CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 65 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 645
Discussione:

[GUIDA][ICS] LG P920 aggiornamento ICS 4.0.4 (v28b & v30a) + Recovery + Root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao sono nuovo del forum e come tutti i possessori di questo cellulare sto cercando di aggiornare ad ICS. Ho seguito la guida della prima pagina ma mi sono arenato subito

    "Con batteria inserita e senza sim e sdcard, da spento tenere premuto il tasto volume + e collegare il cavo usb dopo 4 secondi circa, vi comparirà un simbolo di aggiornamento e una scritta in cinese/coreano/giapponese o quello che è con su scritto all'inizio S/W"

    non succede nulla; il cell rimane spento. Se lo accendo si riavvia normalmente. Prima di iniziare la procedura ho fatto un reset di fabbrica e ovviamente ho installato i driver e Omap

  2.  
  3. #92
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    1) Batteria carica al 100% (è importante, mi raccomando)
    2) Spegni il cell e togli la SIM. Reinserisci la batteria.
    3) Tieni premuto il tasto VOL+ e (mentre lo tieni premuto) collega PC e telefono con il cavo USB
    4) Apri il software e continua con quello che dice la guida

    Se non ti riesce... aspetta perché tra non molto dovrebbe uscire la versione ufficiale.

  4. #93
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    1) Batteria carica al 100% (è importante, mi raccomando)
    2) Spegni il cell e togli la SIM. Reinserisci la batteria.
    3) Tieni premuto il tasto VOL+ e (mentre lo tieni premuto) collega PC e telefono con il cavo USB
    4) Apri il software e continua con quello che dice la guida

    Se non ti riesce... aspetta perché tra non molto dovrebbe uscire la versione ufficiale.
    He he he questo mi piace.....aspetta tranquilla la versione ufficiale........perche il Lg Italia mi a detto che ancora no lo sanno niente di agiornamento di chesto telefono...
    Bastardi......tutti tipi di tel sono importanti x loro solo questo anno dimenticato....

  5. #94
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pingra Visualizza il messaggio
    Ciao sono nuovo del forum e come tutti i possessori di questo cellulare sto cercando di aggiornare ad ICS. Ho seguito la guida della prima pagina ma mi sono arenato subito

    "Con batteria inserita e senza sim e sdcard, da spento tenere premuto il tasto volume + e collegare il cavo usb dopo 4 secondi circa, vi comparirà un simbolo di aggiornamento e una scritta in cinese/coreano/giapponese o quello che è con su scritto all'inizio S/W"

    non succede nulla; il cell rimane spento. Se lo accendo si riavvia normalmente. Prima di iniziare la procedura ho fatto un reset di fabbrica e ovviamente ho installato i driver e Omap
    Metti tranquilla questo ics perche ufficiale non vedeamo.....

  6. #95
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    1) Batteria carica al 100% (è importante, mi raccomando)
    2) Spegni il cell e togli la SIM. Reinserisci la batteria.
    3) Tieni premuto il tasto VOL+ e (mentre lo tieni premuto) collega PC e telefono con il cavo USB
    4) Apri il software e continua con quello che dice la guida

    Se non ti riesce... aspetta perché tra non molto dovrebbe uscire la versione ufficiale.
    Grazie lollapalooza però purtroppo nonc'è verso. Non so se può centrare il fatto che win7 (64bit) mi restituisce il messaggio "dispositivo usb non riconosciuto" quando connetto il cell. Credo che dipenda dal telefono. Compare solo il logo Lg e poi l'icona della batteria in ricarica
    Ultima modifica di pingra; 14-04-13 alle 00:27

  7. #96
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da denikrisz Visualizza il messaggio
    Metti tranquilla questo ics perche ufficiale non vedeamo.....
    Arriverà... arriverà... è solo questione di tempo (e non credo ancora molto).

  8. #97
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pingra Visualizza il messaggio
    Grazie lollapalooza però purtroppo nonc'è verso. Non so se può centrare il fatto che win7 (64bit) mi restituisce il messaggio "dispositivo usb non riconosciuto" quando connetto il cell. Credo che dipenda dal telefono. Compare solo il logo Lg e poi l'icona della batteria in ricarica
    E' sicuramente quello... devi installare i driver del telefono, ultima versione (LGUnitedMobileDriver_S4981MAN38AP22_ML_WHQL_Ver_3 .8.1.exe) e i driver OMAP (OMAPFlashInstaller-4.10), che trovi linkati nel primo messaggio.

    Mi raccomando: i driver del telefono versione 3.8.1 (io con la 3.6 ho avuto problemi)... puoi scaricare quei driver tramite LGMobile Support Tool, o tramite il sito LG, da questa pagina: LG Italia e il supporto per LG LGE730 (non ti preoccupare se non è il P920, il driver è lo stesso).

  9. Il seguente Utente ha ringraziato lollapalooza per il post:

    pingra (14-04-13)

  10. #98
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono riuscito dopo un po di tentativi... i driver erano giusti perchè li avevo scaricati secondo la guida. Grazie lollapalooza e a tutti quelli che si sono sbattuti: Marcostox, Shazo. Non mi resta che seguire la guida per cambiare la recovery e rootare incrociando le dita

  11. #99
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    Il problema non è flashare la rom V30a, quello l'ho fatto e funziona.
    Il problema era sull'installazione della RECOVERY e del ROOT. Comunque ho risolto.
    Come hai risolto visto che ho lo stesso problema cioè lo script non vede il collegamento del telefono?

  12. #100
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    L'ho scritto a pagina 6

    1) Installa sempre OMAP ed i Driver
    2) Telefono senza batteria
    3) Avvia lo script e seleziona il telefono giusto
    4) Tieni premuto il tasto VOL+ e collega il cavo USB
    5) Non appena in "device manager" vedi comparire "OMAP4430" lascia il tasto VOL+

    P.S.
    Io ho notato un rallentamento generale con la V30a (a volte anche molto evidente... 4 o 5 secondi per far partire una chiamata).
    Fammi sapere se hai questo problema anche tu.
    Ultima modifica di lollapalooza; 14-04-13 alle 11:39

Pagina 10 di 65 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy