Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gerhonimo1966
Certo, speriamo positiva :laughing:
Appena ho un po' di tempo provo, la prima volta che ho fatto il root (l'anno scorso) avevo avuto un po' di problemi, si bloccava al riavvio, ne ho avuti anche per tornare a stock prima di mandarlo in assistenza, con LG UP non mi riconosceva il modello del terminale, speriamo che sta volta fili liscio al primo colpo...
-
Intervengo per dire che il mio caso non vuol dire certezza assoluta, ma alcuni fattori determinabili sono il ritorno dall'assistenza e i vari flash di rom tra varie versioni v30 + kingroot + autorec. Tutto andato in brick.
Quindi son dovuto passare a flashtools + rom v10e in formato tot + dll e successivamente lg up + rom tot + opzione refurbish.
Che dire, e' tutta una questione di aver pazienza e di vedere come si comporta il terminale.
-
Quote:
Korgar
Intervengo per dire che il mio caso non vuol dire certezza assoluta, ma alcuni fattori determinabili sono il ritorno dall'assistenza e i vari flash di rom tra varie versioni v30 + kingroot + autorec. Tutto andato in brick.
Quindi son dovuto passare a flashtools + rom v10e in formato tot + dll e successivamente lg up + rom tot + opzione refurbish.
Che dire, e' tutta una questione di aver pazienza e di vedere come si comporta il terminale.
Cosa dice una delle leggi di Muprhy? Se qualcosa può andar storto, lo farà sicuramente! :lol: Nel tuo caso è stato proprio così, per fortuna hai risolto... Spero che a me sta volta fili liscio al primo colpo...
-
Ciao ragazzi ho un LG g3 Android 5.0 con v21a-eur.xx
Devo avere i permessi di Root qualcuno mi può suggerire quale metodo devo usare...GRAZIE
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
eletricman1977
Ciao ragazzi ho un LG g3 Android 5.0 con v21a-eur.xx
Devo avere i permessi di Root qualcuno mi può suggerire quale metodo devo usare...GRAZIE
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=490854
Questo funziona.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
motoralbi
ho provato ma non riesco ma se passo alla 30n poi e possibile fare il root?
-
No, la 30n non è rootabile.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
eletricman1977
ho provato ma non riesco ma se passo alla 30n poi e possibile fare il root?
Passa alla 30B/C/J fai il root e TWRP con questa guida e poi installi la V30N prerooted in formato zip dalla recovery.
-
Quote:
gerhonimo1966
Passa alla 30B/C/J fai il root e TWRP con questa guida e poi installi la V30N prerooted in formato zip dalla recovery.
Devo scaricare il file .kdz della 30B e lo installo da pc e poi faccio la guida di questa prima pagina?
-
Quote:
srimlas
stavo appunto per commentare la discussione chiedendo un metodo per rootare il mio lg g3 6.0 30n...ma leggendo il tuo commento mi sono bloccato, è possibile capire perchè non è ancora rootabile...e se lo sarà mai ?