Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolotheking
Antyavi. Se vado ad info telefono ->identità telefono, "il mio numero di telefono" mi da un numero che non conosco.....
Provate tutti.
A me da il mio numero
-
Quote:
lou84
Non c entra nulla....anche x altre ROM stock modificate si è sempre consigliato di partire dalla ROM stock originale,già dalle ROM modificate della v20a e possono confermartelo anche altri utenti che hanno flashato ROM prima di questa,tra l altro anche su xda e' consigliato lo stesso....flasha con kdz prima la ROM originale e vedi come le cose cambiano,non è una stranezza
Quoto, chi parte da cyano, chi da altre ROM, e poi si lamentano, io partendo da stock V20B di LG non ho mai avuto problemi
-
Flashata prima la stock e poi gtype! Va che è una meraviglia e i bag nn ricordo cosa siano! E vengo da cyano, vanir, paranoid ecc ecc con ogni combinazione di kernel possibile! Grazie anty e pensare che volevo mandarlo in pensione x i vari problemi a noi tutti conosciuti...
-
Quote:
paolotheking
Antyavi. Se vado ad info telefono ->identità telefono, "il mio numero di telefono" mi da un numero che non conosco.....
Provate tutti.
A me da numero sconosciuto
-
Quote:
xXRicoXx
Flashata prima la stock e poi gtype! Va che è una meraviglia e i bag nn ricordo cosa siano! E vengo da cyano, vanir, paranoid ecc ecc con ogni combinazione di kernel possibile! Grazie anty e pensare che volevo mandarlo in pensione x i vari problemi a noi tutti conosciuti...
Come ho sempre detto, cerco solo di eliminare il senso di insoddisfazione che dà questo device con firmware stock, e di far valere i soldi spesi, sono contendo di rendervi felici (nelle mie possibilità)
-
Io sino ad adesso non ho avuto nessun problema di schermata nera, e ho già installato un bel po di applicazioni.
Ora volevo installare LG Touch LED Notification, in modo che si illuminino i tasti touch quando ricevo una notifica, ma questa necessita dei permessi di root, e chiede di poter modificare i permessi di scrittura di non so quale file... qualcuno di voi la usa? Posso concedere tranquillamente i permessi di root così che l'app possa modificare i permessi ai file?
Se nessuno la usa non è che potreste provare a installarla e avviarla per vedere se voi capite cosa vorrebbe modificare? Intanto non crea nessun danno perchè prima di effettuare le modifiche chiede l'autorizzazione all'utente e basta negarla
Grazie
-
Quote:
antyavi
Quoto, chi parte da cyano, chi da altre ROM, e poi si lamentano, io partendo da stock V20B di LG non ho mai avuto problemi
Proverò anche io allora a flashare partendo dalla stock se anche con telefono pulito da ancora il problema... :)...Per flashare il firmware stock utilizzo QUESTA guida?
-
Quote:
glfsd
con tutto il rispetto, non voglio creare polemiche, ci mancherebbe. credo che questa affermazione sia
alquanto azzardata. tu sai ed io so da dove arriva la "tua" rom e quello dello schermo nero è
un fastidiosissimo bug già ampiamente riscontrato in quella rom.
ciao
Ma questa rom da dove arriva?.. Questo utente dice che nn è di antyavi..
Sinceramente non m fido molto d quello che dice qst utente
Inviato dal mio 4x hd fluidrom
Se ti ho aiutato clicca sul tasto thanks.. È gratuito..
-
Ultimamente la batteria mi sta durano di meno.. Cosa mi consigli di fare?.. Ho pulito la cache e ho tolto le applicazioni inutili che stavano aperte..
-
Quote:
antyavi
Precisamente di quale tread parli?
me lo linki?
vedo se posso aiutarti
Appena sto con il PC ti linko il pacchetto..
-
Quote:
paolotheking
Provate tutti.
A me fa vedere il mio numero (ho la v3.3)...
-
Quote:
kirobluz
Ma questa rom da dove arriva?.. Questo utente dice che nn è di antyavi..
