CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 143 di 279 primaprima ... 4393133141142143144145153193243 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,421 a 1,430 su 2783
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Stellina.... Leggiti le guide nel forum. Il bootloader è sbloccabile non sbloccato!

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Flat

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Optimus 4X HD: aggiornamento Jelly Bean V20a (Open Market)
    8 aprile 2013 alle ore 10.43
    Siamo lieti di informare tutti gli utenti di Optimus 4X HD che è iniziata la distribuzione dell’aggiornamento a Jelly Bean per Optimus 4X HD Open Market.

Di seguito trovate la lista delle migliorie implementate:

Versione Software: V20a (open market)

- Aggiornamento del sistema operativo a Jelly Bean 4.1.2
    - Aggiornato il kernel alla versione 3.1.10
    - Sbloccato il Bootloader del dispositivo
    - Nuova funzione Application Link nella sveglia
    - Nuova funzione Temi Messaggi per cambiare lo sfondo nelle conversazioni degli SMS
    - Nuova funzione Screen Zooming per usare il pinch-to-zoom negli SMS, nelle anteprime della galleria, nelle email, nella rubrica e negli SMS
    - Aggiornati e/o rimossi alcuni widget in linea con l’interfaccia Optimus 3.0 del 2013
    - Rimossa l’applicazione LG Tag+. E’ possibile scaricarla tramite “Gestione applicazioni”
    - Applicate le più recenti patch di sicurezza Google
    - Aggiornate le applicazioni della Google Mobile Suite e le applicazioni di base dello smartphone
    - Nuovo widget meteo AccuWeather
    - Rimosse le applicazioni News e Finance di Yahoo!
    - Aggiunta l’applicazione “File Manager” per la gestione dei file sul dispositivo
    - Aggiunto l’indicatore per l’autofocus nella fotocamera

Per aggiornare il proprio smartphone:

Tramite PC collegato a Internet e Cavo Dati:
    Applicazione B2C per PC scaricabile dalla sezione Supporto del sito LG.com/it:
    LG Italia e il supporto per LG LG Optimus 4X HD

Parola di LG Italia, è copiato dalla loro pagina

Senior Droid L'avatar di DeeJayDee

Smartphone
    Sony Xperia XZ Premium

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 30 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ho seguito il tuo consiglio,ho installato la zaiben,ma nonostante tutto,continua a non farmi vedere nulla del telefono sul pc,ricarica solamente la batteria...quindi il problema non è la rom a questo punto...altri consigli?
    Gli Smartphone Da Me Scambiati:
    LG G4 - Oneplus One - LG G2 16 e 32 GB - Lg 4X - ZTE Z7 Mini e Max - Galaxy A5 - LG G2 Mini - Galaxy S3 - Galaxy S2 Plus - Galaxy S2 - Galaxy S SCL - Galaxy Note - Xperia S - Xperia X10 MiniPro - Galaxy Note 3 - HTC One X - HTC Wildfire S - BlackBerry 8520

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da batocchietto32 Visualizza il messaggio
    quindi con questo kernel sul firmware stock non hai piu nessun problema di deepslep ecc,senza riavvio??perchè con la cyano mi trovo bene,ma la stock lg mi piaceva,se mi dici che con questo si risolve,vado tranquillo,perchè con firmware stock alle 14 ero senza batteria(acceso alle 8.00)
    mi accodo alla richiesta..se posso evitare di flahsare altre rom ma solo kernel sarebbe meglio...ci puoi dare anche link cortesemente se per caso lo hai sottomano per download? grazie.
    Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64

http://www.androidiani.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=33680&dateline=130807  5903 + Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Molto strano ma collegandolo al PC se vai in IMPOSTAZIONI, sempre con il cavo collegato , non c'è la voce CONNESSIONE PC? Cliccando non ti appare TIPO DI CONNESSIONE USB? Cliccando questo non ti appaiono i vari tipi? Scusami tutte queste domande ma sembra strano che in impostazioni tu non abbia per scegliere che tipo di connessione !

Smartphone
    Sony Xperia XZ Premium

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

certo che si,fatto tutto ma non fa un bel niente,non mi da nemmeno l'opportunità di installare,come da opzioni,lg pc suite....boh...o è un problema del telefono ma mi sembra strano,fino a qualche settimana fa funzionava tutto benissimo con qualsiasi rom...o è un problema del pc,ma non ci conterei visto che ricarica tranquillamente il telefono in qualsiasi porta usb e funzionano tutte senza problemi...boh...
    LG G4 - Oneplus One - LG G2 16 e 32 GB - Lg 4X - ZTE Z7 Mini e Max - Galaxy A5 - LG G2 Mini - Galaxy S3 - Galaxy S2 Plus - Galaxy S2 - Galaxy S SCL - Galaxy Note - Xperia S - Xperia X10 MiniPro - Galaxy Note 3 - HTC One X - HTC Wildfire S - BlackBerry 8520

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Ma come hai installato la rom zaiben, scusa?!!

Smartphone
    Sony Xperia XZ Premium

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Ragazzi,come si fa con tutte le rom,classici wipe,classico format e installazione rom...non è che sono un niubbo sull'uso dei telefonini,sono anni che installo rom,bricko,unbricko telefonini,ma questo problema non mi si è mai presentato

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Ma come hai passato il file zippato della rom nel telefono se non te lo vede!

Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App

Smartphone
    Sony Xperia XZ Premium

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Forse estraendo la sd dal telefono,mettendola nel computer,copiando la rom e rimetterla nell cellulare?eheheh,dai raga non sono un deficiente,ho fatto tutte le prove possibili e immaginabili,non va,il pc non riconosce il cell ne in mtp ne in altri modi,posso solo ricaricare la batteria

Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App

Pagina 143 di 279 primaprima ... 4393133141142143144145153193243 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio