Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
antyavi
Sinceramente io stanotte ho messo a scaricare tramite wifi 5 giochi da più di 1 gb l'uno, ovviamente a schermo spento, e stamattina li ho trovati tutti installati con successo e la batteria al 100%, se non ho io il problema non dovreste averlo neanche voi, visto che montiamo tutti la stessa ROM sullo stesso device.
Riguardo il surrisvaldamento, beh io ho creato una ROM più leggera e senza bloatware, non un sistema di raffreddamento a liquido XD, quindi la ROM dovrebbe risultare più fluida, veloce, con meno impuntamemti e maggiore durata della batteria, ma é ovvio che se stressato il processore riscalda un pò, ovviamente meno della metá del firmware stock.
Ma tanto c'e poco da fare per il surricaldamento. Io ho provato anche con la cpu a 1ghz e soli 2 core attivi e scalda in ogni caso, quindi e ovvio che il problemma e proprio hardware e la colpa e di lg.
Io l'ho riflashata. Ero tornato anche stock e rifatto tutta la procedura ma avvolte mi fa quel scherzetto.
Magari prova a darci un occhiata quando hai tempo perche e una delle migliori rom in giro. Anzi l'unica pienamente funzionante e con un ottima autonomia.
-
Quote:
antyavi
Io non noto nessun problema nel wifi, a casa mia aggancia quasi immediatamente, ed é molto veloce, dovreste provare a riflashare la ROM.
Ciao,
non é un problema di agganciare la rete. A volte, aggancia la rete ma non naviga. Se tolgo il wifi , va in 3g tranquillamente. Se dopo poi riavvio e provo il wifi va tranquillamente, tutto qui.
Grazie comunque di questa bella rom, non vedo l'ora di usare la nuova batteria che mi sta arrivando per vedere quanto mi dura.
Quando pensi di uscire con la 3.7 ?
Maw
-
Ragazzi ho un problema, non riesco a scaricare la rom.
Parte il download ma quando arriva al 99% si blocca e mi risulta "non riuscito", ho provato con browser diversi (Opera, Mozzila, Chrome) con computer diversi, e pure staccando e riattaccando la connessione.
Non riesco a spiegarmi il perché :(
-
Quote:
Malafeste
Parte il download ma quando arriva al 99% si blocca e mi risulta "non riuscito", ho provato con browser diversi (Opera, Mozzila, Chrome) con computer diversi, e pure staccando e riattaccando la connessione.
qualcuno puo inviare o mandarmi la rom gtype 3.4 ?
-
Buonasera ragazzi, oggi ho incominciato a moddare l LG, ho fatto il root e messo la cwm recovery, tuttavia il tool facendo lo sblocco del bootloader mi dava un errore, ma se sono riuscito ad installare la cwm recovery vuol dire che l 'ho fatto bene?
Seconda domanda per fare il backup della rom originale posso farlo dalla cwm recovery?
se poi ho problemi da quello posso tornare alla rom originale?
Per vavore questa prima volta siate pazienti, ho bisogno di una aiutino.
-
ahhh.. dimenticavo come cwm ho la v 6.0.4.5
-
Quote:
mikele190
Buonasera ragazzi, oggi ho incominciato a moddare l LG, ho fatto il root e messo la cwm recovery, tuttavia il tool facendo lo sblocco del bootloader mi dava un errore, ma se sono riuscito ad installare la cwm recovery vuol dire che l 'ho fatto bene?
Seconda domanda per fare il backup della rom originale posso farlo dalla cwm recovery?
se poi ho problemi da quello posso tornare alla rom originale?
Per vavore questa prima volta siate pazienti, ho bisogno di una aiutino.
Si basta che fai un backup,e ripristini il restore oppure utilizzando il tool ufficiale kdz trovi tutto nelle guide
-
perfetto, mentre la cwm recovery che monto va bene?
L'ho installata da rom manager, è la v 6.0.4.5 non touch.
-
Quote:
maw_erick
Ciao,
non é un problema di agganciare la rete. A volte, aggancia la rete ma non naviga. Se tolgo il wifi , va in 3g tranquillamente. Se dopo poi riavvio e provo il wifi va tranquillamente, tutto qui.
Grazie comunque di questa bella rom, non vedo l'ora di usare la nuova batteria che mi sta arrivando per vedere quanto mi dura.
Quando pensi di uscire con la 3.7 ?
Maw
Beh la 3.7 uscirá quando durante l'utilizzo troverò un bug da fixare (per ora devo dare un occhiata solo al wifi, anche se a me non da problemi) e qualche nuova funzione da aggiungere, vi terrò informati...
