Perfetto,è presente una guida qui sul forum su come passare a una versione precedente alla V30n?se si me la potresti linkare?
Visualizzazione stampabile
Perfetto,è presente una guida qui sul forum su come passare a una versione precedente alla V30n?se si me la potresti linkare?
Qui c'è la guida https://www.androidiani.com/forum/mo...-solo-kdz.html
:DSalve a tutti, vorrei sapere da qualcuno più esperto se è possibile esguire il Root su un G3 con software V30n-EUR-XX . Grazie:)
Intanto ho spotato la tua richiesta nella sezione modding. L'operazione di rooting è una modifica al sistema e quindi va qui.
La versione 30n non ha la possibilità di ottenere i permessi di root. Devi fare un downgrade.
Ti invito inoltre a leggere qualche discussione, sul root, di quelle presenti in questa sezione.
A me con v30 e non fa il root con kingroot ... alternative ?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
A me con v30e non fa fare il root con kingroot. Altre alternative ?.
Ciao, una domanda, dopo aver fatto il root se faccio il reset (ripristino) il root rimane? devo reinstallare superSU?
Scusate la domanda veramente base ma mi sono un po' arrugginito ultimamente e non mi ricordo più niente. :fear2:
ciao a tutti
io ho la v30j con root e twrp
l'inconveniente è che non funziona + la radio
passando attraverso la twrp alla 30N volevo sapere se la radio potrebbe riprendere a funzionare
e se il telefono ritorna completamente pulito come appena acquistato
grazie