Ciao a tutti,
perdonate la domanda sicuramente banale. Ma il root cancella tutto sul telefono oppure posso farlo tranquillamente? Saluti.
Ciao a tutti,
perdonate la domanda sicuramente banale. Ma il root cancella tutto sul telefono oppure posso farlo tranquillamente? Saluti.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Grazie Dream,
che intendi per metodo normale quello riportato nella prima pagina? Saluti.
PS: perdona la mia ignoranza
Non si parla di ignoranza, nessuno di noi ha una laurea in Smartphone...a parte @iLuke che ne ha due...
Sono un detrattore di KingRoot, ovvero mi sta semplicemente antipatico come tutte le cose che funzionano in automatico, chiedono troppi permessi e non si capisce che modifiche attuano. Personalmente, sono tornato a Lollipop, ho effettuato il root nel modo tradizionale (superSU) e poi ho installato la recovery. Dopodiche sono tornato a MM installandolo da recovery. Tutto qui.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Salve a tutti.
Mi accingo a fare il root al mio g3. Ho attualmente android 5.0 e versione SW V21C-eur.
Posso tranquillamente procedere con la procedura di pag. 1 o devo prima fare altro?
Grazie.
Non utilizzare la guida in prima pagina perché é solo per le versioni software V30x,tu hai una V21x.
Su 21C non so come si possa fare il root,potresti anche aggiornare il telefono ad una versione V30x e utilizzare la guida al primo post,oppure portarlo ad una versione precedente (V21A) ed utilizzare un altro metodo,ma perderesti i tuoi dati.
Inviato dal mio GT-S7560 utilizzando Tapatalk
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
ecco quì il link.
Per qualsiasi informazioni in più puoi puoi fare affidamento al thread sopra linkato.
Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!Spoiler:
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!