-
Quote:
Malafeste
Quote:
gindroid90
qualcuno puo inviare o mandarmi la rom gtype 3.4 ?
Perché vuoi flashare la 3.4 ? O.o
Questa va molto meglio...
-
Quote:
mikele190
perfetto, mentre la cwm recovery che monto va bene?
L'ho installata da rom manager, è la v 6.0.4.5 non touch.
Beh la versione toich che flasha il tool é leggermente migliore dal mio punto di vista, ma la tua versione non dovrebbe darti problemi.
-
Grazie mille, gentilissimo nel fornirmi una risposta.
Per quanto riguarda il problema che mi dava il tool nello sblocco del bootloader?
Se alla fine sono riuscito ad installare la cwm recovery di conseguenza è stato sbloccato con successo?
-
Quote:
mikele190
Per quanto riguarda il problema che mi dava il tool nello sblocco del bootloader?
Se alla fine sono riuscito ad installare la cwm recovery di conseguenza è stato sbloccato con successo?
SI...vai nell'Hidden Menù (chiama il numero 3845#*880#), cerca "Bootloader Unlock Check" e verifica lo stato
-
Quote:
mikele190
Dal dialer del device digita 3845#*880# e cerca bootloader unlock check, se dice unlock sei a posto se é bloccato devi seguire bene la guida e rifarlo, attenzione a non farlo più, se lo fai 16 volte il device resta bloccato per sempre, quindi fallo una volta e non toccarlo più.
-
Ciao ho montato la rom da stamattina e per ora tutto ok, mi ha fatto veramente una buona impressione, molto bello lo sblocco e le QSlide funzionano benissimo.
<utile anche la scorciatoia per bloccare lo smartphone nella tendina.
Solo una domanda non trovo più l'opzione per mettere la percentuale della batteria nella barra di stato, dove si è nascosta?
Infine che dire il nostro dispositivo grazie a tua questa rom è migliore.
Andrebbe implementata solo una cosa se possibile, il doppio tap stile g2, non perchè sia una cosa indispensabile, ma perchè il tasto di blocco/sblocco di questo device è particolarmente scomodo.
-
Quote:
mikele190
Ciao ho montato la rom da stamattina e per ora tutto ok, mi ha fatto veramente una buona impressione, molto bello lo sblocco e le QSlide funzionano benissimo.
Solo una domanda non trovo più l'opzione per mettere la percentuale della batteria nella barra di stato, dove si è nascosta?
Andrebbe implementata solo una cosa se possibile, il doppio tap stile g2, non perchè sia una cosa indispensabile, ma perchè il tasto di blocco/sblocco di questo device è particolarmente scomodo.
Scarica "auto screen on off " dallo store. Va chr è una meraviglia e ti dimentichi del pulsante di sblocco. Utilizza il sensore di prossimità per accendere e spegnere lo schermo e il consumo batteria è pari a zero.
-
Quote:
mikele190
Grazie per i complimenti, riguardo allo sblocco col doppio tap é ancora presto, maé una funzione che voglio implementare, vi terrò aggiornati.
-
Ciao,
scusami ma dallo store ci sono 2 auto screen on off di due autori diversi, quale é il tuo ?
-
Ciao,
visto che ne avete parlato di backup, chiedo: dalla recovery si fa il backup ma di cosa, ci sono varie voci se non erro, system, cache, etc...
Mi date questo consiglio ?
grazie
Max
-
Quote:
maw_erick
Ciao,
scusami ma dallo store ci sono 2 auto screen on off di due autori diversi, quale é il tuo ?
questo.... https://play.google.com/store/apps/d...utoscreenonoff
-
Quote:
maw_erick
Ciao,
visto che ne avete parlato di backup, chiedo: dalla recovery si fa il backup ma di cosa, ci sono varie voci se non erro, system, cache, etc...
grazie
Max
dalla recovery esegui il backup ,diciamo un salvataggio della rom,basta andare nella sezione backup and restore , selezioni la prima voce per fare il backup (che verrà salvato nella memoria interna del telefono. é consigliabile farlo ogni volta che si flash,o monti una nuova rom, cosi da non avere problemi se dovesse andare male qualcosa..
