qui e d'obbligo che qualcuno apra un nuovo post dove si parla di ics per il nostro p990...lo farei io ma non avrei tempo e capacità
cosi evitiamo di inquinare questo thread!
qui e d'obbligo che qualcuno apra un nuovo post dove si parla di ics per il nostro p990...lo farei io ma non avrei tempo e capacità
cosi evitiamo di inquinare questo thread!
Ma mi spiegate cosa vi spinge ad avere un cell con una rom che lo stesso sviluppatore ammette essere buggata e rischiare che vi s'inchiodi ogni 2x3? Ics cambia il cell così in modo radicale?
C'è chi si lamenta dei minibug delle Kang o delle Temasek che sono sviluppate da. una rom, la Cyano, che oramai è pressochè perfetta e vi affidate a questa che gli stessi sviluppatori di Cyano non riescono a perfezionare x la mancanza di dati da Invidia e Lg???
Come potete pensare che vada bene??
Se ho capito bene quindi questa cm9 kang rimarrà cosi fino a quando non uscirà la vera e propria cm9 ufficiale, nel senso che non verrà aggiornata?
a quanto pare però lo sviluppatore si è smentito e ha già rilasciato un fix per le finestre buggate, inoltre ha aperto una discussione qui [ROM] CyanogenMod9 for O2X and G2X - RootzWiki
li penso troverete tutti gli update
EDIT: inoltre rc ha detto che settimana prossima rilascerà i sorgenti quindi gente come temasek potranno iniziare a kangare la cm9
EDIT2: prima avevo problemi coi consumi, ora ho messo il ril 725 e wippato le battery stats, vedremo come si comporta ora
Ultima modifica di enryea123; 13-02-12 alle 10:59
se ti ho aiutato e non mi metti thanks, vengo a casa tua e ti uccido
oggi Vadonka ha aggiornato/pubblicato il kernel EtaNa con qualche fix e tarature
Update 2012.02.13:
Fix cache cleaning process, now work with TouchCWM too
Lowering GPU freq and EMC voltage
Adjust the second core management a bit
Readd import dvs updates for SPI, merged from v20q (confirmed work, thx for Eungbo)
tegra pinmux: reduce logging
cpuidle: add missing race condition fix
Supress spi_register_board_info error logging
ts0710: cleanup and logging fix
star_powerkey: fix LP1 powerkey skip issue
cpwatcher: reduce logging noise
Follow the main CM7 changes
Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock