Quando disattivi il wifi appare il classico cerchietto di caricamento,ma a volte questo carica all'infinito mandando in crash il wifi
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quando disattivi il wifi appare il classico cerchietto di caricamento,ma a volte questo carica all'infinito mandando in crash il wifi
Non riesco a capire di che lag si tratta magari appena ti capita fai un video con videorecorder cosi posso lavorarci nel prossimo rilascio
Ho il video,ma qui sul forum non lo posso caricare,dimmi pure cosa preferisci,se te lo carico su drive o ti mando una mail
Lag nei giochi c e ne sono?
Io gioco a clash e altri e gira alla perfezione,c'è da prova quelli molto pesanti
Se ce la faccio questa sera avrete disponibile la Release 7 :D
Basata sulla nuova rom di adam?
Personalmente credo che i grouper blob abbiano ancora troppi problemi e lag, meglio ancora la versione basata su cm.
Con i grouper blob se registro anche tramito l'app whattsapp mi da problemi..
(Aspetto che ricarichi la versione 5 :D che per me era la migliore in prestazioni/stabilità)
Io penso che a livello di prestazione/consumi il rilascio numero 7 sia il migliore, la release 5 verrà ricaricata anche stasera
Per le 10, si forse non ha aggiornato niente per questo non c'è il changelog xD
Vi sbagliate adam ha rilasciato ieri una nuova build
Lo sappiamo ma con la nuova build non ha aggiornato il changelog per cui non si sa cos'abbia cambiato, in ogni caso la R7 e basata su di essa
Ho avuto problemi con MEGA ieri per cui appena torno a casa la caricherò.
djjosepht fossì in te proverei ad usare dev-host (Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service) che secondo me funziona meglio di mega ed è stato concepito appositamente per i developer :D
ti registri e ti crei una cartella con tutte le versioni della tua fantastica rom :D
(ovviamente è solo un consiglio, niente di più :D)
Si verrànno caricate li le nuove release :) grazie del consiglio
Allegato 111030
Sono l unico a cui dura cosi poco la batteria con questa rom?non ne faccio un uso pesante...whatsapp facebook 3g/wifi..(li spengo quando nn lo uso)e uso pure trickster mod....consigli?
Min 51 max 1500 interactive...risparmio multicore 1...deadline
Perche io ho messo il kernel ottimizzato x la omni
Negli ultimi tempi la rom mi è diventata inutilizzabile... Il wifi crasha moltissime volte e dopo i 30 gradi circa mi si disattiva il segnale dicendo mi di inserire una sim valida...peccato perché mi piaceva molto questa romhttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_3IjCu.jpg
Sei sicuro che sia colpa della ROM? A me non ha dato mai questo problema anche se ho su la R7 quindi non so dire della R6 comunque prova la SIM in un altro device, magari si è smagnetizzata
No hai ragione non è un problema della rom, ma rimane il bug del wifi ,risolto quello la rom è praticamente perfetta
Hey... Sono stato assente per un po' e sono uscite ROM veramente buone come questa. L'unica cosa è che proprio non trovo il toggle per passare da 2g a 3g e poi non ci sono più le impostazioni rapide nel menu delle notifiche?
2G/3G basta fare uno swipe sul tile della connessione
Quale tra le tante release secondo voi va meglio?
vanno bene tutte, nei giochi la 6 è la migliore, ma dai numeri sembra che la 5 sia la migliore, per prestazioni generali non saprei sono tutte molto fluide, aspettando la 7 che introduce interessanti novità!
Per questo non so dirti le mie giornate variano molto ma mi sembrano molto buone rispetto ad altre rom! All'inizio del post trovi anche uno screenshot ma di una versione più vecchia!
Nuova ROM e kernel basato su iodak v10 beta pronti! :) appena posso metto disponibili i link per il download
Mi dite le vostre impressioni su questa rom? Batteria e prestazioni? Soprattutto scalda parecchio?
Grazie
A quanto pare le app di fotografie (retrica,powercam ecc...) non funzionano, cioè si vede tutto verde D:
Penso sia causato dai groper blobs
E non si può sistemare? Cmq mi ha colpito la scelta della fotocamera stock, davvero complimenti molto fluida
Non è molto semplice come sembra, contando che neanche adam ne è stato capace ancora, ma abbiamo creato OMNIROM+ non basata sui grouper blobs con il tanto richiesto multiwindows e tutto funzionante anche se ha delle performance leggermente più basse, verrà caricata sabato insieme alla R7 :)
http://img.tapatalk.com/d/14/05/30/6arepyqu.jpg
La 7 come va a batteria e surriscaldamento? Me ne consigli una in particolare per questi due problemi?
Con il nuovo kernel il surriscaldamento è ridotto notevolmente, per quanto riguarda la batteria la OMNIROM+ ha l'opzione battery saver ed è un tantino migliorata rispetto alla classica OMNIROM che però ha prestazioni più elevate
Quindi verrà caricata quest'oggi?
La ROM è carina e veloce ,però forse l'unica cosa che non "accetto" è il volume basso in chiamata, compreso quello del viva voce, spero che riuscite ad alzarlo