-
[QUOTE=antyavi;5276388]Perché vuoi flashare la 3.4 ? O.o
Questa va molto meglio...[/QUOTE
Ti spiego: quando l'ho flashata, non so perche ma non mi andava in deep sleep ,oppure non andava del tutto , quindi avevo pensato di flashare la 3.4, però prima mi sono fatto il backup della 3.6 , flasho la fluidrom e torno alla 3.6, l'ndomani la carica fissa al 100% (e non scendeva,vediamo nei giorni a seguire ) e poi mi è andato correttamente in deep sleep... spero di essere stato chiaro ,ora non ho più problemi
-
[QUOTE=gindroid90;5279028]
Quote:
Originariamente inviato da maw_erick
Ciao,
grazie
Max
dalla recovery esegui il backup ,diciamo un salvataggio della rom,basta andare nella sezione backup and restore , selezioni la prima voce per fare il backup (che verrà salvato nella memoria interna del telefono. é consigliabile farlo ogni volta che si flash,o monti una nuova rom, cosi da non avere problemi se dovesse andare male qualcosa..[/QUOTE
Puoi anche usare rom manager cliccando su backup rom attuale è fa tutto automaticamente
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
Mi spiegate come devo settarlo ,xke provo ad oscurare il sensore di prossimità ma non fa nulla
Quote:
massimobergonzi
-
purtroppo, con la lg stock, il sensore di prossimità non legge l'off, a quello ci pensa il timer dello screen. Sull'accensione funziona. L'off funziona bene sulle cyano. Ma non penso sia un problema l'off sul sensore, ti va in stand by dopo pochi secondi.
-
grazie delle utili spiegazioni
Quote:
massimobergonzi
purtroppo, con la lg stock, il sensore di prossimità non legge l'off, a quello ci pensa il timer dello screen. Sull'accensione funziona. L'off funziona bene sulle cyano. Ma non penso sia un problema l'off sul sensore, ti va in stand by dopo pochi secondi.
-
Anty volevo chiederti una cosa: non ora,magari nelle prossime versione, potresti implementare l'opzione di dividere lo schermo in 2 parti (come i note) in modo tale di utilizzare due app contemporaneamente ? ovviamente sempre se ci riusciresti e se potrebbe piacerti
-
Quote:
gindroid90
Anty volevo chiederti una cosa: non ora,magari nelle prossime versione, potresti implementare l'opzione di dividere lo schermo in 2 parti (come i note) in modo tale di utilizzare due app contemporaneamente ? ovviamente sempre se ci riusciresti e se potrebbe piacerti
Qurlla funzione attualmente la implementano solo i Samsung, e non credo ci siano porting attualmente.
-
Antyavi sarebbe possibile se non è troppo gravoso avere la barra di strato trasparente? (Come ne g2 )
-
però ho visto una simile,ovvero sempre multitasking, ma che veniva diciamo scelto dal task manager .... comunque l'ho vista implementata nella mokkee (cyano)
Quote:
antyavi
Qurlla funzione attualmente la implementano solo i Samsung, e non credo ci siano porting attualmente.
-
Quote:
matpithalooo
Antyavi sarebbe possibile se non è troppo gravoso avere la barra di strato trasparente? (Come ne g2 )
Inviato dal mio LG-P880 usando
Androidiani App
Certo, é sul mio account drive, si chiama system ui, e ha anche la velocitá rete.
-
Quote:
antyavi
Certo, é sul mio account drive, si chiama system ui, e ha anche la velocitá rete.
Ciao anty, potresti mettere il link al file? Non l'ho trovato all'interno del tuo account
-
Buongiorno a tutti, dopo un primo giorno di utilizzo eccomi qui con una prima domanda.
Perchè non riesco più ad inserire il tasto di dettatura vocale nella tastiera?
Io in macchina lo uso tantissimo.
-
Quote:
sergio1989
Ciao anty, potresti mettere il link al file? Non l'ho trovato all'interno del tuo account
mi accodo con la stessa domanda
-
Quote:
mikele190
Buongiorno a tutti, dopo un primo giorno di utilizzo eccomi qui con una prima domanda.
Perchè non riesco più ad inserire il tasto di dettatura vocale nella tastiera?
Io in macchina lo uso tantissimo.
Forse non hai scaricato gli apk per il riconoscimento vocale
-
Se avete letto in prima pagina c'é la lista degli apk per sbloccare le varie funzioni, sceglietr ciò che vi serve e seguite la guida sotto per farli funzionare.
-
Quote:
antyavi
Se avete letto in prima pagina c'é la lista degli apk per sbloccare le varie funzioni, sceglietr ciò che vi serve e seguite la guida sotto per farli funzionare.
Scusami, però "system ui" per la barra trasparente proprio non lo vedo.