scusate l'off topic ma anche nel cambio kernel si deve fare un wipe battery?
scusate l'off topic ma anche nel cambio kernel si deve fare un wipe battery?
lucastraz (13-02-12)
Scusate ma potreste dirmi quale ril devo mettere su questa rom? Ho scaricato getril dal market, ma non so quale mettere!!!!
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
Raga cmq ho installato l'ultimissima versione con rom stock!!! Sembra molto ma molto fluida.. No problemi di rete... Switch 2g/3g molto veloce e senza problemi di perdita di rete (finalmente)
Insomma... Un gran bel lavoro!!!!
Volevo sapere se qualcuno poteva spiegarmi cos'è il voodoo sound???e in cosa differisce dalla gestione stock dell'audio???
Inoltre volevo sapere se la kang temasek (tipo la 61) aveva nel kernel la funzionalità Voodoo oppure bisogna flashare un kernel apposta o direttamente la rom con Voodoo che si trova nella pagina di xda della temasek...grazie!!!
Raga é uscita la 204-61, e se ho capito bene é l'ultima versione basata su cm7!!!
Cmq io ora la installo senza kernel aggiuntivo e poi faccio sapere come va.. Anche per quanto riguarda i consumi!
Ps. Qualcuno più esperto di me, potrebbe consigliare (seriamente) un kernel da aggiungere a questa rom, ma un kernel che effettivamente sia parsimonioso sui consumi della nostra batteria!!!
Speriamo.. :-)
se ti ho aiutato e non mi metti thanks, vengo a casa tua e ti uccido
Potresti essere più preciso gentilmente.. Dove e quale versione conviene installare?