immagino vorrai dire 6.0.4.4 (oppure 6.0.4.5), cmq si, va bene
immagino vorrai dire 6.0.4.4 (oppure 6.0.4.5), cmq si, va bene
C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....
Si.Installi la fotocamera google e si blocca quando fai il tap to focus. Adesso sono con la cm11 ma la batteria non dura niente ed il cellulare arriva a temperature altissime...Penso di ritornare alla gtype anche se ci vorrebbe qualche elemento grafico in più![/QUOTE]
Proprio la fotocamera non mi si blocca mai.
Per il resto ti ripeto,io cerco un telefono fluidissimo e con ottime app fotografiche.
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App[/QUOTE]
Sono ritornato alla gtype xké la cyano era troppo instabile. Ho installato la fotocamera di Google tramite il file scaricato da questo forum, ma questa non funziona. O meglio proprio la possibilità di usare l'impostazione spera non funziona.
Suggerimenti?
Sulla curano funzionava perfettamente
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Stasera ho avuto il primo vero problema con questa rom: all'improvviso, senza un motivo apparente, è sparita la status bar, il telefono non mi faceva entrare nelle app recenti tramite la pressione lunga del tasto home e, se provavo a spegnerlo, non appariva il menù correlato. Io uso gravity box per la barta di stato trasparente, dipenderà da quello? Con la rimozione della batteria è tornato tutto apposto...mah...
ragazzi volendola installare su v20a è impossibile ?
C'è scritto che per evitare qualunque problema è consigliabile installare su V20B, te lo consiglio anch'io perché questa ROM è affetta da schermate nere che si evitano solo installando su V20b e facendo più format possibile, comunque non credo che sia impossibile installare si V20A.
ok grazie come non detto proverò altre rom
Dove posso trovare questa versione?
Dove posso trovare la versione 3.5?
Ragazzi come si fa spuntare l'opzione completa azione con: ....?