Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sergio1989
Ma come devo procedere? Io ho gli apk sul computer, mi spieghereste cosa devo fare esattamente? Root explorer lo devo scaricare dal play store? Nella gtype 3.4 non è presente di default
Scarica root explorer e sposta gli apk in system/app, cambia proprietario in root e i permessi in rw-r-r a tutti gli apk che hai spostato
-
Antyavi io però ho notato una cosa il browser stock di tanto in tanto crasha dopo un Po' di navigazione
-
Quote:
antyavi
La SD esterna non va formattata, solo quella interna se si passa da cyano a stock, comunque le schermate nere sono malware o app che modificano la cartella data in modo errato, io non ne ho mai avute
Da lunedì che sono in licenza riprovo tutto: formatto completamente, (Anche alcune voci che sono in recovery che però non ho formattato dato che non me lo hai suggerito - "format /data and /data/media (/sdcard)"), la SD esterna e vediamo se risolvo. Per quanto riguarda le app che modificano la cartella data, io non installo nulla di particolare: Titanium Backup,AllInOne Toolbox,Youtube,FB,WA,MyVodafone,NEXT Browser,MAPS... tutte cose tranquille...
-
Niente da fare, dopo due tentativi non riesco a far girare la v3.4. Fatto i 3 wipe, format/system, data e cache, ma appena installo una qualsiasi app si blocca lo smartphone e sono costretto a rimuovere la batteria. L'unica cosa che non ho fatto è format/sdcard. Credo che rimarrò con la V3.3 che funziona bene.
-
Stranissimo, io ho messo ieri la 3.4 e non sto avendo nessun problema, ormai ho già installato una 10ina di app. Non so se può essere utile,ma io ho fatto una pulizia con cleaner master con,privilegi di root e,mi ha tolto un bel Po di roba che,era rimasta dalla versione stock di android
Inviato dal mio LG-P880 JB 4.1.2 gtype usando Androidiani App
-
Quote:
sergio1989
Ho appena installato la gtype, veramente favolosa!!! Ottimo lavoro complimenti Antyavi!!!
Una domanda, come installo gli apk che ci sono su google drive? Perchè nella 3.4 non ho l'app per gestire lo spostamento, come devo procedere? devo poi modificare i permessi? Se si che app devo usare?
Grazie
Usa un file manager, root Explorer o file manager sono i migliori
-
Quote:
Obscure
Da lunedì che sono in licenza riprovo tutto: formatto completamente, (Anche alcune voci che sono in recovery che però non ho formattato dato che non me lo hai suggerito - "format /data and /data/media (/sdcard)"), la SD esterna e vediamo se risolvo. Per quanto riguarda le app che modificano la cartella data, io non installo nulla di particolare: Titanium Backup,AllInOne Toolbox,Youtube,FB,WA,MyVodafone,NEXT Browser,MAPS... tutte cose tranquille...
All in one tool box???La ROM non andrà mai bene così
-
Quote:
sergio1989
Stranissimo, io ho messo ieri la 3.4 e non sto avendo nessun problema, ormai ho già installato una 10ina di app. Non so se può essere utile,ma io ho fatto una pulizia con cleaner master con,privilegi di root e,mi ha tolto un bel Po di roba che,era rimasta dalla versione stock di android
Inviato dal mio LG-P880 JB 4.1.2 gtype usando
Androidiani App
Clean master è la migliore e la consiglio sempre, bravo, ottima scelta
-
Quote:
rolloGo
Niente da fare, dopo due tentativi non riesco a far girare la v3.4. Fatto i 3 wipe, format/system, data e cache, ma appena installo una qualsiasi app si blocca lo smartphone e sono costretto a rimuovere la batteria. L'unica cosa che non ho fatto è format/sdcard. Credo che rimarrò con la V3.3 che funziona bene.
fa i 3 wipe e i primi 3 format (cache, dalvich, data) flasha e riavvia
-
Quote:
lou84
Antyavi io però ho notato una cosa il browser stock di tanto in tanto crasha dopo un Po' di navigazione
A me va sempre alla grande, non so che dirti, forse sarà qualche sito...
