piccola chicca per la batteria.. riduce il consumo di un bel pò... ho 100% dopo ancora 40 minuti di uso. Impostazioni WI-FI, levate la spunta " notifica quando ci sono connessioni wi-fi attive". Non serve a niente, perchè anche quando collegati già a wi-fi, ricerca sempre connessioni, consumando tanta batteria. Prima che levassi la spunta, caricavo e dopo 10 min e meno, era gia a 99-98%. Ora dopo 43 minuti, ancora 100%
E ovviamente... installate greenify... fluidifica il tutto ancora molto + ibernizzando per davvero le app che non usate mai. E se le riaprite, greenify dopo 15 min circa di inattività, le richiude COMPLETAMENTE, aumentandomi in 200 mb di ram in più.
Punteggio con ANTUTU prima di greenify circa 13400, ora 15200![]()
Installa piu di 100 app e poi dimmi.. è impossibilePerchè le app in background consumano ram , su qualsiasi rom e telefono le metti. Ho circa 20 giochi e tante varie app che mi mandavano notifiche di vario tipo ovviamente, perchè anche se chiuse con task manager, rimanevano in background.. ( facebook , whatsapp, we chat e giochi vari )facevo circa 15000 quando riavviavo il cell, senza connessione internet in modalita aereo. ma dopo 1 oretta o 2, se vedevo i 14000 era un miraggio
![]()
antyavi non sai più o meno quando riuscirai a rilasciare la versione 3.2 con risolto il problema dello schermo nero?
Grazie
Antyavi dopo l installazione conviene farla la calibrazione della batteria? O va bene anche senza?
Dipende da come l'hai usata, se nei vari cicli ti accorgi che non carica completamente o dura poco fallo, ma aspetta di vedere i primi 3 o 4 cicli.
P.S. Credo che per stasera la 3.2 è in upload
Se sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito
sergio1989 (01-12-13)
No, non è ancora stabile.
Se sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito