Ragazzi nessuna novitá sulla nuova versione della Fluid ?
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Ragazzi nessuna novitá sulla nuova versione della Fluid ?
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Felice possessore di un: LG G2 mini
Ex Possessore di un: Ex HTC HD7 WP7.8 --- Ex Lg 4X HD R.I.P.
ragazzi mi dite un modo per eliminare le QSlide non mi piaccio per nulla non la sopporto quella barra.....
Salve raga ho provato ad installare iodak facendo wipe cache e dalvik ma quando vado a riavviare si brikka mi sapreste dire come mai
Salve a tutti, intanto voglio fare i complimenti per la ROM che è molto fluida, poi vi volevo chiedere una cosa, come faccio a spegnere l'eco mode? Dove lo trovo? Grazie
Antyavi, so che per noi hai fatto già tanto e non possiamo chiederti altro, tuttavia io ci provo.
La rom mi piace molto solo ora la RAM e sempre molto satura, potresti alleggerire la rom in modo da lasciare sempre almeno 300 mb liberi?
Detto ciò io non posso lamentarmi di niente.
Unico bug? il GPS non mi fa il fix.
Ultima modifica di thekasper; 22-07-14 alle 23:22
SkA988 (23-07-14)
Per il GPS, a me funziona benissimo. Per la RAM, deve essere satura inquanto la gestione della medesima, su android, non è come su windows. Si risparmia molta batteria lasciando i processi più frequenti già caricati sulla RAM. Non si deve ricaricarli ogni volta. Poi ci pensa il lowmemory killer a sovrascrivere se necessario. Su android, spesso, i lag sono dovuti proprio alla non ottimizzazione del lowmemory killer. Quindi tranquillo