Ciao a tutti,
qualcuno di voi conosce il motivo per cui è impossibile impostare l'account di google per il backup/ripristino del device? Soluzioni?
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti,
qualcuno di voi conosce il motivo per cui è impossibile impostare l'account di google per il backup/ripristino del device? Soluzioni?
4 ore?? Ragazzi ma solo io con 2g arrivo massimo a 2 ore e 20 di schermo?? Ecchecappero fanno piu quelli con le rom che consumano di piu che io XD
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
il mio massimo è stato 3 h e 10 min di schermo alle 7 del mattino alle 10 della sera ora non la monto più questa rom ma penso di ritornarci se aggiornano altrimenti.....
Ragazzi, saperte consigliarmi qualche app o modd che mi permetta di utilizzare i tasti volume come accensione?
Con xposed, e cambiando kernel (iodak 08), puoi scaricare gravity box che, oltretutto, ti da anche la statusbar trasparente in stile kitkat...ma ciuccia un bel pò di batteria, altrimenti cambia kernel (sempre iodak) e scarica trikster mod dal play store , ci dovrebbe essere anche questa funzione.
Ragazzi torno qui perche il mio G2 é caduto dal balcone, mentre non lo aggiustano mi sono messo a lavorare sulla 4.1 e sono passato alla 4.2, la upperò stasera.
Changelog:
Bug-Fix
Silenziato un tono fotocamera
Aggiunto script.
Grande antyavi !!! Anke se speravamo in modifiche piu consistenti tipo fluiduta e batteria ...pero va bene cosi grazie di tutto :-)
P.s. la maledizione del 4x HD ahahaha non comprate il G2 o G3 o vi cadrà dalla finesta come successo ad antyavi ahahahahah
Sono riuscito a farlo con un modulo di Xposed, e senza cambiare kernel.
Funziona benissimo, e permette di settare i tasti per rimandare subito ad una funzione desiderata (naturalmente anche con display spento).
La consiglio a tutti quelli che ritengano il tastino di accensione di questo LG scomodo.
Accensione dalla stand by giusto?
In questo caso è inutile stare a smanettare, go locker è un' ottima lockscreen che ti permette di utilizzare il volume - , è più veloce nel Wake-up e più completo della stock. E' gratis per lo sfondo di default. Consigliato.
Pasq
La ROM è in upload 10 %
La Rom è on-line procedete con il download...
qualkuno ha gia installato la versione 4.2 ? pareri ?
Grandissimo Antyavi!!!! Perfetta davvero!!! È la finale, lo sò, ma va bene...grazie x tutto qurllo che hai fatto per il nostro buon vecchio lg 4x hd!!!!
Ah, bugfix di cosa che non ce n'erano? Io sono più le vote che mi scordo l'eco-mode acceso al riavvio, che faccio almeno una volta al giorno...mai successo nulla :)
Grande Antyavi grazie per tutto
Installata ieri sera alle 18.00. Sembra che vada molto bene!! Grazie Antyavi!!!!! :D
e stata implementata la funzione per nascondere la barra qslide ?
Ciao a tutti...siccome ho il tasto home che fa le bizze..con questa rom c'è la possibilità di mettere i tasti virtuali tipo CM11?
Ciao e grazie
Dopo quasi una giornata di utilizzo (un pò poco, lo sò) la rom va che è un amore...10+!!!
Ragazzi e possibile nascondere il Qslide oppure no ?
[quote name="thekasper" post=5760142]Dopo quasi una giornata di utilizzo (un pò poco, lo sò) la rom va che è un amore...10+!!![/QUOTE]
Ore schermo acceso ? Come va la batteria ?
monto la Omnirom 7-d con ultima versione della Twrp,partendo da firware 20b....posso flashare questa Rom o devo fare qualche operazione prima tipo upgrade?
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App[/QUOTE]
Alle 22:00 sono 16:30 di accensione, e sto quasi alla fine della batteria. Con 2:45 di schermo acceso. A me basta...anche perchè, standoci un pò più attento, credo che le 3 ore si dovrebbero raggiungere tranquillamente. La rom l'ho flashata ieri...ancora ha margini di miglioramento.
Alle 22:00 sono 16:30 di accensione, e sto quasi alla fine della batteria. Con 2:45 di schermo acceso. A me basta...anche perchè, standoci un pò più attento, credo che le 3 ore si dovrebbero raggiungere tranquillamente. La rom l'ho flashata ieri...ancora ha margini di miglioramento.[/QUOTE]
Niente male direi ....ora monto la beanstalk e sono sulle 3h max 3h e mezza di schermo acceso....per quanto riguarda il riscaldamento come va ? Nessuno sa se si puo nascondere la barra Qslide ?
