Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
onizuka90
E per installare una nuova versione di android rilasciata da lg come dovrei fare ? Ma quindi lg accetta in garanzia anche cellulari con esempio la fulmics?
Per gli aggiornamenti dovrai utilizzare questo tool.
LG a quanto pare li accetta ma ripara soltanto danni hardware. Ovvio che se ti si brucia la scheda madre,non ti possono dire niente.
Personalmente però ritengo che sia sempre meglio mandare loro il telefono stock. Quindi pulisco sempre tutto flashando un bel tot/kdz.
-
Quote:
Wiro
Procedura ok, root eseguito con successo al primo colpo e senza intoppi.
Confermo che la scomparsa della gestione dei contatti scheda SIM e' dovuta al root ( non chiedetemi perche' ).
Inoltre la procedura per rimuovere le app di sistema a me non funziona, le app non vengono spostate ma soltanto copiate.. non e' un grosso problema, si risolve disinstallandole con app come TitaniunBackup o Link2Sd!
Come posso fare per risolvere questo "bug"? Dalle opzioni della rubrica non posso più selezionare l'opzione per visualizzare i contatti della sim (praticamente tutti i miei contatti).
-
Se a qualcuno può interessare io ho testato una via di mezzo, cioè ho installato solo KingRoot e un file browser (nel mio caso Root Explorer).
Ho avviato KingRoot, dato i diritti di root al file browser e spostato su SD le app che non interessano.
La trovo una buona via di mezzo, per chi come me vuole solo disinstallare le app.
-
-
Quindi la procedura va bene anche per la V30C.Aggiorno...
Edit:se qualche moderatore modifica anche il titolo del thread,dato che a me non lo fa fare...
-
Sì funziona. Ho fatto qualcosa di diverso perché non mi trovavo in un punto, ma dovrebbe andare.
La parte dove si dice di installare una App per andare in recovery non può funzionare perché prima è scritto di disinstallare Kingroot e facendolo...le app per andare in recovery non avranno accesso root.
Il resto tutto ok, tanto basta farlo coi tasti fisici. :)
p.s.: è 30C vodafone, non Crozia....anche se probabilmente saranno uguali.
-
Quote:
gerhonimo1966
Quindi la procedura va bene anche per la V30C.Aggiorno...
Edit:se qualche moderatore modifica anche il titolo del thread,dato che a me non lo fa fare...
Titolo aggiornato [emoji6]
-
Quote:
Palux
Sì funziona. Ho fatto qualcosa di diverso perché non mi trovavo in un punto, ma dovrebbe andare.
La parte dove si dice di installare una App per andare in recovery non può funzionare perché prima è scritto di disinstallare Kingroot e facendolo...le app per andare in recovery non avranno accesso root.
Il resto tutto ok, tanto basta farlo coi tasti fisici. :)
p.s.: è 30C vodafone, non Crozia....anche se probabilmente saranno uguali.
Aggiornato tutto con la precisazione necessaria.
-
Si può avere i permessi di root permanenti senza installare la recovery???
-
Quote:
darkoko
Si può avere i permessi di root permanenti senza installare la recovery???
Si,ma devi lasciare installato Kingroot.Praticamente devi fare solo i primi due passaggi della guida e fermarti.