Ciao a tutti,
qualcuno di voi conosce il motivo per cui è impossibile impostare l'account di google per il backup/ripristino del device? Soluzioni?
Ciao a tutti,
qualcuno di voi conosce il motivo per cui è impossibile impostare l'account di google per il backup/ripristino del device? Soluzioni?
Smartphone: LG Optimus 4x HD
ROM: FluidROM v4.2, Android 4.1.2
Kernel: Stock 3.1.10
Kernel: v20c
Recovery: ClockWork Mod 6.0.3.1
4 ore?? Ragazzi ma solo io con 2g arrivo massimo a 2 ore e 20 di schermo?? Ecchecappero fanno piu quelli con le rom che consumano di piu che io XD
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
il mio massimo è stato 3 h e 10 min di schermo alle 7 del mattino alle 10 della sera ora non la monto più questa rom ma penso di ritornarci se aggiornano altrimenti.....
Felice possessore di un: LG G2 mini
Ex Possessore di un: Ex HTC HD7 WP7.8 --- Ex Lg 4X HD R.I.P.
Ragazzi, saperte consigliarmi qualche app o modd che mi permetta di utilizzare i tasti volume come accensione?
Con xposed, e cambiando kernel (iodak 08), puoi scaricare gravity box che, oltretutto, ti da anche la statusbar trasparente in stile kitkat...ma ciuccia un bel pò di batteria, altrimenti cambia kernel (sempre iodak) e scarica trikster mod dal play store , ci dovrebbe essere anche questa funzione.
Ragazzi torno qui perche il mio G2 é caduto dal balcone, mentre non lo aggiustano mi sono messo a lavorare sulla 4.1 e sono passato alla 4.2, la upperò stasera.
Changelog:
Bug-Fix
Silenziato un tono fotocamera
Aggiunto script.
Se sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito
Grande antyavi !!! Anke se speravamo in modifiche piu consistenti tipo fluiduta e batteria ...pero va bene cosi grazie di tutto :-)
P.s. la maledizione del 4x HD ahahaha non comprate il G2 o G3 o vi cadrà dalla finesta come successo ad antyavi ahahahahah
Felice possessore di un: LG G2 mini
Ex Possessore di un: Ex HTC HD7 WP7.8 --- Ex Lg 4X HD R.I.P.
Sono riuscito a farlo con un modulo di Xposed, e senza cambiare kernel.
Funziona benissimo, e permette di settare i tasti per rimandare subito ad una funzione desiderata (naturalmente anche con display spento).
La consiglio a tutti quelli che ritengano il tastino di accensione di questo LG scomodo.
Accensione dalla stand by giusto?
In questo caso è inutile stare a smanettare, go locker è un' ottima lockscreen che ti permette di utilizzare il volume - , è più veloce nel Wake-up e più completo della stock. E' gratis per lo sfondo di default. Consigliato.
Pasq