Sinceramente non m fido molto d quello che dice qst utente
ciao kirobluz
premesso che ho già detto che non avrei voluto creare polemiche.....ma solo puntualizzare
quella domanda non devi rivolgerla a me. io lo so benissimo da dove arriva
poi sei libero di fidarti o meno di me.
in questo "mondo" di byte/bytes, dove la condivisione è un bene comune
e dove c'è chi "impazzisce" e si sbatte ore ore, magari per una linea in
un xml, va il nostro rispetto e gratitudine ...o almeno i crediti,
perchè lo fa solo per passione e non per altri scopi e credimi quando ti dico
che per una virgola o un punto o una linea in un xml, ci si perdono delle ore
per venirne a capo.
scusate questo OT, comunque antyavi sta facendo un gran bel lavoro di
pulitura su questa rom e visto che molti sono soddisfatti, qual'è il problema della provenienza?
ciao
-
Quote:
sergio1989
Io sino ad adesso non ho avuto nessun problema di schermata nera, e ho già installato un bel po di applicazioni.
Ora volevo installare LG Touch LED Notification, in modo che si illuminino i tasti touch quando ricevo una notifica, ma questa necessita dei permessi di root, e chiede di poter modificare i permessi di scrittura di non so quale file... qualcuno di voi la usa? Posso concedere tranquillamente i permessi di root così che l'app possa modificare i permessi ai file?
Se nessuno la usa non è che potreste provare a installarla e avviarla per vedere se voi capite cosa vorrebbe modificare? Intanto non crea nessun danno perchè prima di effettuare le modifiche chiede l'autorizzazione all'utente e basta negarla
Grazie
Io la uso e fino ad ora non mi ha dato problemi, vai tranquillo
-
Quote:
Obscure
Proverò anche io allora a flashare partendo dalla stock se anche con telefono pulito da ancora il problema... :)...Per flashare il firmware stock utilizzo
QUESTA guida?
Si, vai tranquillo
-
Quote:
kirobluz
Ultimamente la batteria mi sta durano di meno.. Cosa mi consigli di fare?.. Ho pulito la cache e ho tolto le applicazioni inutili che stavano aperte..
Forse lo stai usando un po' più intensamente, o hai installato qualche app in più, o nel peggiore dei casi la batteria (spero di no) stà scendendo, ma se la differenza è mia vai tranquillo
-
Quote:
glfsd
ciao kirobluz
premesso che ho già detto che non avrei voluto creare polemiche.....ma solo puntualizzare
quella domanda non devi rivolgerla a me. io lo so benissimo da dove arriva
poi sei libero di fidarti o meno di me.
in questo "mondo" di byte/bytes, dove la condivisione è un bene comune
e dove c'è chi "impazzisce" e si sbatte ore ore, magari per una linea in
un xml, va il nostro rispetto e gratitudine ...o almeno i crediti,
perchè lo fa solo per passione e non per altri scopi e credimi quando ti dico
che per una virgola o un punto o una linea in un xml, ci si perdono delle ore
per venirne a capo.
scusate questo OT, comunque antyavi sta facendo un gran bel lavoro di
pulitura su questa rom e visto che molti sono soddisfatti, qual'è il problema della provenienza?
ciao
Quoto, assolutamente ragione, per modificare un apk si perdono giorni anche per una sola stringa in xml, che per modificarli ci vogliono mesi e mesi di studio, e neanche lo sai fare bene dopo, la ROM che vi propongo non proviene da nessuna parte, certo, ha file presi da altre ROM o condivisi per moddare il device su internet che uso visto che sono già pronti, ma io la ROM la sviluppo in primis per me, per usare in modo ottimale il device, poi la condivido con voi solo per cercare di rendervi soddisfatti del device, è vero, nelle vecchie versioni mi basavo su molti file della Zaiben, ma dalla 3.4 a quelle che farò in furturo...è un altra storia.
-
Quote:
antyavi
Quote:
Originariamente inviato da sergio1989
Grazie
Io la uso e fino ad ora non mi ha dato problemi, vai tranquillo
Ho installato LG touch led notification, funziona alla perfezione ;)
Inviato dal mio LG-P880 JB 4.1.2 gtype usando Androidiani App
-
Domanda ad antyavi e ai piu esperti: nello zip della rom, in system/app ci sono tutti gli apk che si installano quando viene flashata la rom... ho visto che ce anche NFC.APK, che io non uso, posso comodamente cancellarlo o rischio di intaccare il funzionamento della rom??
