CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 20 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 184 di 216 primaprima ... 84134174182183184185186194 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,831 a 1,840 su 2153
Discussione:

[ROM][Jelly Bean V20B]LG Optimus 4X_FluidROM_Gtype

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mancamirko89 Visualizza il messaggio
    si blocca in continuazione non appena si carica un po di lavoro....ho kernel iodak 9.95...qualche soluzione?
    Si, kernel stock, non ho mai trovato un kernel che migliori le prestazioni in modo strabiliante o che possa portare a ridotti consumi di batteria. Spesse volte, si fanno mille prove tra kernel e rom per ottenere poco e nulla. La stock funziona a dovere, non peggio di altre rom, e va bene col suo kernel.

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Asus x018d

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho notato che la tastiera in basso a dx di fianco il tasto dello spazio ha due tasti uguali entrambi con la virgola, mi manca quello con il punto, per poterlo digitare devo passare in modalità simboli con il tasto all'estrema sx

Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    LG Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Io ragazzi ho reinstallato la gtype 3.5. Da quando l'ho rimessa il cellulare è tornato a vivere: reattività e stabilità paragonabile agli ultimi iphone.
    Non me lo spiego proprio come con quest'ultima versione diventi irrimediabilmente una ''carriola'' !
    In ogni caso non posso fare altro che ringraziare Antyavi!

5. Il seguente Utente ha ringraziato Doguar per il post:

marcoAce85 (13-05-14)

Androidiano L'avatar di TurboIE91

Smartphone
    LG Optimus 4X HD,LG G3 32Gb

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Doguar Visualizza il messaggio
    Io ragazzi ho reinstallato la gtype 3.5. Da quando l'ho rimessa il cellulare è tornato a vivere: reattività e stabilità paragonabile agli ultimi iphone.
    Non me lo spiego proprio come con quest'ultima versione diventi irrimediabilmente una ''carriola'' !
    In ogni caso non posso fare altro che ringraziare Antyavi!
    Premesso che la mia non è assolutamente una critica ma una semplice mia constatazione,(e ringrazio ancora antyavi per il suo duro lavoro!)ho notato anch'io le tue stesse cose.Ho installato la gtype da una ventina di giorni,la v4,e il cellulare non è mai stato reattivo e fluido così come lo era prima quando avevo la cyano.Inoltre con il mio utilizzo standard non arrivo a fare più di 2ore e mezza di schermo.Cosa che riuscivo a fare con la cyano
    é un'ottima rom,con tante belle personalizzazioni che mi hanno fatto riprovare il sapore della rom stock.Ma purtroppo le custom rom sono molto soggettive,a qualcuno può star bene e ad altri meno.

Androidiano

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TurboIE91 Visualizza il messaggio
    Premesso che la mia non è assolutamente una critica ma una semplice mia constatazione,(e ringrazio ancora antyavi per il suo duro lavoro!)ho notato anch'io le tue stesse cose.Ho installato la gtype da una ventina di giorni,la v4,e il cellulare non è mai stato reattivo e fluido così come lo era prima quando avevo la cyano.Inoltre con il mio utilizzo standard non arrivo a fare più di 2ore e mezza di schermo.Cosa che riuscivo a fare con la cyano
    é un'ottima rom,con tante belle personalizzazioni che mi hanno fatto riprovare il sapore della rom stock.Ma purtroppo le custom rom sono molto soggettive,a qualcuno può star bene e ad altri meno.
    Speriamo a me non succeda...per ora tutto bene...avete provato a fare wipe cache e dalvik? Magari è solo un problema di dati...comunque, a me, l'unica cosa che succede riguarda la fotocamera: la prima foto che fa, e non sempre, ci mette 10 secondi buoni da quando premo il pulsante a quando la scatta...mah...

Smartphone

Ringraziamenti
    49
    Predefinito

Ho fatto tutti i wipe del caso quando l'ho installata,infatti non ho mai avuto nessun tipo di problema o di bug.
    A me la fotocamera va alla perfezione

9. Il seguente Utente ha ringraziato TurboIE91 per il post:

darto16 (13-05-14)

Androidiano

Smartphone
    LG Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TurboIE91 Visualizza il messaggio
    Ma infatti io ho rimesso la sua vecchia gtype 3.5 di Antyavi, lì già c'erano sia l'ecomode che il qslide, e sul mio cellulare nessun'altra rom riesce a darmi quelle prestazioni e quella stabilità: la cyano gli sta dietro anni luce!

Baby Droid

Smartphone
    Asus x018d

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Anche io trovo che la 3.7 fosse meglio di questa ultima, a breve tornerò indietro

Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    49
    Predefinito

Raga vi prego aiutemi...penso di essere incappato nella famosa schermata nera.
    Mentre giocavo il cell si é spento e al riavvio mi presenta una schermata nera e nn n vuole sapere di ripartire...le ho provate tutte staccato batteria e riavviarlo tramite recovery ma niente...rimane piantato su questa schermata nera
    Cosa posso fare??
    Help me please

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve, è possibile installare la rom con la recovery 6.0.0.4 ( usata per la cyano 11) grazie

Pagina 184 di 216 primaprima ... 84134174182183184185186194 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio