Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
aled92
Io partendo da v30c ho installato kingroot e fatto i root, installato autorec e messo la recovery trwp.
Poi quando si è riavviato ho fatto tutti i wipe tranne system e external, flashato la v30n bumped, flashato l'hacerpermissivo, e flashato supersu 2.78.
Uscendo dalla recovery mi dice che non avevo i root, ma l'ho ignorato e ho acceso il g3.
Non avendo i root sono rientrato in recovery riflashato la 2.78, ma ancora niente.
Infine riflashato l'hacerpermissivo e poi super su 2.52.
Root fatti, aggiornato supersu da playstore, a aggiornato recovery alla 3.0.2.0.
Ora ogni volta che lo accendo mi appare quel messaggio, ma scompare come premo ok, sembra che non dia ulteriori problemi.
Non ti da ulteriori problemi infatti,ma solo un fastidio.Facendo i wipe adesso può darsi che risolvi.In ogni caso non perdi ne root nè recovery.
-
wipe completi, anche sd? poi dovrò riflashare l'hacerpermissivo e supersu?
-
Quote:
aled92
wipe completi, anche sd? poi dovrò riflashare l'hacerpermissivo e supersu?
No.Solo la prima schermata che ti appare dopo aver tappato su Wipe nella recovery.Scorri solo "Swipe to Factory reset".Non devi riflashare nulla.Il root rimane.
Quote:
aled92
niente, continua a farlo
Probabile che flashando varie volte il Supersu sbagliato si sia incasinato qualcosa.Potresti provare con la formattazione totale,cioè anche data e sd interna,lasciando deselezionata solo System e external sd.Perdi tutti i dati e app che hai nella memoria interna.Però non posso garantirti al 100% che risolvi.
-
Quote:
gerhonimo1966
No.Solo la prima schermata che ti appare dopo aver tappato su Wipe nella recovery.Scorri solo "Swipe to Factory reset".Non devi riflashare nulla.Il root rimane.
niente, continua a farlo
-
Quote:
aled92
niente, continua a farlo
Prova a flashare una ROM che non sia una stock bumped,ad esempio la Fulmics. Giusto per vedere se ti dà problemi anche lì.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
motoralbi
Prova a flashare una ROM che non sia una stock bumped,ad esempio la Fulmics. Giusto per vedere se ti dà problemi anche lì.
ok ora provo,
devo flashare prima la rom completa 6.6 e poi quello ota 6.6-6.7, giusto?
Prima faccio anche lo wipe della sd?
E poi per il root devo riflashare qualcosa?
-
Quote:
aled92
ok ora provo,
devo flashare prima la rom completa 6.6 e poi quello ota 6.6-6.7, giusto?
Prima faccio anche lo wipe della sd?
E poi per il root devo riflashare qualcosa?
Si flashi prima la 6.6 poi l'ota.
Il wipe della sd interna non é obbligatorio ma consigliato se si vuole pulire tutto.
Il root é preintegrato quindi non devi fare nient'altro a parte flashare la rom.
-
Quote:
motoralbi
Si flashi prima la 6.6 poi l'ota.
Il wipe della sd interna non é obbligatorio ma consigliato se si vuole pulire tutto.
Il root é preintegrato quindi non devi fare nient'altro a parte flashare la rom.
Messa la fulmics, ma il messaggio continua ad apparire ad ogni riavvio.
-
Ciao,
Partendo dalla 4.4 quali sono i passaggi per installare la fulmics?
Posso installare direttamente la recovery 3.0.2.0 e poi flashare la fulmics 6.6?
Oppure devo fare qualcosa d'altro?
Ho letto che ci possono essere altri passaggi da fare (modem da kk poi ll e poi mm per poi ritornare a ll 21c)
Sono un po' fuori dal giro e comunque prima conoscevo al meglio il mondo samsung.
Grazie
-
Quote:
Acr101
Ciao,
Partendo dalla 4.4 quali sono i passaggi per installare la fulmics?
Posso installare direttamente la recovery 3.0.2.0 e poi flashare la fulmics 6.6?
Oppure devo fare qualcosa d'altro?
Ho letto che ci possono essere altri passaggi da fare (modem da kk poi ll e poi mm per poi ritornare a ll 21c)
Sono un po' fuori dal giro e comunque prima conoscevo al meglio il mondo samsung.
Grazie
Avendo root e TWRP puoi installare direttamente la Fulmics. Altamente consigliato, comunque, un FULL FULL FULL wipe.