-
Quote:
sergio1989
Ma come devo procedere? Io ho gli apk sul computer, mi spieghereste cosa devo fare esattamente? Root explorer lo devo scaricare dal play store? Nella gtype 3.4 non è presente di default
No, lo reimplementerò nella prossima versione, puoi scaricarlo a pagamento dal play store, o usare il file manager (l'icona della cartella gialla) che è un ottima alternativa a root Explorer, è gratis, funziona bene e senza fronzoli
-
Antyavi, the sims free play non é piu compatibile con questa versione della tua mod... come risolvo?
-
Quote:
antyavi
No, lo reimplementerò nella prossima versione, puoi scaricarlo a pagamento dal play store, o usare il file manager (l'icona della cartella gialla) che è un ottima alternativa a root Explorer, è gratis, funziona bene e senza fronzoli
Ho fatto con Root Explorer, però non è presente neanche il filemanager appena installata la gtype, bisogna scaricare tutto da playstore
-
ciao antyavi
ho installato la tua rom, al momento ne sono veramente contento. Sembra di avere un altro telefono in mano.
Tutto molto fluido e veloce.
Ti ringrazio per l'ottimo lavoro che hai svolto.
A disposizione per nuove modifiche e test.
Grazie ancora
Ciao
:)
-
Quote:
antyavi
Quote:
Originariamente inviato da Obscure
All in one tool box???La ROM non andrà mai bene così
Come mai??
Inviato dal mio 4x hd fluidrom
Se ti ho aiutato clicca sul tasto thanks.. È gratuito..
-
Qualcuno ha installato il pacchetto del g2 su questa rom?.. Ho una voglia matta di provare le app del g2
-
Quote:
paolotheking
Antyavi, the sims free play non é piu compatibile con questa versione della tua mod... come risolvo?
E' stato lo sviluppatore dell' app a classificarla come non compatibile, non è un problema della ROM, quindi, come sempre per chi ha problemi con le app può contattare lo sviluppatore stesso e segnalare il problema, di solito rispondono entro 1 giorno (cerca di parlare inglese con loro) spero che riesci a risolvere
-
Quote:
bonazza
ciao antyavi
ho installato la tua rom, al momento ne sono veramente contento. Sembra di avere un altro telefono in mano.
Tutto molto fluido e veloce.
Ti ringrazio per l'ottimo lavoro che hai svolto.
A disposizione per nuove modifiche e test.
Grazie ancora
Ciao
:)
Grazie, sono contento di rendervi felici dello smartphone che avete
-
Quote:
kirobluz
Qualcuno ha installato il pacchetto del g2 su questa rom?.. Ho una voglia matta di provare le app del g2
Quelle di XDA???
Quale dei pacchetti dici???
-
Quote:
antyavi
E' stato lo sviluppatore dell' app a classificarla come non compatibile, non è un problema della ROM, quindi, come sempre per chi ha problemi con le app può contattare lo sviluppatore stesso e segnalare il problema, di solito rispondono entro 1 giorno (cerca di parlare inglese con loro) spero che riesci a risolvere
Antyavi, con la 3.3 era compatibile, così con la stock v20a-v20b-v20c e v20d...
-
Quote:
paolotheking
Antyavi, con la 3.3 era compatibile, così con la stock v20a-v20b-v20c e v20d...
Sicuro che non è dall'ultimo aggiornamento incompatibile?
-
Quote:
antyavi
Quote:
Originariamente inviato da kirobluz
Quelle di XDA???
Quale dei pacchetti dici???
Sisi quello
-
Quote:
kirobluz
Sisi quello
Precisamente di quale tread parli?
me lo linki?
vedo se posso aiutarti
-
Salve a tutti...seguo con interesse questa ROM e mi è subito parso ke ha reso felici un po tutti quindi anke se non l'ho ancora montata sul mio 4X (cosa ke penso farò a breve)faccio i miei complimenti allo sviluppatore per l'ottimo lavoro fin qui svolto.Ora veniamo al sodo.Vorrei sapere il consumo della RAM montando questa rom e i suoi principali difetti o noie (ovviamente se ci sono!)
