CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 126 di 597 primaprima ... 2676116124125126127128136176226 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,251 a 1,260 su 5967
Discussione:

[ROM] KANG over CyanogenMod 204 and CM10(Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Gat72

Smartphone
    Samsung S2

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Perchè in "Toggle 2G" se spunto "Rete 2g a schermo spento" e "Attivare 3G con la barra di notifica" quando riattivo lo schermo nella barra c'è solo la notifica di "Roaming dati" e non quella per passare in 3G???
    Un paio di volte mi è apparsa ma ora non più.....

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ho su l'ultima KANG e mi da un problema un pò fastidioso per me che lavoro anche in reperibilità, ogni tanto mi disattiva l'audio di tutto il device e devo fare il reboot sennò non riprende. A qualcun'altro succede? Come posso risolvere? E' preferibile che metto su la Cyano originale? Anche perché la Cyano è molto meglio della stock LG.

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di Gat72

Smartphone
    Samsung S2

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Che mortorio oggi.... che è successo??

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gat72 Visualizza il messaggio
    Che mortorio oggi.... che è successo??

vero...non scrive nessuno...

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

se volete posso scrivere io...è uscito un update del kernel etana!
    Ultima modifica di lucastraz; 15-02-12 alle 14:57

Banned

Smartphone
    Lg p990

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucastraz
    se volete posso scrivere io...è uscito un update del kernel etana!

Già flashato! Ottimo Come sempre!

Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di ciarpame

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 23 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ciao,

mi sono un po' stufato della GR6... gran ROM con grande flessibile cucina a cura del sempre lodato Paul... che però dedica circa una settimana ogni 2 mesi al nostro Dual durante la quale fa quello che può.

Ho letto una buona parte del thread e avrei qualche domanda sul passaggio alla KANG:

- ammesso che mi toccano i 3 wipe, conviene anche riformattare le SD interna ed esterna?
    - la mia BB attuale è la 725 gingerbread, posso tenerla?
    - attualmente ho circa 260 applicazione installate e uso golauncher. Posso usare titanium per recuperare tutte le mie impostazioni o avrò brutte sorprese?
    - ordine di installazione: rom, patch swap memorie, google apps, eventuale kernel. E' corretto?
    - Per iniziare pensavo di partire con la temasek ma senza kernel.
    - Dove trovo qualche informazione sul supporto dei temi? (mi piace molto il gingerbread-vanilla dei nexus e anche della GR6, più trovo un tema che si avvicina all'originale e più sono contento).

Grazie!

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciarpame Visualizza il messaggio
    Ciao,

mi sono un po' stufato della GR6... gran ROM con grande flessibile cucina a cura del sempre lodato Paul... che però dedica circa una settimana ogni 2 mesi al nostro Dual durante la quale fa quello che può.

Ho letto una buona parte del thread e avrei qualche domanda sul passaggio alla KANG:

- ammesso che mi toccano i 3 wipe, conviene anche riformattare le SD interna ed esterna?
    - la mia BB attuale è la 725 gingerbread, posso tenerla?
    - attualmente ho circa 260 applicazione installate e uso golauncher. Posso usare titanium per recuperare tutte le mie impostazioni o avrò brutte sorprese?
    - ordine di installazione: rom, patch swap memorie, google apps, eventuale kernel. E' corretto?
    - Per iniziare pensavo di partire con la temasek ma senza kernel.
    - Dove trovo qualche informazione sul supporto dei temi? (mi piace molto il gingerbread-vanilla dei nexus e anche della GR6, più trovo un tema che si avvicina all'originale e più sono contento).

Grazie!
    -esatto i tre wipe sono necessari, e io ti consiglio di formattare anche la sd esterna visto che usando la patch per l'inversione di memoria userai quella come principale !
    -la 725 è la consigliata quindi tienila, l'importante e che con getril selezioni un ril di froyo (per l'esattezza la versione 10d, EUROPE)
    -diciamo che in questi casi il rischio di problemi dati da precedenti backup c'è ma io ti direi di tentare, ti fai un bel backup SOLO delle applicazioni e non di dati di sistema e prova! a me non ha dato problemi.
    -l'ordine è corretto ma non hai bisogno della patch inquanto se andrai su impostazioni-cyanogenmod-applicazioni-usa memoria interna potrai selezionarlo da li! poi prima di passare al cambio kernel accendi il telefono e guarda se funge tutto dopodichè fai wipe dalvik e cache partition ( non perdi nulla) e flashi il kernel.
    - per i temi invece li trovi sia da flashare come se fossero rom o installandoli come apk e selezionabili dall applicazione theme choser preinstallata!
    se hai altre domande chiedi pure!

10. Il seguente Utente ha ringraziato lucastraz per il post:

ciarpame (15-02-12)

Androidiano L'avatar di ciarpame

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 23 volte in 14 Posts
    Predefinito

Grazie per la risposta rapida e precisa!

Quote Originariamente inviato da lucastraz Visualizza il messaggio
    ti consiglio di formattare anche la sd esterna visto che usando la patch per l'inversione di memoria userai quella come principale !
    Su questo punto mi sfugge qualcosa: su rom stock e GR6 la principale è quella interna (/sdcard) e la secondaria è quella esterna (/sdcard/_external). Per quello che mi pare di aver capito, su Cyano il default è scambiato. La patch di inversione (oppure il settaggio "usa memoria interna" come suggerisci tu) quindi io l'avrei usata per rendere nuovamente principale la SD interna e secondaria la SD esterna. Ho capito male io oppure c'è un refuso nella tua frase?

Qualche altro consiglio per un neofita della Cyano?

Grazie ancora.

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciarpame Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta rapida e precisa!

Su questo punto mi sfugge qualcosa: su rom stock e GR6 la principale è quella interna (/sdcard) e la secondaria è quella esterna (/sdcard/_external). Per quello che mi pare di aver capito, su Cyano il default è scambiato. La patch di inversione (oppure il settaggio "usa memoria interna" come suggerisci tu) quindi io l'avrei usata per rendere nuovamente principale la SD interna e secondaria la SD esterna. Ho capito male io oppure c'è un refuso nella tua frase?

Qualche altro consiglio per un neofita della Cyano?

Grazie ancora.
    scusa ho sbagliato esprimendomi
    la patch nelle rom by cyanognemod non serve a niente perchè tra le impostazioni puoi scambiare memorie direttamente da li!
    nella cyanogen le memorie sono cosi dislocate:
    scheda sd: quella del sistema da 5,27 giga
    archivio interno : quella per le applicazioni da 1,48 giga
    e l'archivio aggiuntivo ( la tua sd) nella destinazione mnt/emmc

selezionando l'opzione che ho detto io (per invertire le memorie) ti inverte la sd con la memoria di sistema!
    quindi io che ho la sd da 16 giga avrò :
    scheda sd : quella del sistema 16 giga
    archivio interno: sempre i soliti d 1.48
    e archivio aggiuntivo in mnt/emmc la memoria da 5,48!
    chiaro?

Pagina 126 di 597 primaprima ... 2676116124125126127128136176226 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio