Visualizzazione stampabile
-
ho installato la versione 30c croata, ed eseguita la procedura di questo post. Tutto bene. Telefono con root, recovery twrp con modem backupabili.
Ho un problema sul riconoscimento della SD. Mi dice che è necessario formattarla ed anche se lo eseguo non è utilizzabile.
I problemi iniziano subito dopo la fase in cui installo AutoRecMM, ho provato 4 volte di cui nell'ultima ho inserito la SD dopo aver finito.
Qualche suggerimento?
-
per la storia della baseband vecchia con root permanente si è sbloccato qualcosa ?
-
Salve ragazzi, ho provato a fare il root + recovery il cell va alla grande, solo un piccolo problema dopo che ho fatto il root la radio fm non funziona.. Come mai? Qualcuno può confermarmi questa cosa?? Ho installato la versione no brend v30c..
-
salve a tutti, c'è un modo per fare soltanto il root e magari senza utilizzare la sd esterna?...a me il root servirebbe solo per qualche applicazione tipo greenify e quella per cambiare i dpi ;) grazie in anticipo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheAlmighty
salve a tutti, c'è un modo per fare soltanto il root e magari senza utilizzare la sd esterna?...a me il root servirebbe solo per qualche applicazione tipo greenify e quella per cambiare i dpi ;) grazie in anticipo!
Non è necessaria una sd card.Va bene anche la memoria esterna del telefono.
Edit>>Puoi installare solo Kingroot e fermarti,ma ad ogni riavvio del telefono perdi il root.
-
Quote:
gerhonimo1966
Edit>>Puoi installare solo Kingroot e fermarti,ma ad ogni riavvio del telefono perdi il root.
Scusami ma installando Kingroot e supersu?
-
Quote:
TheAlmighty
Quote:
gerhonimo1966
Scusami ma installando Kingroot e supersu?
Per installare supersu devi prima installare la recovery, e questo ti metterà il modem di lollipop per avere il root permanente
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Confermo, il root con questo metodo sulla versione V30c non fa funzionare l'app radio FM.. Ho avuto conferma da un altro utente.. Se può essere utile può essere aggiunto al primo post :D
-
Quote:
Markosv76
Per installare supersu devi prima installare la recovery, e questo ti metterà il modem di lollipop per avere il root permanente
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
ah ecco vedi, non l'han ancora risolta sta cosa...
+
il problema con la radio..
-
Quote:
Markosv76
ma questo avviene solo per la 30c?
mi sembra strano sinceramente..quando ho flashato il kdz 30b e installato kingroot per poi installare twrp con autorec mm il modem è rimasto quello di MM, ne sono certo
altrimenti che differenza ci sarebbe tra kdz e bumped con modem hybrid(perchè non è compatibile con modem mm)?
successivamente ho provato a flashare il modem della 21a/21c per vedere se fosse migliore o meno,ma nel momento che ho riflashato il modem 30b non rilevava la sim e ho dovuto rimettere il 21a..cercando in seguito di ripristinare da twrp il backup solo del modem 30b la procedura è completata ma all'avvio ti ritrovi di nuovo il modem 21a
questa è la mia esperienza