Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
salv9
Ma voi quando fate di schermo accesso con questa rom ?
P.s antyavi ho provato la 20d spettacolare
dipende dall'uso dalle 2.30 h se giochi parecchio.. alle 4 ore .. la 20d dove l'hai presa? la voglio provare anch io :)
-
Quote:
Doguar
Antyavi ci spieghi come fare per rimettere il crt off?? Io lo adoro!
Si deve cambiare il framework, ma non l'ho riscritto con questa rom, quindi se vi uppo il file non vi assicuro il corretto funzionamento della rom, essendo quello della versione precedente
-
Rgazzi non provate la v20D, è inutile, è identica alla v20B, e non ha ne qslide ne niente, è la v20a in pratica
-
Ragazzi l rom è uppata, divertitevi
-
Ma la rom è ancora in upload?
-
Antyavi si pero con la 20d hanno risolto il problema batteria e surriscaldamento
-
Quote:
salv9
Antyavi si pero con la 20d hanno risolto il problema batteria e surriscaldamento
Non proprio, nessun changelog ufficiale lo conferma, che io sappia.
Comunque avete provato la rom? (v20b con kernel v20C)
-
Quote:
antyavi
Non proprio, nessun changelog ufficiale lo conferma, che io sappia.
Comunque avete provato la rom? (v20b con kernel v20C)
Io non ci sto capendo niente! Ma la tua nuova rom è in upload vero?
-
No, è stata caricata, procedete con il download
-
Quote:
antyavi
No, è stata caricata, procedete con il download
Antyavi, ho flashato la 3.2 ma purtroppo non si riavvia più lo smartphone. Ho fatto i tre wipe e format system, ormai sono 10 minuti con il logo lg fisso......
Penso che rimetterò la 3.1. Peccato!!
-
Quote:
rolloGo
Antyavi, ho flashato la 3.2 ma purtroppo non si riavvia più lo smartphone. Ho fatto i tre wipe e format system, ormai sono 10 minuti con il logo lg fisso......
Penso che rimetterò la 3.1. Peccato!!
La prima volta fate i 3 wipe ed i 3 format (system,cache e data) non ve ne pentirete, la rom è reattiva ai massimi livelli
-
appena installata, ma mi sono accorto che non mi fa installare nessuna applicazione dal play store :( provo con un riavvio
EDIT: ha funzionato miracolo :D, cmq un riavvio in meno di 10 secondi
-
aahahahhahhha di la verità, è una bomba?
-
Si , pero non mi riconosce i contatti , cioe mi compare solo il numero non il nome :/
-
A me va tutto bene coi contatti, che ho sulla sim
-
Quote:
antyavi
A me va tutto bene coi contatti, che ho sulla sim
tutto risolto, velocissima , un razzo, più o meno quanto fai di batteria visto che gia hai avuto modo di testarla ??
-
Antyavi ma fra quanto la G2 Type?!! Constatando la qualità dei tuoi lavori io non vedo l'ora!!!!
-
Quote:
gindroid90
tutto risolto, velocissima , un razzo, più o meno quanto fai di batteria visto che gia hai avuto modo di testarla ??
3 giorni di uso medio-basso
2 di uso medio
1 di uso intenso e gaming
-
Quote:
Doguar
Antyavi ma fra quanto la G2 Type?!! Constatando la qualità dei tuoi lavori io non vedo l'ora!!!!
Senzo offesa per gli altri sviluppatori ''PREMETTO CHE FACCIO ANCHE IO DEGLI ERRORI E NON SONO PERFETTO'' io non mi limito a fare una rom modificando la cartella app e qualke altro file, ma la pulisco da 0, la G2 appena risolvo i vari problemi, c'è da aspettare per farla perfetta.
-
Ragazzi per stasera o al massimo domani mattina ci sarà la final 3.3, e quasi sicuramente sarà l'ultima mia ROM per il 4X, e mi dedicherò solo alla G2 per il nostro 4X
-
Antyavi mi da install aborted. perché non riesco a metterla??!!!
