Ragazzi scusatemi ma non capisco come impostare notifiche led nel menù cyano,se mi arriva un messaggio e ho lo schermo spento mi si illuminano i tasti ma se ricevo una chiamata e non la vedo...a schermo spento non si illuminano i tasti...
Ragazzi scusatemi ma non capisco come impostare notifiche led nel menù cyano,se mi arriva un messaggio e ho lo schermo spento mi si illuminano i tasti ma se ricevo una chiamata e non la vedo...a schermo spento non si illuminano i tasti...
brutal986 (23-01-12)
Si ovvio, prima della kang avevo la django, io quando cambio rom faccio sempre i tre wipe. Per il resto funzionava senza problemi, una volta messo questo kernel che gestisce l'OC si presenta il problema, quindi io lo attribuisco ai voltaggi un po troppo bassi, magari il mio dual non è molto fortunato
Ho la kang 46. Risulta anche a voi che Impostazioni ->cyanogenmod -> lockscreen -> opzioni widget va in crash? O solo il mio? Attendo riscontri.
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Optimus Dual
Nessun crash....
Ragà ma c'è un modo per abbassare la luminosità dei tasti quando è acceso lo schermo? Ps gta III con la stock funzionava con la cyano non me lo installa..cm mai???
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
ache io ho riscostrato lo stesso problema ..veramente è già da un paio di kangs indietro che lo fa..booo ..ho anke notato ke con l ultima kernel vadonka il gioco pes 2012 non parte più..
Ultima modifica di valyw.; 24-01-12 alle 08:20
Originariamente inviato da rizzotti91
Eppure ho fatto il cache e il dalvik quando ho installato la rom. Mi seccherebbe dover fare anche il data wipe. Tu hai il kernel vadonka?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Optimus Dual