ho installato tutto ma se entro in opzione della tastiera la voce comandi vocali mi rimane grigia e non selezionabile.
Visualizzazione stampabile
ho installato tutto ma se entro in opzione della tastiera la voce comandi vocali mi rimane grigia e non selezionabile.
Io ho appena flashato: Ero con la ROM stock V20A, ho fatto l'aggiornamento da telefono a V20B(con LG PC Suite non andava D: ) e seguito alla lettera tutta la procedura + le impostazioni per il corretto funzionamento della ROM... Detto ciò, non vanno WIFI e Rete dati(non c'è connessione) che devo fare? si può risolvere oppure metto la fluid 3.4 temporaneamente?
Ho fatto un po' di prove per la soluzione del problema wi-fi. Ho trovato, googlando, questa soluzione e "per il momento" sembra funzionare. In system/etc/dhcpcd/ ho modificato i permessi di "dhcpcd-run-hooks needs" spuntando "esegui" su "proprietario", "gruppo" e "altri"......mah....pare che funzioni, la rete aggancia subito anche dopo aver scaricato file di grosse dimensioni e varie accensioni e spegnimenti wi-fi. Prima di modificarlo, se lasciavo acceso il wi-fi per qualche minuto e poi lo spegnevo, alla riaccensione restava fisso in "acquisizione indirizzo ip", ora no. Se volete provare.
[QUOTE=mikele190;5282964]ho installaro sia ricerca google che ricerca vocale, ma in impostazioni della tastiera, la voce comandi vocali resta grigia e non selezionabile.
Strano! Hai messo ricerca vocale in system/app e cambiato permessi? Ma soprattutto hai riavviato dopo averla spostata??? Io ho fatto così e va a meraviglia!
Si, ho installato ricerca vocale, cosa intendi per cambiare i permessi?[/QUOTE]
Leggi terzo post in prima pagina per installare le app di sistema! Comunque con root explorer, dopo averla spostata, cambi i permessi in rw-r-r e riavvii
il bello è che what's app funziona, tutto il resto no (?)
Caro antyavi, la ROM mi sta colpendo, l'ho flashata ieri con circa 80% di batteria ed ora sono arrivato al 15% con 3 ore di schermo. dopo la calibrazione e qualche giorno di utilizzo mi farò risentire anche per quanto riguarda i giochi. tralasciando il bug che tu conosci di wifi e 3g ho riscontrato un altro problema: tutto ciò che ha a che fare con l'equalizzazione impazzisce. Rocket player mi dice che non può equalizzare perchè ci sono altri riproduttori aperti(anche se io li ho addirittura disattivati) e, altre app musicali che ho provato si sono date al crash più selvaggio .-. .-. .-.
Sono l'unico ad aver riscontrato questo problema?
OF scusatemi: per chi la carica non raggiunge il 100% oppure detrae carica alla batteria ,consiglierei di cambiare caricabatteria,uno qualsiasi.... l'ho fatto io ed ora trovo sempre 100%
Ragazzi stò lavorando sulla nuova versione della ROM (3.7)
Changelog (per ora):
Loock screen full ita
Risolvere il problema wifi
aggiungere launcher G2 (forse, per ora però non funziona il doppio tap per bloccare lo schermo, se funzionerà avrete anche il launcher del G2)
torna ricerca vocale e salva parole tastiera
risolvere bug minori
barra notifiche del G2
task manager del G2
migliorare fotocamera
altro...
Thanks Man! Ma la storia delle app musicale e dell'equalizzazione l'ha riscontrata qualcuno?
Ho cambiato rom tanto per provare android 4.4.x , vorrei tornare alla gtype. Qualcuno sa qualche applicazione per fare il backup delle applicazioni? che mi permetta di riavvere le mia appplicazioni dopo il flash della gtype senza dover riscaricare il tutto.
usa titanium backup, a mio parere è la migliore!
esegui il backup delle applicazioni, c'è una spunta da premere in alto a destra mi sembra...flashi la nuova rom, scarichi titanium al riavvio, lo apri e fai il restore delle app...
Ciao,
io vorrei fare il backup delle password, dei siti wifi. Come devo fare ?
Ciao antyavi!
Premetto che la tua rom è una delle migliori esistenti!! complimenti!!...Ieri per curiosità volevo provare la rom namless allora procedo come è consuetudine fare ma nel momento del flash mi esce questo errore: (status 7) installation aborted...allora ho desistito nell'installarla e non riesco più a flashsare più nessuna rom!!! ho il cell che si blocca sulla scritta lg all'accensione!! :((((((((... come risolvo???
P.S. possiedo un mac quindi fastboot non posso utilizzarlo! nel caso come rimedio?
Grazie mille
Se non installa sarà problema di recovery la dovresti aggiornarla x quanto riguarda Namless, cmq se hai la rom gtipe nella micro sd dovresti perfettamente reinstallare senza alcun problema facendo tutti i Wipe più format sistem..Quote:
Originariamente inviato da michelepizzica
Ciao antyavi!
Premetto che la tua rom è una delle migliori esistenti!! complimenti!!...Ieri per curiosità volevo provare la rom namless allora procedo come è consuetudine fare ma nel momento del flash mi esce questo errore: (status 7) installation aborted...allora ho desistito nell'installarla e non riesco più a flashsare più nessuna rom!!! ho il cell che si blocca sulla scritta lg all'accensione!! :((((((((... come risolvo???
P.S. possiedo un mac quindi fastboot non posso utilizzarlo! nel caso come rimedio?
Grazie mille
Inviato dal mio LG Optimus 4x HD usando Androidiani App
grazie mille guerriero85!!!!Ma come aggiorno la ricoveri?! io ho la clockworkMod Recovery v6.0.3.1
salve a tutti so che non centra niente con la rom però vorrei tantissimo se possibile cambiare la barra delle notifiche in trasparente e cambiare il segnale della batteria cioè mettere quello che compare il fulmine mentre stai ricaricando
Antyavi a quando il rilascio della rom? Piú o meno? Ah potresti reimplementare la percentuale della batteria come sulla stockrom invece che il numero all'interno dell'icona? Nn so se mi sono spiegato :cool:
Aggiungerei la messaggistica del g2 da qualche parte ho lo zip
Inviato dal mio LG Optimus 4x HD usando Androidiani App
La ROM si aggiornerà da telefono come le altre. O devo riflasharla
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Dai uno sguardo a questa risposta https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5260094
Per risolvere il problema dell'equalizzatore Non posso flashare qualcosa?
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App