V30J e tentare con quella,che va sicuramente.
Per curiosità,di quando sono le patch di sicurezza che hai ora?