Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fiftynine
Ciao, utilizzo Ubuntu da anni, ma questo è l'unico caso in cui ho bisogno di un pc con windows (nel mio caso un vecchio portatile con windows 7 in dual boot con Ubuntu 14.04). Purtroppo LGUP funziona solo su windows, mi spiace. Se trovi un pc con windows risolvi, altrimenti mi sa che non riesci a eliminare la V30n :(
Al limite proverò ad installare windows in Virtual Box
-
Quote:
Gabriele1976
Al limite proverò ad installare windows in Virtual Box
Io non sono riuscito a far vedere il telefono da virtualbox (provato con windows 7, non so il 10), spero tu possa avere più fortuna.
Buon modding :)
-
Ragazzi ma per fare il root su v30c marshmallow brand3 come faccio? Kingroot dice che non è possibile
Inviato dal mio MI 5 usando Androidiani App
-
Solo io l'unico fesso con sto software? :-)
-
Quote:
jackk11111
Solo io l'unico fesso con sto software? :-)
Inviato dal mio MI 5 usando
Androidiani App
Sembra che ci siano stati un po' di cambiamenti. Visto che hai usato Kingroot devi comunque installare di nuovo un firmware pulito. Tanto vale che installi Lollipop, ottieni i permessi di root ed installi la TWRP. Poi installi quello che ti pare MM o Nougat (AOSP).
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Ma una versione qualsiasi?
-
Quote:
jackk11111
Certamente. Magari le ultime di Lollipop vanno anche meglio delle nuove di MM. Poi vedi nelle discussioni come fare il root su Lollipop.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Quote:
jackk11111
Ciao, se posso dire la mia, a partire dall'ottimo consiglio di DreamReaper di installare Lollipop, a questo punto tanto vale con la 21C così sei anche a posto con il modem per eventuali ROM custom.
Buon modding :)
-
buonasera ragazzi,
ci sono novità in merito al rooting del G3 con la 30N?
il teelefono mi è tornato dopo quasi 2 mesi dall'assistenza tecnica e mi hanno messo su la mainboard nuova con la appunto la 30N.
Devo per forza tornare indietro ad una precedente?
-
Quote:
gianni1879
buonasera ragazzi,
ci sono novità in merito al rooting del G3 con la 30N?
il teelefono mi è tornato dopo quasi 2 mesi dall'assistenza tecnica e mi hanno messo su la mainboard nuova con la appunto la 30N.
Devo per forza tornare indietro ad una precedente?
Sì devi effettuare il downgrade.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk