Rispondo anche alla precedente domanda: uso il kernel senza ram hack perché con i giochi pesanti (es. Fast 5) va a micro scatti!!
Per i voltaggi io con questi non ho mai avuto un blocco
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
Ultima modifica di 480p; 15-03-12 alle 00:49
Moderato-----------------------------------------------------------
Chiunque abbia moderato le mie affermazioni è un disonesto intellettualmente!
non c'era nemmeno una virgola di falso!
è andato tutto esattamente come avevo detto e confermo che questo sistema fa schifo al 100%
chiunque si sia permesso di cancellare quello che io ho affermato nelle righe che sono state cancellate
dovrebbe avere il coraggio di guardarsi in faccia e dirsi sinceramente se le cose stanno diversamente.
curioso notare che ci sia qualcuno che si permette di moderare le affermazioni (sincere, MODERATE QUANTO
LO PERMETTE LA REALTA' DEI FATTI e senza torpiloquio)fatte su internet.
complimenti al cretino di turno! (e "cretino" è effettivamente una affermazione poco moderata ma, a mio avviso assolutamente pertinente ed adeguata)
ora, se cortesemente vuoi reintrodurre cio che io ho affermato nelle riche che tu hai scioccamente eliminato...
IO VORREI LEGGERE LE RISPOSTE DEI FREQUENTATORI DI QUESTO SITO! (se non ti dispiace troppo)
grazie!
Ultima modifica di effemeridi; 24-03-12 alle 19:00
o provato anche queste guide e non ce niente da fare...
Ultima modifica di thay; 15-03-12 alle 17:47
Spegni il telefono e togli la batteria, apri Smartflash come amministratore, tieni premuto il tasto giù del volume e collegalo al pc (continua a tenere il tasto giù pigiato) finché non esce la scritta "update software" dopo di che metti i file al loro posto e fai start!! Cos è che non ti riesce?
lo gia fatto e smartflash non mi trova neanche la porta com...
In che senso ti ha mischiato i contatti? Non ho capito bene che è successo!! Comunque non disperarti, magari c'è un rimedio!! Comprendo l' arrabbiatura ma cerca di tenere un linguaggio più consono alle regole del forum!! Prova a spiegare bene che magari io o altri utenti riusciamo a darti una mano!!
Ultima modifica di thay; 15-03-12 alle 17:46