CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 20 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 207 di 216 primaprima ... 107157197205206207208209 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,061 a 2,070 su 2153
Discussione:

[ROM][Jelly Bean V20B]LG Optimus 4X_FluidROM_Gtype

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di MarcoP880

Smartphone
    LG G2 mini

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 22 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho provato lo iodak 10 su questa rom....fa pena....un kernel migliore ? O meglio lasciare lo stock della rom ? Un'altra cosa da quando premo il tasto power all'accensione del display passano 2 max 3 secondi nn e istantaneo ....intendo dallo standby al risveglio...sapete dirmi perché ?

Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
    Felice possessore di un: LG G2 mini
    Ex Possessore di un: Ex HTC HD7 WP7.8 --- Ex Lg 4X HD R.I.P.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

[QUOTE=MarcoP880;5912162]Ragazzi ho provato lo iodak 10 su questa rom....fa pena....un kernel migliore ? O meglio lasciare lo stock della rom ? Un'altra cosa da quando premo il tasto power all'accensione del display passano 2 max 3 secondi nn e istantaneo ....intendo dallo standby al risveglio...sapete dirmi perché ?

Essendo la ROM basata su quella stock lascia il kernel stock. per il ritardo anche a me lo fa, forse è colpa del fast-startup....
    Ultima modifica di Gennaro97; 26-07-14 alle 21:41

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Questa mattina ho notato che mancano 2 cose nella ROM, che erano sulla stock, e che erano utili, 1 NFC intendo quella con le TAG, e la barra di ricerca google nella home. Per me queste due cose erano utilissime, sto seriamente pensando di tornare su stock O.O

Androidiano L'avatar di sergio1989

Smartphone
    Google Nexus 5x

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 0 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giampiero980 Visualizza il messaggio
    Questa mattina ho notato che mancano 2 cose nella ROM, che erano sulla stock, e che erano utili, 1 NFC intendo quella con le TAG, e la barra di ricerca google nella home. Per me queste due cose erano utilissime, sto seriamente pensando di tornare su stock O.O
    L'apk NFC è ptesente all'interno del google drive di anty, basta che lo scarichi e lo installi, per google, basta che dal play store installi l'app google ricerca
    Google Nexus 5x

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Veramente non lo trovo l'apk del NFC, e comunque non intendo il widget di Ricerca Google, ma quella barra che non si poteva togliere che aveva la ROM Stock

Androidiano L'avatar di sergio1989

Smartphone
    Google Nexus 5x

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 0 volte in 3 Posts
    Predefinito

Si purtroppo anty ha rimosso molti dei file dal suo google drive. Magari riesce a ricaricarlo anche se è da un po che non si fa più sentire
    Google Nexus 5x

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Perché li ha rimossi da Google Drive? Cmq qualcuno ha l'apk di NFC?

Androidiano L'avatar di guerriero85

Smartphone
    Lg Optimus 4x HD

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi una domanda ho cercato di sostituire il sistemUi.apk della enox rom a quella della fluidità rom tutto ok tranne che non si vede l'icona della batteria e vorrei sapere come risolvere!poi ho pensato anche a sostituire il file del setting per vedere se magari mi facesse entrare nelle impostazioni avanzate per quanto riguarda impostazione della icona ma nulla mi diceva impostazioni avanzate si è bloccata in modo anomalo e quindi non mi faceva entrare!quindi mi chiedo soluzioni?

Androidiano L'avatar di guerriero85

Smartphone
    Lg Optimus 4x HD

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Domanda secondo voi sostituendo framework-res.apk,lge-res.apk ed lgsystemUI.apk a quelle della fluidrom risolvo il problema della icona della batteria che era scomparsa?

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ragazzi un aiuto, ho installato questa rom su 3 dispositivi e va molto bene, l'unica cosa che non va su tutti e 3 i dispositivi è il fatto che non riesco a cambiare indirizzo ip del wifi, mi spiego meglio... Il router è quello della telecom alice gate 2 con indirizzo 192.168.1.1 e mi assegna al telefono questo indirizzo 192.168.1.56 (DHCP attivo), però nel telefono se vado a vedere su impostazioni c'è questo indirizzo ip 192.168.0.103 di conseguenza non funziona... Mentre invece su router tp link con indirizzo 192.168.0.254 va perfettamente. Ho provato anche a cambiare l'indirizzo del modem con 192.168.0.1 ma c'è sempre una discordanza tra indirizzo del router e indirizzo del modem. C'è un modo per cambiare indirizzo ip dal telefono e assegnarne uno fisso? Devo cambiare modem del telefono? Il kernel è lo iodak 9.95, ho provato anche con il 10 ma mi dava altri problemi.... Grazie per l'aiuto

Pagina 207 di 216 primaprima ... 107157197205206207208209 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio