Link disponibili :)
Visualizzazione stampabile
Link disponibili :)
Ma la omnirom com il battery save dov'è ?
OMNIROM+, la carico questa sera se ci riesco altrimenti domani
consigli in generale la OMNIROM+ o la v7-A?
Dipende da cosa cercate
OmniROM R7-A: leggera, stabile ed è più consigliata per il gaming ed un utilizzo in cui servono maggiori prestazioni.
Cosa non funziona:
-Fotocamera frontale
-Fotocamera con apps di terze parti(Retrica, Candycam ecc.)
OmniRom+ R1: presenta varie impostazioni in più tra cui (Multiwindows,save battery mod ecc. -imported to mokee rom-)
Cosa non funziona:
-Microlag nei giochi
Grande allora attendo la omnirom+
Ancora nulla sulla omni+ :{
Oggi molto probabilmente online i link della R7-B caratteristiche principali:
KK 4.4.3
Per quanto riguarda la omnirom+ la deve caricare un altro sviluppatore avendocela lui nel PC.
Ho capito ,Allora attendo. Ma la omni7 B cosa comprende?
Complimenti per lo svilluppo la testerò a breve appena mi rimetto a moddare il mio 4x . Mi sai dire gentilmente se funziona il bluetooth smart ? o Low Energy ect.
Vorrei usare runtastic pro con una fascia cardio Polar H7 che su stock non dovrebbe essere compatibile
R7-B disponibile.
Sembra avere tutto funzionante
Buona installazione :)
Un ottima durata !
La durata è migliorata notevolmente, hai usato OMNI_Kernel o altri?
Versione R6 ,con omni kernel, dalle 7 di mattina fino a quell'ora , ottima direi
La versione R6 o l'ultima (R7-B)?
Nono versione R6 ,sto aspettando la omnirom+
Sarei molto tentato d questa rom, mi restano solo un paio di dubbi: io sono con firmware stock v20d e diciamo che mi aggiro intorno alle 2.45 ore di schermo, ma con wi-fi e 2g sempre accesi, il 3g mi succhia tantissima batteria, quindi lo attivo solo in caso di bisogno; qui ho visto screenshot con 4 ore di schermo acceso, mi chiedevo, il wifi e il 3g sono sempre accesi? Seconda ed ultima domanda, devo flashare rom, gapps, kernel ed anche zip superuser giusto? Grazie per l'attenzione e aspetto una vostra risposta ;)
Allora io sono arrivato sulle 3 ore circa di schermo attivo. 3G poche volte , poi il WiFi sempre attivo. Devi avere la twrp 2.7.0.0 , esegui il procedimento che e scritto in prima pagina , riguardante super su , lo flashi solo se hai problemi di autorizzazioni ( dopo averlo avviato ovviamente).
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks :)
se ho un attimo di tempo allora la provo, vale che va vado di ripristino :)
EDIT: altra cosa, devo utilizzare per forza la twrp o posso tenermi la cwm? E a cosa serve il fix permission?
la versione libera da bug con batteria migliorata al momento è la R-6 o R7B?
R7-B, l'unico problema per questo momento è che in alcune apps esterne come retrica,candy cam etc non funziona la preview ma la foto viene scattata ugualmente.
ma tra questa 7B e la versione omni + ci sarà tanta differenza?
Alla fine rom installata con la cwm, tutto sembra essere andato a buon fine! Devo provarla un pochino per giudicare ovviamente.
Due piccoli problemi:
1.se clicco sull'icona download non mi fa accedere, dice il processo android.process.media si è interrotto
2.nella fotocamera le funzioni photosphere, panorama e sfocatura mandano in fc la camera, è normale?
La omni+ ha il multiwindows e delle funzioni in più rispetto alla 7B ma ha dei microlag nei giochi e a volte ha dei leggeri rallentamenti.
La modalità sfocatura a me funziona bene.
http://img.tapatalk.com/d/14/06/06/etunenyd.jpg
Prova a riflashare il modulo di googlecamera.
come riflasho solo google camera?
EDIT: comunque, in sfocatura mi fa entrare, ma se provo a scattare va in FC; per potosphere e panorama invece va diretta in FC, non mi entra nemmeno...se provassi a flashare il porting della camera stock, pensi che funzionerebbe?
Flasha questo:
http://www.androidfilehost.com/?fid=23501681358541839
ok, ora la sfocatura va, panorama e photosphere danno anteprima verde, ma credo se ne possa fare a meno...per il porting della stock che ne dici?
Ciao Ragazzi.
Stavo pensando di passare a questa rom (vengo da una Fluid Rom G_Type), e volevo sapere le vostre impressioni. Ho visto ottime durate delle batterie, qualche micro-lag per alcuni giocni ed una buona funzionalità mi sembra.
A livello di prestazioni come vi trovate? Ad esempio, con la versione omirom+ quanto punteggio fate su antutu?
non sono state avvistate perdite di rete improvvise??il kernel è preferibile quello ottimizzato o lo iodak?
-Le perdite di rete sono causate da un danneggiamento della banda di base credo ed è risolvibile rimettendo il v20b o una versione originale e rifacendo root,recovery e custom ROM
-Il kernel ottimizzato è lo iodak v10 beta e ovviamente è stato ottimizzato in modo da non surriscaldare e per avere una buona durata in particolare su questa ROM.
ultima cosa, poi giuro non ti rompo più le scatole ;) nella tua firma vedo che come governor hai smartass, ma a me non compare nel menù prestazioni...