dopo ci provo a dare un occhiata, solo che io non ho la versione eur-xxx e non lo posso sbloccare![]()
dopo ci provo a dare un occhiata, solo che io non ho la versione eur-xxx e non lo posso sbloccare![]()
la v20a l'hai flashata sopra alla v10h o ad una precedente?
C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....
sisi flashata sopra la v10h, solo che il mio telefono è inglese e non italiano e credo sia per questo.
Ho visto una guida su xda per cambiare imei e quindi provenienza ma ancora non l'ha testata nessuno., la proverò stasera.
Non funziona
Ultima modifica di Raffaa; 09-03-13 alle 17:10
EUR-XXX significa europe open (le XXX indicano che nn è presente una identificazione in base all iME per la rom installata) ovvero rom ANEUWH e simili..
Le ROM DEUWH AGBRBK una volta installate ,sempre in base all IMEI del cellulare, permetteranno o meno l'unlock del bootloader..Ancora non è chiaro (nel senso in maniera inequivocabile) se chi installa una rom DEUWH AGBRBK su un device Europe Open possa o meno fare l'unlock..Magari se qualcuno può confermare..
@Raffaa
Quindi hai flashato la rom dal link https://mega.co.nz/#!eUFRwZTR!Q1nYdz...clA9raSZnDZgWQ (il link è la rom 100% unlock EUR-XXX) o hai usato un altro link per procurarti la rom?E nel caso non sei riuscito a sbloccare il bootloader?nelle info del SW cosa ti compare?..Puoi riportarle cortesemente..
Effettivamente il base all IMEI e la rom che si installa ci possono stare delle limitazioni,il fatto che il tuo device è inglese potrebbe dare appunto il problema..
Ultima modifica di zicoxx; 10-03-13 alle 13:27
Molto chiara la guida..complimenti..
Come hai scrittto importante è avere i driver installati nel proprio PC (adb e fastboot),altrimenti i vari passaggi potrebbero non riuscire..
E' ottimo il consiglio di controllare, prima di avviare le procedure, con adb devices e fastboot devices se la periferica viene riconosciuta dal pc..
Quali punti non ti sono chiari?
Io non ho "uart" mode...non e selezionabile
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
Riflasha la jelly e torna normale. E successo anche a me
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
per esempio, sto provando a sbloccare il bootloader sul cell di mia sorella, e non riesco.... stesso pc, stessi driver, stessi passaggi.... ma porca pu***na.....
Salve a tutti, sono nuovo quindi mi scuso anticipatamente per eventuali errori ma sono disperato. Il mio problema è questo.
Ho installato sul mio Optimus la v20a ma volendo ritornare alla v10 ho provato a fare lo stesso procedimento con il file kdz della v10d. Ora il processo non è andato a buon fine la prima volta e quando ci ho provato la seconda al riavvio del telefono mi è apparso il messaggio di errore di lg security error morning call is empty. Ora rimane fisso sul logo lg quando lo provo a riaccendere. Vi prego sono letteralmente disperato!
purtroppo c'è una specie di protezione, non puoi tornare alla v10 usando il solito metodo.... devi fare così https://www.androidiani.com/forum/lg...bean-v20a.html