-
Quote:
Doguar
Antyavi mi da install aborted. perché non riesco a metterla??!!!
Se hai la recovery v6.0.3.1 puoi, basta riavviarla, forse ha avuto un errore
-
no, niente da fare, mi da sempre installation aborted. eppure ero con la rom stock. bo
-
Ragazzi flashate la 3.3, stà caricando, per un oretta dovrebbe essere uppata, ha il crt off ed ho risolto un errore della 3.2
-
-
Buona sera a tutti!
Scusami antyavi, ma quando hai detto: "fate format system,data,chace"
Questi 3 format si fanno tutti da "Mount/system"?
(Quindi mount/system>format system, format data, format chace)
E poi dove é il pulsante "donate to me" per sostenere il tuo lavoro? Su xda é subito sotto il l'avatar
-
Antyavi se prima di dedicarti definitivamente alla g2, dopo la 3.3, riuscissi a portare halo sulla tua rom sarebbe davvero perfetta :) In questi giorni, mentre attendevo la 3.3, sono stato sulla paranoid, e halo è veramente il massimo
-
Clock Work Mod. L'ingranaggio con il cappello. Ho provato a riscaricare il pacchetto ma niente, poi a metetre la cyanogenmod ed è andata, ed ho rimesso poi la stock. Nel mezzo di questi tentativi ho sempreprovato a rimettere la tua
-
Quote:
sero92
Buona sera a tutti!
Scusami antyavi, ma quando hai detto: "fate format system,data,chace"
Questi 3 format si fanno tutti da "Mount/system"?
(Quindi mount/system>format system, format data, format chace)
E poi dove é il pulsante "donate to me" per sostenere il tuo lavoro? Su xda é subito sotto il l'avatar
Io non voglio donazioni, ma voglio donarvi un 4X degno del nome ed evitare che rimaniate delusi dal device
-
Quote:
SniperInside
Antyavi se prima di dedicarti definitivamente alla g2, dopo la 3.3, riuscissi a portare halo sulla tua rom sarebbe davvero perfetta :) In questi giorni, mentre attendevo la 3.3, sono stato sulla paranoid, e halo è veramente il massimo
A me halo non serve sinceramente, non so se lo implementerò, ma non voglio abbandonarvi, appena posso ci lavoro e ti carco l'apk e le librerie così rimarrai soddisfatto
-
Quote:
Doguar
Clock Work Mod. L'ingranaggio con il cappello. Ho provato a riscaricare il pacchetto ma niente, poi a metetre la cyanogenmod ed è andata, ed ho rimesso poi la stock. Nel mezzo di questi tentativi ho sempreprovato a rimettere la tua
Quale versione hai?
-
credo l'ultima. l'avevo installata nemmeno un mese fa con rom manager
-
-
Quote:
antyavi
Io non voglio donazioni, ma voglio donarvi un 4X degno del nome ed evitare che rimaniate delusi dal device
Grazie mille per il tuo lavoro (visto che la rom originale é pupú liquida), ma era semplicemente un gesto per esprimere gratitudine, non volevo offenderti.
Comunque i 3 format si fanno come indicato da me?
-
Quote:
Doguar
credo l'ultima. l'avevo installata nemmeno un mese fa con rom manager
Sicuro che non si è verificato un errore di scaricamento della rom? Prova a riscaricarla. Antyavi hai gia uppato la 3.3 o c'e' ancora la 3.2?
-
Non riesco a capirlo! scusami! Comunque adesso sto aggiornando la cwm
-
Quote:
Doguar
Non riesco a capirlo! scusami! Comunque adesso sto aggiornando la cwm
ma la rom la flashi in recovery mode o usando l'app cwm?
-
Quote:
sero92
Grazie mille per il tuo lavoro (visto che la rom originale é pupú liquida), ma era semplicemente un gesto per esprimere gratitudine, non volevo offenderti.
Comunque i 3 format si fanno come indicato da me?
Si, si fanno così i wipe,e non ti prroccupare, non mi sono offeso
-
Stò uppando la 3.3, é a 30%, non flashate la 3.2
-