Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
isidoro1973
ho un pc windows, ora sono al lavoro e non posso farlo, quando vado a casa provo a seguire la guida. grazie mille
guida troppo estrema per me, se non ci sono altre scappatoie le porto in assistenza, cmq grazie per l'interessamento
Si,se non vuoi invalidare la garanzia puoi portarlo in assistenza.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
salve per chi ha la v30n cosa deve fare per avere il root e la twrp? Grazie.
-
Quote:
Armydj
salve per chi ha la v30n cosa deve fare per avere il root e la twrp? Grazie.
Devi tornare a una versione precedente alla V30N,quindi quelle che vanno dalla V30j compresa alla V30B. Utilizza LG UP per il downgrade.
E poi puoi eseguire la procedura.
-
buongiorno, ho aggiornato la twrp scaricando il file img ed installandolo da recovery. all'atto di installare il file img, mi ha chiesto se volevo aggiornare il bootloader o la recovery. ho scelto "recovery", ho fatto bene? o dovevo anche aggiornare il bootloader?
grazie
-
Quote:
geomarlin
buongiorno, ho aggiornato la twrp scaricando il file img ed installandolo da recovery. all'atto di installare il file img, mi ha chiesto se volevo aggiornare il bootloader o la recovery. ho scelto "recovery", ho fatto bene? o dovevo anche aggiornare il bootloader?
grazie
Ciao, forse ti sbagli, la prima opzione solitamente é "boot" non bootloader.
Comunque hai fatto bene, l'opzione "boot" é per installare l'IMG di un kernel [emoji6]
-
Quote:
motoralbi
Ciao, forse ti sbagli, la prima opzione solitamente é "boot" non bootloader.
Comunque hai fatto bene, l'opzione "boot" é per installare l'IMG di un kernel [emoji6]
hai perfettamente ragione, è boot non bootloader.
buon pomeriggio
-
Ciao a tutti,perché quando avvio kingroot mi appare questa schermata?http://i68.tinypic.com/2heg9sj.png
-
Quote:
markmuscas
Se hai la 30N,non funziona. Devi mettere una vecchia versione.
-
Di kingroot o di cosa?perché ne ho provate un bel po di versioni,sia quella del pacchetto autorec che precedenti,ma danno tutte lo stesso identico risultato...
-
Quote:
markmuscas
Di kingroot o di cosa?perché ne ho provate un bel po di versioni,sia quella del pacchetto autorec che precedenti,ma danno tutte lo stesso identico risultato...
Devi proprio cambiare versione software e tornare possibilmente ad una precedente alla 30N,come la 30J.