-
Quote:
TurboIE91
Salve a tutti...seguo con interesse questa ROM e mi è subito parso ke ha reso felici un po tutti quindi anke se non l'ho ancora montata sul mio 4X (cosa ke penso farò a breve)faccio i miei complimenti allo sviluppatore per l'ottimo lavoro fin qui svolto.Ora veniamo al sodo.Vorrei sapere il consumo della RAM montando questa rom e i suoi principali difetti o noie (ovviamente se ci sono!)
Beh io la sviluppo e ovviamente la monto, mai riscontrato alcun problema, la ram è utilizzata nei limiti e per dare fluidità al sistema intero, montala e provala tu stesso.
-
Per chi ha trovato il problema dello schermo nero è provocato da app o malware
-
La 3.5 uscirà a breve, devo ottimizzarla ancora meglio, non vi do una data esatta (ancora)
-
Quote:
antyavi
Sicuro che non è dall'ultimo aggiornamento incompatibile?
Sono sicuro!
-
anty differenza sostanziale tra quella che ho linkato io e quella tua ?
Quote:
gindroid90
anty ma quella che ho linkato io non andava bene ?
-
Quote:
antyavi
Per chi ha trovato il problema dello schermo nero è provocato da app o malware
con tutto il rispetto, non voglio creare polemiche, ci mancherebbe. credo che questa affermazione sia
alquanto azzardata. tu sai ed io so da dove arriva la "tua" rom e quello dello schermo nero è
un fastidiosissimo bug già ampiamente riscontrato in quella rom. lì sono stati azzardate varie ipotesi per
ovviare al problema, dal locksceen all'eco mode, ma come succede qui, capita senza un preciso
motivo e non sempre a tutti. Siauka (che trall'altro ha avuto con me vari mp) non riesce a capire
bene il motivo e ci sta continuamente lavorando sopra per ovviare al problema.
con tutto il rispetto antyavi, io non ce l'ho con te anzi....
ma mi è sembrato opportuno e corretto per gli altri utenti fare questa precisazione
ciao
-
Quote:
glfsd
con tutto il rispetto, non voglio creare polemiche, ci mancherebbe. credo che questa affermazione sia
alquanto azzardata. tu sai ed io so da dove arriva la "tua" rom e quello dello schermo nero è
un fastidiosissimo bug già ampiamente riscontrato in quella rom. lì sono stati azzardate varie ipotesi per
ovviare al problema, dal locksceen all'eco mode, ma come succede qui, capita senza un preciso
motivo e non sempre a tutti. Siauka (che trall'altro ha avuto con me vari mp) non riesce a capire
ma mi è sembrato opportuno e corretto per gli altri utenti fare questa precisazione
ciao
Anche secondo me app o malware non c'entrato... Riprovate a flashare la rom e controllate i permessi dati alle app spostate in "system/app"
Anche i temi e il meteo, presenti nel dropbox di antyavi, vanno spostati manualmente in system/app e cambiati i permessi. A meno che non fate come me, prima di flashare la rom, inserite questi apk nell'archivio zip, sempre in "system/app" e poi flashate la rom...
-
Quote:
glfsd
alquanto azzardata. tu sai ed io so da dove arriva la "tua" rom ...(
Questo post mi fa venire un dubbio, da dove proviene la ROM? Non è quella ufficiale modificata?
