Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MDT360
Suggerisco di aggiungere una nota anche nel primo post di questo thread in cui si consiglia l'uso di mr bump dopo il flash di una rom custom. Sarebbe utile a molti credo, visto che ormai marshmallow è vecchiotto.
La posso anche mettere,ma non ha nessuna attinenza con il root delle rom Lg stock :)
Giusto invece il thread dove l'ha aggiunto @motoralbi.
-
Root LG G3 v30n
Non riesco a trovare una guida per effettuare il root del mio lg g3 con firmware v30n! Riuscite ad aiutarmi?
-
Quote:
Frankesco97
Non riesco a trovare una guida per effettuare il root del mio lg g3 con firmware v30n! Riuscite ad aiutarmi?
Spostato nel thread del root su Marshmallow.
Non trovi la procedura perché non esiste.
Ti conviene fare un downgrade alla versione V30C e seguire la procedura che trovi in prima pagina.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
HELP ho fatto il downgrade alla 30 c e seguito la guida, dopo aver installato kingroot e autorec, ho cliccato una seconda volta sulla M grande e si è spento e non da più segni di vita. non riesco a entrare in recovery o download mode.
-
Quote:
isidoro1973
HELP ho fatto il downgrade alla 30 c e seguito la guida, dopo aver installato kingroot e autorec, ho cliccato una seconda volta sulla M grande e si è spento e non da più segni di vita. non riesco a entrare in recovery o download mode.
Non si accende o non parte?
-
Quote:
DreamReaper
Non si accende o non parte?
non si accende, con nessuna combinazione (tantomeno la semplice accensione). blocco nero
-
Quote:
isidoro1973
non si accende, con nessuna combinazione (tantomeno la semplice accensione). blocco nero
Prova ad attaccarlo al PC col cavo USB e senza batteria. Vedi se ti parte la schermata di batteria assente e se il PC lo riconosce come un dispositivo esterno. Un modo per rimediare c'é ma richiede l'apertura del telefono.
-
Quote:
motoralbi
Prova ad attaccarlo al PC col cavo USB e senza batteria. Vedi se ti parte la schermata di batteria assente e se il PC lo riconosce come un dispositivo esterno. Un modo per rimediare c'é ma richiede l'apertura del telefono.
fatto, non succede niente. dimmi pure come aprirlo grazie
-
Quote:
isidoro1973
fatto, non succede niente. dimmi pure come aprirlo grazie
Prova a seguire questa guida: https://open-freax.fr/guide-unbrick-your-lg-g3
Vedi se in qualche modo dà segni di vita e viene riconosciuto dal PC.(hai un PC windows?)
-
ho un pc windows, ora sono al lavoro e non posso farlo, quando vado a casa provo a seguire la guida. grazie mille
Quote:
motoralbi
guida troppo estrema per me, se non ci sono altre scappatoie le porto in assistenza, cmq grazie per l'interessamento