La ROM che ho io e' molto potente....ma tanto potente quanto dispendiosa...se vuoi provarla lo stesso...ho la vanir 4.3.1 con kernel iodakv9.5
Ma è completamente in inglese?
AndroIDFan12 (14-02-14)
Ragazzi ho un problema con lo iodak v09, premetto che mi trovo abbastanza bene perchè non ho piú neanche un minimo di lag in nessun gioco dopo averlo installato, ma ogni volta che vado nelle impstazioni delle prestazioni, la frequenza minima del processore, qualunque sia la mia impostazione, ( vorrei mettere 51 o 102 mhz ) si reimposta subito a 750 mhz, come posso risolvere?
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
capitava anche a me..come l'hai impostato ? che versione del kernel stai usando ?
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8
La v09.. Ormai si imposta da solo e cambia max e min quando vuole, è impostato su interactive, io vorrei fare 102-1400 mhz
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
lo scheduler ?
risparmio energia multicore ?
cpuquiet ?
ps : io intanto proverei con le versioni 9.5 o 9.95
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8
Aspetta.. Ti parlo un po da ignorante, io ho scaricato il kernel dal link a inizio discussione dove c'è scritto v09, dove trovo la v9.95?