Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
antyavi
Grazie per i complimenti XD.
Per quanro riguarda la bootanimation e la shutdownanimation non funzionano anche se le reimplementi nella ROM perché quando le ho eliminate ho eliminato anche i rispettivi file per il loro funzionamenro (se devi pulire devi farlo bene) per velocizzare il boot e lo spegnimento, se hai bisigno di quei file chiedi pure, solo non vedo il motivo per cui dovresti reimplementare le animazioni di boot.
Ma nulla...giusto perchè mi piacciono...pura estetica e, come ti ho scritto in un post precedente...NOIA!!! Ahahah, grazie ancora Antyavi x il tuo superlavoro...se mi volessi passare quei files, magari con una miniguida su come ripristinarli, te ne sarei davvero grato!!!
EDIT: Mi dispiace per l'incidente occorso al tuo G2...ma sono felice di riaverti tra noi!!!
-
1 allegato(i)
Antyavi, una domanda: mi puoi aiutare ad attivare la funzione di backup automatico di google? Ti allego lo screenshot del menu.Allegato 114206
Grazie!
PS: Complimenti per la rom, è la migliore in assoluto tra tutte quelle che ho provato (tante)!
-
scusa Antyavi io ogni volta che la reinstallo dopo un po di giorni c'è la schermata nera o_O xD come faccio?
comunque ottima rom ;) .
-
Antyavi ma non potresti mettere i driver tegra 4? E poi cercare di ottimizzarli?
-
Se metto i tegra 4 avrò qualche vantaggio?
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
Tegra 4 aumenterà nettamente le prestazioni grafiche, quindi ad esempio quando giochi i lag saranno diminuiti, però non so se la batteria ne risente, ma non credo
-
Oggi ho stabilito il mio record personale con questa rom: 3h e 39 min di schermo acceso...non male no? :)
-
Wow, ma hai utilizzato 3G?
-
Non ho usato il 3g solo al mattino...x il resto della giornata, lo ho alternato al wi fi :)
-
O.o e luminosità?
-
Io con questa rom ero sempre sulle 3h di schermo con sempre attivo il 3G....ora monto un'altra rom che mi permette di fare 3h e 30 min di schermo
Inviato dal mio LG 4x HD usando Androidiani App
-
Ho installato ora l'ultima versione, ho fatto i tre wipe ma al riavvio la memoria libera è solo 4,6gb su 12,6; E' normale??. Come devo fare a cancellare tutta la memoria prima di fare il flash?
-
Quote:
PrinceLuca97
scusa Antyavi io ogni volta che la reinstallo dopo un po di giorni c'è la schermata nera o_O xD come faccio?
comunque ottima rom ;) .
Capita la stessa identica cosa...oggi all'improvviso era inutilizzabile ed ho dovuto riflashare al volo....qualche soluzione?
-
Quote:
Giampiero980
Settaggio rom standard, come da impostazioni consigliate dal dev ad inizio 3ad.
-
Quote:
iltecnicoge
Ho installato ora l'ultima versione, ho fatto i tre wipe ma al riavvio la memoria libera è solo 4,6gb su 12,6; E' normale??. Come devo fare a cancellare tutta la memoria prima di fare il flash?
Potresti provare a riflashare la rom facendo, oltre ai 3 wipe di rito, anche "format system" e "format internal storage". Prima però, sposta tutto quello che ti serve sulla sd esterna, smontala da impostazioni>archiviazione> smonta scheda sd, spegni il device e rimuovi la sd esterna. Riaccendi il cell in recovery, formattone generale, rispegni il device e rimetti la sd. Riaccendi il device sempre in recovery mode e procedi al flash...così dovrebbe andare :)
-
Ok domani provo e aggiornerò grazie
-
Quote:
MarcoP880
ora monto un'altra rom che mi permette di fare 3h e 30 min di schermo
Inviato dal mio LG 4x HD usando
Androidiani App
Quale rom usi? :p
-
Ma solo io con la gtype sono riuscito a fare 7 h di schermo acceso?
-
Quote:
TurboIE91
Quale rom usi? :p
Uso ma Beanstalk 4.4.2 però la versione ArchiDroid la migliore secondo me...nn andiamo OT :P
-
Quote:
IFabry
Ma solo io con la gtype sono riuscito a fare 7 h di schermo acceso?
Inviato dal mio LG-P880 usando
Androidiani App
7H di schermo acceso....ma dai....non li fa nemmeno un note 3 o un tablet quasi 7 ore di schermo acceso...e una misera batteria da 2150mha vuoi che faccia 7 ore di schermo acceso ?
le ho sentite tutte ma questa....
-
Antyavi rispondii? Puoi mettere i driver Tegra 4 nella prossima versione della ROM???
