Ciao,
scusami ma dallo store ci sono 2 auto screen on off di due autori diversi, quale é il tuo ?
Ciao,
scusami ma dallo store ci sono 2 auto screen on off di due autori diversi, quale é il tuo ?
Ciao,
visto che ne avete parlato di backup, chiedo: dalla recovery si fa il backup ma di cosa, ci sono varie voci se non erro, system, cache, etc...
Mi date questo consiglio ?
grazie
Max
dalla recovery esegui il backup ,diciamo un salvataggio della rom,basta andare nella sezione backup and restore , selezioni la prima voce per fare il backup (che verrà salvato nella memoria interna del telefono. é consigliabile farlo ogni volta che si flash,o monti una nuova rom, cosi da non avere problemi se dovesse andare male qualcosa..
[QUOTE=antyavi;5276388]Perché vuoi flashare la 3.4 ? O.o
Questa va molto meglio...[/QUOTE
Ti spiego: quando l'ho flashata, non so perche ma non mi andava in deep sleep ,oppure non andava del tutto , quindi avevo pensato di flashare la 3.4, però prima mi sono fatto il backup della 3.6 , flasho la fluidrom e torno alla 3.6, l'ndomani la carica fissa al 100% (e non scendeva,vediamo nei giorni a seguire ) e poi mi è andato correttamente in deep sleep... spero di essere stato chiaro ,ora non ho più problemi
[QUOTE=gindroid90;5279028]dalla recovery esegui il backup ,diciamo un salvataggio della rom,basta andare nella sezione backup and restore , selezioni la prima voce per fare il backup (che verrà salvato nella memoria interna del telefono. é consigliabile farlo ogni volta che si flash,o monti una nuova rom, cosi da non avere problemi se dovesse andare male qualcosa..[/QUOTEOriginariamente inviato da maw_erick
Ciao,
visto che ne avete parlato di backup, chiedo: dalla recovery si fa il backup ma di cosa, ci sono varie voci se non erro, system, cache, etc...
Mi date questo consiglio ?
grazie
Max
Puoi anche usare rom manager cliccando su backup rom attuale è fa tutto automaticamente
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
purtroppo, con la lg stock, il sensore di prossimità non legge l'off, a quello ci pensa il timer dello screen. Sull'accensione funziona. L'off funziona bene sulle cyano. Ma non penso sia un problema l'off sul sensore, ti va in stand by dopo pochi secondi.
Anty volevo chiederti una cosa: non ora,magari nelle prossime versione, potresti implementare l'opzione di dividere lo schermo in 2 parti (come i note) in modo tale di utilizzare due app contemporaneamente ? ovviamente sempre se ci riusciresti e se potrebbe piacerti