-
Quote:
Obscure
Domanda ad antyavi e ai piu esperti: nello zip della rom, in system/app ci sono tutti gli apk che si installano quando viene flashata la rom... ho visto che ce anche NFC.APK, che io non uso, posso comodamente cancellarlo o rischio di intaccare il funzionamento della rom??
No le app di sistema non vanno mai cancellate
-
Quote:
antyavi
Quote:
Originariamente inviato da kirobluz
Forse lo stai usando un po' più intensamente, o hai installato qualche app in più, o nel peggiore dei casi la batteria (spero di no) stà scendendo, ma se la differenza è mia vai tranquillo
Ti ringrazio per la risposta.. Ora vedo un p.. Sicuramente è qlk app di troppo
-
Quote:
lou84
Perfetto, non tocco nulla allora... mentre se voglio aggiungerne qualcuna posso farlo liberamente giusto? :)
-
Sì puoi aggiungerle, almeno non ci sono problemi aggiungendo quelle che ha condiviso antyavi, non credo ci siano problemi per altre app, comunque per sicurezza aspetta anche il parere di chi ha già provato o di anty
Inviato dal mio LG-P880 JB 4.1.2 gtype usando Androidiani App
-
Antyavi lasciati dire ancora una volta grazie! Con questa rom mi trovo benissimo, Complimenti!
Solo una domanda, ma è possibile riuscire ad avere il multitasking in stile htc one? Io utilizzo entrambi i terminali, e c'è davvero un abisso in utilizzabilità. In igni caso, grazie!
http://2.bp.blogspot.com/-R_-GcY15r7...ltitasking.jpg
-
Quote:
Obscure
serve per l'nfc del telefono se non lo usi puoi anche cancellarlo però prima lo blocchi o con titanium o con systemcleanup
dopo riavvii il telefono e lo cancelli (per sicurezza facci anche un backup)
Quote:
lou84
non sempre è vero, io ho tolto ad esempio il browser (uso next)
la tastiera (uso SwiftKey)ecc. ecc. in pratica se puoi sostituire le app di sistema
con alternative, lo puoi fare tranquillamente. certo un backup non fa mai male
-
Quote:
glfsd
serve per l'nfc del telefono se non lo usi puoi anche cancellarlo però prima lo blocchi o con titanium o con systemcleanup
dopo riavvii il telefono e lo cancelli (per sicurezza facci anche un backup)
non sempre è vero, io ho tolto ad esempio il browser (uso next)
la tastiera (uso SwiftKey)ecc. ecc. in pratica se puoi sostituire le app di sistema
con alternative, lo puoi fare tranquillamente. certo un backup non fa mai male
Lo so ma talvolta causa instabilità del sistema se sono app fondamentali al contrario di quelle superflue o alternative. L nfc e' un app fondamentale
-
Quote:
lou84
Lo so ma talvolta causa instabilità del sistema se sono app fondamentali al contrario di quelle superflue o alternative. L nfc e' un app fondamentale
esatto, hai ragione.
ma nfc non è fondamentale per il sistema, certo non puoi sostituire lgsystemui ad esempio perchè lo è
-
Quote:
Obscure
Nella mia ROM ci sono solo gli apk strettamente necessari per il suo funzionamento senza errori, puoi rimuoverlo, ma lasciarlo non costa nulla, il mio consiglio è mantienilo
-
Quote:
kirobluz
Se posso darti un consiglio stai tranquillo, se la differenza è minima non farci casol, il device è fatto per installare centinaia di app, ovviamente consumeranno risorse in più anche se non le avvii, ma ti ripeto che se la differenza è minima vai tranquillo
-
Quote:
Obscure
Perfetto, non tocco nulla allora... mentre se voglio aggiungerne qualcuna posso farlo liberamente giusto? :)
Se vuoi aggiungere qualche app del mio account drive si, le altre scaricale dal play store
-
Quote:
Doguar
Antyavi lasciati dire ancora una volta grazie! Con questa rom mi trovo benissimo, Complimenti!
