Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gerhonimo1966
Si,ma devi lasciare installato Kingroot.Praticamente devi fare solo i primi due passaggi della guida e fermarti.
Fatto. Ma quando riavvio mi perde il root e titanium backup non funziona bene. Consigli?
-
Quote:
darkoko
Fatto. Ma quando riavvio mi perde il root e titanium backup non funziona bene. Consigli?
Allora vuol dire che per mantenere il root devi installare SuperSu dalla recovery.Non ricordavo il particolare della perdita root se non veniva flashato Supersu.
Per Titanium hai installato Busybox?
-
Non c'é modo di installare supersu senza recovery ma da pc. Ho provato prima a mettere kingroot e poi installare supersu, ma non me lo fa fare!
Non voglio modificare modem, kernel ecc....
-
Quote:
darkoko
Non c'é modo di installare supersu senza recovery ma da pc. Ho provato prima a mettere kingroot e poi installare supersu, ma non me lo fa fare!
Non voglio modificare modem, kernel ecc....
Ancora non è stato trovato alcun sistema di mantenere la nuova baseband con root e recovery permanente.
-
Quote:
gerhonimo1966
Ancora non è stato trovato alcun sistema di mantenere la nuova baseband con root e recovery permanente.
Ok. Era quello che volevo sapere. Allora continuo con il root temporaneo e lo installo quando mi serve.
-
ho installato la versione 30c croata, ed eseguita la procedura di questo post. Tutto bene. Telefono con root, recovery twrp con modem backupabili.
Ho un problema sul riconoscimento della SD. Mi dice che è necessario formattarla ed anche se lo eseguo non è utilizzabile.
I problemi iniziano subito dopo la fase in cui installo AutoRecMM, ho provato 4 volte di cui nell'ultima ho inserito la SD dopo aver finito.
Qualche suggerimento?
-
Quote:
darkoko
Ok. Era quello che volevo sapere. Allora continuo con il root temporaneo e lo installo quando mi serve.
Ma come funziona il root temporaneo? Cioè devo solo installre kingroot?
-
Quote:
patricelli89
Ma come funziona il root temporaneo? Cioè devo solo installre kingroot?
Esatto.........
-
Quote:
darkoko
Esatto.........
Una volta che installo kingroot posso installare titanium e congelare le app? Poi il root rimane fino a quando non spengo il Tel? E una volta spento e poi lo riaccendo tutto quello che ho fatto con il root rimane o lo perdo?
-
Quote:
patricelli89
Una volta che installo kingroot posso installare titanium e congelare le app? Poi il root rimane fino a quando non spengo il Tel? E una volta spento e poi lo riaccendo tutto quello che ho fatto con il root rimane o lo perdo?
Esatto.......le app. congelate rimangono.