-
Anche io sarei interessato ad una versione della fluidrom con driver tegra4
-
I driver tegra 4 sono scaricabili e installabili separatamente non vedo quale sia il problema...
-
E credo che nell'ultima release siano già integrati nella Rom....
-
come va quest'ultima versione?
durata batteria e ore di schermo?
ha già inclusi i driver tegra 4?
-
Quote:
TurboIE91
come va quest'ultima versione?
durata batteria e ore di schermo?
ha già inclusi i driver tegra 4?
La rom va una meraviglia. Io, con un uso penso normale (tanto youtube ma niente gaming), sono arrivato a farci 3:30 do schermo, ma un pò il pomeriggio lo avevo messo in carica tipo 10-15 minuti, altrimenti assicura 2:30 sempre. I driver tegra 4 non lo sò se sono inclusi nella rom, io li ho messi separatamente ma, non giocandoci, non ho trovato grande differenza.
-
Mhm chiediamo ad Antyavi se.sono già integrati, io ancora non ho avuto modo di giocare.
-
Non credo che Antyavi vi risponderà cosi facilmente 1° perche sarà occupatissimo a creare o midificare le Rom per il suo fantastico LG G2 e sarà in ansia per ripararlo visto il volo dalla finestra xD e 2° ora ha un LG G2
-
Quote:
thekasper
La rom va una meraviglia. Io, con un uso penso normale (tanto youtube ma niente gaming), sono arrivato a farci 3:30 do schermo, ma un pò il pomeriggio lo avevo messo in carica tipo 10-15 minuti, altrimenti assicura 2:30 sempre. I driver tegra 4 non lo sò se sono inclusi nella rom, io li ho messi separatamente ma, non giocandoci, non ho trovato grande differenza.
Scusa the kasper volevo chiederti ma una volta installati i driver tegra 4 hai riscontrato problemi con il wifi? se si potresti linkarmi la patch?.
E per installarli faccio un semplice wipe chace, wipe dalvik e installo?
rispondi subito pls
graziee!!
-
Cioa a tutti, siccome nel mio device ho il tasto home malfunzionante, questa rom ha la possibilità di mettere i tasti vistuali come la CM11? Senno non la potrò mai usare uff....oppure se conoscete un'app che possa fare al caso mio
Ciao
-
Quote:
dadesp
Cioa a tutti, siccome nel mio device ho il tasto home malfunzionante, questa rom ha la possibilità di mettere i tasti vistuali come la CM11? Senno non la potrò mai usare uff....oppure se conoscete un'app che possa fare al caso mio
Ciao
Si potrebbe mettere come un'impostazione off- on nelle impostazioni
-
Quote:
Giampiero980
Si potrebbe mettere come un'impostazione off- on nelle impostazioni
Androidiani App
un'impostazione off- on nelle impostazioni ??? parli del mio problema?
-
Quote:
dadesp
Ciao
ciao purtroppo questa è una Rom basata sulla stock JB di LG quindi non ha implementato tale funzione....che trovi nelle Rom KK...intalla una rom KK se hai problemi ai tasti touch.
Se posso chiederti come mai nn va il tasto home? strano...e touch
-
[quote name="dadesp" post=5798528][quote name="Giampiero980" post=5798351]Si potrebbe mettere come un'impostazione off- on nelle impostazioni
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App[/QUOTE]
un'impostazione off- on nelle impostazioni ??? parli del mio problema?[/QUOTE]
Si parlo del tuo problema comunque MarcoP880 ha ragione, questa è una ROM basata su stock quindi non avrebbe senso metterla...
-
Quote:
PrinceLuca97
Scusa the kasper volevo chiederti ma una volta installati i driver tegra 4 hai riscontrato problemi con il wifi? se si potresti linkarmi la patch?.
E per installarli faccio un semplice wipe chace, wipe dalvik e installo?
rispondi subito pls
graziee!!
Nessun problema col wifi dopo l'installazione dei driver tegra 4. Per il flash, basta fare wipe cache e dalvik, non servono altre patch.
-
Ma da dove si possono scaricare?
-
Nella sezione modding cerca i driver tegra 4 ce l'apposito post
-
Quote:
thekasper
Nessun problema col wifi dopo l'installazione dei driver tegra 4. Per il flash, basta fare wipe cache e dalvik, non servono altre patch.
OK grazie mille :)!!
-
Ma per la fluidROM sono previsti aggiornamenti?
-
Quote:
Giampiero980
Ma per la fluidROM sono previsti aggiornamenti?
Androidiani App
Antyavi, lo sviluppatore della rom, ha detto che la 4.2 non sarebbe stata necessariamentel a relase finale. Ma è passato al G2...comunque la fluidrom è stabile, non ha bug, consuma poca batteria...ci possiamo accontentare :) Io gli avevo chiesto dei files per ripristinare la boot e la shutdown animation, ma non mi ha ancora risposto...