Solo una domanda, ma è possibile riuscire ad avere il multitasking in stile htc one? Io utilizzo entrambi i terminali, e c'è davvero un abisso in utilizzabilità. In igni caso, grazie!
http://2.bp.blogspot.com/-R_-GcY15r7...ltitasking.jpg
Il multitasking di htc è ottimo, ma per ora non credo si possa fare, o lo hanno già fatto, ma per ora non ho tempo di lavorarci, è comunque una buona idea
-
Intanto qui c e stato un forte terremoto....e quanto si è ballato...
-
Quote:
lou84
A Napoli ??? Qui a Salerno non si è sentito niente, ma ho letto che tra Campania e Molise si è sentito, siamo a 40 km di distanza ma io non ho sentito
-
Quote:
antyavi
FluidROM_Gtype V3.4
Non condividete la ROM su altri siti/forum
Caratteristiche:
Deodex
Zipalign
Qslide
ECO mode
CRT off
Bloatware rimossi
Kernel Stock V20C
Requisiti:
Firmware V20B
Bootloader sbloccato
Custom recovery
Guida:
Backup ROM Stock (opzionale ma consigliato)
Wipe Data/Factory reset
Wipe Cache
Wipe Dalvik Cache
Format System
Flashate la ROM e riavviate
La ROM è veloce, fluida e consuma poca batteria.
E' stata creata per alleggerire il sistema e poi modificata per avere le funzioni avanzate di altri device TOP di gamma LG.
Link Download:
https://drive.google.com/folderview?...Tg&usp=sharing
Nel link sopra trovate anche splendidi apk di temi, widget e utilities da provare nella rom.
Se vi piace il lavoro che faccio un thanks è sempre gradito
Ho scaricato vari apk e temi ed il kernel ma nessuno mi apposta modifiche, cioè nel senso ke gli apk nessuno si installa , li installo con apk installer e praticamente mi dice applicazione non installata, per ogni apk che provo ad installare, stessa storia per vari kernel provati ; nessuno mi risulta funzionante, nessuno mi risulta installato, verificando anche con antutu . Puoi spiegarmi come mai e come posso rimediare.
Comunque a te vanno tutti i miei complimenti per il lavoro straordinario che stai facendo . Credo che questo non valga solo per me .!!!!!!!
-
Quote:
lou84
Pure da me.. Prov di Caserta.. Ma di dove sei?
-
Quote:
faveljoe
Ho scaricato vari apk e temi ed il kernel ma nessuno mi apposta modifiche, cioè nel senso ke gli apk nessuno si installa , li installo con apk installer e praticamente mi dice applicazione non installata, per ogni apk che provo ad installare, stessa storia per vari kernel provati ; nessuno mi risulta funzionante, nessuno mi risulta installato, verificando anche con antutu . Puoi spiegarmi come mai e come posso rimediare.
Comunque a te vanno tutti i miei complimenti per il lavoro straordinario che stai facendo . Credo che questo non valga solo per me .!!!!!!!
Se leggi la guida c'è scritto, gli apk non vanno installati, ma spostati nella cartella system/app.
Grazie per i complimenti.
-
Quote:
kirobluz
Pure da me.. Prov di Caserta.. Ma di dove sei?
Cava de Tirreni, provincia di Salerno
-
Quote:
antyavi
Quote:
Originariamente inviato da kirobluz
Se posso darti un consiglio stai tranquillo, se la differenza è minima non farci casol, il device è fatto per installare centinaia di app, ovviamente consumeranno risorse in più anche se non le avvii, ma ti ripeto che se la differenza è minima vai tranquillo
Ecco i link
http://forum.xda-developers.com/show...2409054&page=7
-
Quote:
antyavi
Cava de Tirreni, provincia di Salerno
Io teano.. Infatti siamo usciti ttt fuori
-
antyavi come sei con i lavori sulla G2rom???
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
Quote:
kirobluz
Io teano.. Infatti siamo usciti ttt fuori
Della prov di Napoli vicino aversa,e' stata anche bella forte,anche qui le persone sono scese per strada