Alle 22:00 sono 16:30 di accensione, e sto quasi alla fine della batteria. Con 2:45 di schermo acceso. A me basta...anche perchè, standoci un pò più attento, credo che le 3 ore si dovrebbero raggiungere tranquillamente. La rom l'ho flashata ieri...ancora ha margini di miglioramento.[/QUOTE]
Niente male direi ....ora monto la beanstalk e sono sulle 3h max 3h e mezza di schermo acceso....per quanto riguarda il riscaldamento come va ? Nessuno sa se si puo nascondere la barra Qslide ?
Che io sappia, la barra qslide non si può nascondere, dovresti sostituire l'app SystemUI...ma che fastidio ti da? A me oggi il tel non ha scaldato mai più di tanto, non lo faceva neanche con la V4. Io sarà che non amo proprio le rom CM based...ma questa, per stabilità, fluidita ecc ecc, la considero la migliore. Anche se la V3.3 consumava di sicuro meno RAM. Ma la gestione della ram, su android è diversa da windows.
Ragazzi la barra del QSlide non si può nascondere, ma non é un problema, perché al contrario del G2 non ha altre notifiche che prendono spazio.
Per la batteria se seguite i miei consigli in prima pagina avrete una mggiore durata, accopiata alla solo rete 2G attiva quando si usa poco il device.
Non credo sará l'ultima versione questa, se ce ne sará bisogno ne rilascerò altre, ma ho creato questa 4.2 per darvi una ROM stabile e senza bug se non avrò possibilitá di farne altre.
Per la RAM in questa versione é utilizzata un pò piu della V3, che consumava pochissima RAM per via delle personalizzazioni quasi assenti, ma non é un problema visto che la ROM va alla grande.
Saluti.
Ultimo piccolo consiglio, se dovete fare un upgrade tecnologico passate al G2 che é una bomba, poi CloudyFa pensa al resto...
Ciao antyavi guarda che la barra del qslide si puo nascondere !! E indovina un pò?? Proprio sul tuo G2 esiste tale funzione !! Quindi devo trovare il sistema x rimuoverlo su questa rom...eliminero o congelero i processi e apk.....comunque grazie davvero per tutto quello che hai fatto per il nostro fantastico 4X :) speriamo non sia l'ultima release :)
P.s. il G2 è una bomba é vero....però non ha la micro sd cavolo !!! In un device cosi fantastico non mettere la micro sd e come fare una Ferrari nuova e mettere un motore di una Fiat 500.....parere personale :)
in effetti è vero. sul G2 c'è un apposito toggle per eliminarlo, sul 4X devi intervenire su di un xml
per la precisione su "status_bar_expanded.xml" ed eliminare questa riga (se non ricordo male...)
se sei pratico di decompilazione e compilazione, è relativamente facile ;)codice:<include layout="@layout/floating_launcher" />
ANTYAVI THE BEST !! Scusate L'OT xD
in effetti è vero. sul G2 c'è un apposito toggle per eliminarlo, sul 4X devi intervenire su di un xml
per la precisione su "status_bar_expanded.xml" ed eliminare questa riga (se non ricordo male...)
se sei pratico di decompilazione e compilazione, è relativamente facile ;)[/QUOTE]Quote:
<include layout="@layout/floating_launcher" />
Grazie bello proverò a togliere tale stringa speriamo bene :)
[quote name="glfsd" post=5763003][quote name="MarcoP880" post=5761976]Ciao antyavi guarda che la barra del qslide si puo nascondere !! E indovina un pò?? Proprio sul tuo G2 esiste tale funzione !! Quindi devo trovare il sistema x rimuoverlo su questa rom...[/QUOTE]
se sei pratico di decompilazione e compilazione, è relativamente facile ;)[/QUOTE]Quote:
<include layout="@layout/floating_launcher" />
Grazie bello proveró a togliere tale stringa speroamo bene :)
Grandissimo Antyavi, non grande!!! Hai fatto un lavorone...ora il 4x è diventato...NOIOSO...non più un lag, tutte le app si aprono a tempo di record, caricato al100% da stamattina ed ora alle 00:07 con 2:40 di schermo, sto ancora al 18%.... vedi un pò tu :) Una domanda tanto per rovinare un pò tutto: io ho sia la bootanimation che la shutdownanimation stock, come posso ripristinarle? Ho provato a spostarle nella cartella "media" di "system" cambiando i permessi, ma non va...se mi mandi a quel paese, lo capisco :)
Grazie per i complimenti XD.
Per quanro riguarda la bootanimation e la shutdownanimation non funzionano anche se le reimplementi nella ROM perché quando le ho eliminate ho eliminato anche i rispettivi file per il loro funzionamenro (se devi pulire devi farlo bene) per velocizzare il boot e lo spegnimento, se hai bisigno di quei file chiedi pure, solo non vedo il motivo per cui dovresti reimplementare le animazioni di boot.