Inviato dal mio LG-P880 JB 4.1.2 gtype usando Androidiani App
-
Ragazzi io per esperienza personale vorrei dire la mia,ho avuto anche io in passato problemi di schermo nero,ed anche più volte, ho flashato la ROM originale sotto e dopo questa ed adesso non ho di questi problemi,secondo me il problema è dovuto perché non si installa prima la ROM originale e dopo questa...se avete qualche backup provate e vedete
-
Quote:
glfsd
ciao
Infatti lo penso anche io, è un bug... non è questione di malware o app perche alla fine si scarica tutto dal playstore quindi si sa la provenienza delle app e il fatto della cartella data mi suona un po strano: non perchè antyavi dice cose non vere ma per il semplice motivo che tale bug sulle altre rom che ho avute non c'era... quindi....... :)
Quote:
lou84
Ragazzi io per esperienza personale vorrei dire la mia,ho avuto anche io in passato problemi di schermo nero,ed anche più volte, ho flashato la ROM originale sotto e dopo questa ed adesso non ho di questi problemi,secondo me il problema è dovuto perché non si installa prima la ROM originale e dopo questa...se avete qualche backup provate e vedete
Sembra strano anche questo, perche partendo da un telefono COMPLETAMENTE formattato in TUTTO, la rom dovrebbe andare bene. Personalmente, un backup della rom originale non ce l'ho, quindi riproverò con il telefono completamente pulito... Nel caso in cui il problemi persista, cambierò rom e quando questo "bug" sarà risolto ritornerò dato che mi piace molto questa rom ;)
Quote:
paolotheking
Anche secondo me app o malware non c'entrato... Riprovate a flashare la rom e controllate i permessi dati alle app spostate in "system/app"
Anche i temi e il meteo, presenti nel dropbox di antyavi, vanno spostati manualmente in system/app e cambiati i permessi. A meno che non fate come me, prima di flashare la rom, inserite questi apk nell'archivio zip, sempre in "system/app" e poi flashate la rom...
Infatti anche io per ora ho spostato la Sincronizzazione Contatti e Root Explorer direttamente nella rom prima di flashare. Il resto invece proverò a scaricare e installare normalmente dal Play Store per vedere com'è la situazione...
-
Quote:
gindroid90
anty differenza sostanziale tra quella che ho linkato io e quella tua ?
Il tool è nell' ultima versione su quella che ho linkato
-
Quote:
paolotheking
Sono sicuro!
E' strano, la mia rom è basata su stock, se un app è compatibile sul firmware stock lo è anche sulla Gtype
-
Quote:
glfsd
ciao
Beh sinceramente io il problema dello schermo nero sono riuscito a provocarlo solo tramite l'utilizzo di un funzione di un app che va a modificare la cartella data il modo ''dannoso'' su alcuni device, per il resto ho fatto una ricerca on-line e mi pare a tutti gli effetti un malware, visto che a me (come a molti utenti della mia ROM) non si è mai presentato il problema dello schermo nero tendo a pensare che la causa fosse quella elencata da me nel post da te citato
-
Quote:
Obscure
Infatti lo penso anche io, è un bug... non è questione di malware o app perche alla fine si scarica tutto dal playstore quindi si sa la provenienza delle app e il fatto della cartella data mi suona un po strano: non perchè antyavi dice cose non vere ma per il semplice motivo che tale bug sulle altre rom che ho avute non c'era... quindi....... :)
Sembra strano anche questo, perche partendo da un telefono COMPLETAMENTE formattato in TUTTO, la rom dovrebbe andare bene. Personalmente, un backup della rom originale non ce l'ho, quindi riproverò con il telefono completamente pulito... Nel caso in cui il problemi persista, cambierò rom e quando questo "bug" sarà risolto ritornerò dato che mi piace molto questa rom ;)
Infatti anche io per ora ho spostato la Sincronizzazione Contatti e Root Explorer direttamente nella rom prima di flashare. Il resto invece proverò a scaricare e installare normalmente dal Play Store per vedere com'è la situazione...
Beh se fosse un bug della rom dovremmo averlo tutti, visto che alcuni lo hanno e la maggior parte degli utenti (compreso me) non lo hanno sono portato a pensare che sia un malware (ho fatto delle ricerche) o app
-
Antyavi. Se vado ad info telefono ->identità telefono, "il mio numero di telefono" mi da un numero che non conosco.....
Provate tutti.
-
Non c entra nulla....anche x altre ROM stock modificate si è sempre consigliato di partire dalla ROM stock originale,già dalle ROM modificate della v20a e possono confermartelo anche altri utenti che hanno flashato ROM prima di questa,tra l altro anche su xda e' consigliato lo stesso....flasha con kdz prima la ROM originale e vedi come le cose cambiano,non è una stranezza