CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Bernyr con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 19 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 155 di 597 primaprima ... 55105145153154155156157165205255 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,541 a 1,550 su 5967
Discussione:

[ROM] KANG over CyanogenMod 204 and CM10(Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Kraaker

Smartphone
    Nexus 4 + LG Optimus 2X (P990)

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 480p Visualizza il messaggio
    I giochi pesanti vanno a scatti!! Perché dici che è meglio? Poi ho notato che l' etana è molto più fluido dell' iron, anche nei test si vedono le differenze; poi non capisco perché ma con gli ultimi iron mi si blocca sempre il telefono, anche non toccando i voltaggi!!

Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
    Io l'ultimo Etana del 22 no hack l'ho dovuto togliere, all'improvviso il telefono cominciava ad essere scattoso con rallentamenti spaventosi, in più per riuscire a rispondere al telefono passavano diversi squilli, questo anche cambiando i voltaggi. Ora sto provando il nuovo Ironkernel da 32, per il momento funziona bene.

2.  
    Senior Droid L'avatar di alezzandro86

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 51 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 480p Visualizza il messaggio
    I giochi pesanti vanno a scatti!! Perché dici che è meglio? Poi ho notato che l' etana è molto più fluido dell' iron, anche nei test si vedono le differenze; poi non capisco perché ma con gli ultimi iron mi si blocca sempre il telefono, anche non toccando i voltaggi!!

probabilmente sarà allergico all'iron il tuo cellulare o non fai i wipe, io gioco a gta e gangstar miami vendication senza alcuno scatto anche a 600mhz ed hai visto le frequenze di UV quanto son basse e fino ad ora non ho avuto nessun freeze o altro problema, nel frattempo sono 1giorno 12 ore 21minuti e 55secondi che il mio cell è acceso ed ha ancora il 35%, mai messo in aero mode e ieri la mia ragazza per 3 ore ha visto i video da youtube tramite wireless ed avrò giocato 1 ora ad asphalt 6 senza nessun problema di scatti, mi sarò fatto la mia oretta di conversazione al telefono per non parlare di sms ed email che mando e leggo, la batteria dura tantissimo da quando ho su l'ironkernel.
    Ultima modifica di alezzandro86; 24-02-12 alle 10:33
    LG Optimus 2X p990 + Cyanogenmod kang temasek + Ironkernel 1500mhz
    EX: LG Optimus 2X p990 + Django Manouche 0.6 ICS Kernel Spica 1216Mhz
    https://www.youtube.com/watch?v=7k2L1GPZeDw

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kraaker Visualizza il messaggio
    Io l'ultimo Etana del 22 no hack l'ho dovuto togliere, all'improvviso il telefono cominciava ad essere scattoso con rallentamenti spaventosi, in più per riuscire a rispondere al telefono passavano diversi squilli, questo anche cambiando i voltaggi. Ora sto provando il nuovo Ironkernel da 32, per il momento funziona bene.

ho avuto i tuoi stessi problemi con l'etana, con in più l'aggravante che se scaricavo un file superiore alle 3 mega da internet mi si bloccava il cellulare!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao Alessandro, mi chiamo Marco, ho imparato in questi tre mesi che ho il dual diverse cose ma altre mi mancano. Ho seguito i tuoi post ed ora ho scaricato l'ultima kang e due ironkernel, il 32 ed il 48 (vediamo quale va meglio), porterò i valori con Myrt alle schermate che hai postato tu....insomma ....uno scopiazzamento totale (se chiedi idiritti d'autore fai bene!!!! ). Vorrei sapere per favore che baseband e ril piazzare secondo te. Ho su ancora il 725. Ciao e grazie intanto.

Marco

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thebigciro Visualizza il messaggio
    Ciao Alessandro, mi chiamo Marco, ho imparato in questi tre mesi che ho il dual diverse cose ma altre mi mancano. Ho seguito i tuoi post ed ora ho scaricato l'ultima kang e due ironkernel, il 32 ed il 48 (vediamo quale va meglio), porterò i valori con Myrt alle schermate che hai postato tu....insomma ....uno scopiazzamento totale (se chiedi idiritti d'autore fai bene!!!! ). Vorrei sapere per favore che baseband e ril piazzare secondo te. Ho su ancora il 725. Ciao e grazie intanto.

Marco
    Ciao marco, ho anche io la 725 al momento, mi rompe l'idea di usare smartflash per la nuova baseband anche perchè io sento bene dal cellulare! Stai però attento che il kernel da 48 che hai tu potrebbe non essere lo stesso mio, ironkernel ogni giorno posta kernel differenti...

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ragazzi voi non avete il problema della sd?
    Mi spiego meglio: ogni volta che riavvio il cellulare non mi fa vedere più le vecchie foto e video della sd interna, la stessa cosa accade con gli mp3, devo andare a cercarli nella cartella se voglio eseguirli e per le suonerie è una bella rottura.
    Ho applicato la patch per usare le memorie come la rom stock.
    Poi un altra cosa: non posso dire alla fotocamera di salvare le foto e i video sulla sd esterna?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alezzandro86 Visualizza il messaggio
    Ciao marco, ho anche io la 725 al momento, mi rompe l'idea di usare smartflash per la nuova baseband anche perchè io sento bene dal cellulare! Stai però attento che il kernel da 48 che hai tu potrebbe non essere lo stesso mio, ironkernel ogni giorno posta kernel differenti...
    Capito...anche a me rompe le balle smartflashare..proviamo intanto questo iron da 48 e poi ti faccio sapere. Grazie per l'aiuto e la disponibilità.

Senior Droid L'avatar di 480p

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 142 volte in 120 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alezzandro86 Visualizza il messaggio
    probabilmente sarà allergico all'iron il tuo cellulare o non fai i wipe, io gioco a gta e gangstar miami vendication senza alcuno scatto anche a 600mhz ed hai visto le frequenze di UV quanto son basse e fino ad ora non ho avuto nessun freeze o altro problema, nel frattempo sono 1giorno 12 ore 21minuti e 55secondi che il mio cell è acceso ed ha ancora il 35%, mai messo in aero mode e ieri la mia ragazza per 3 ore ha visto i video da youtube tramite wireless ed avrò giocato 1 ora ad asphalt 6 senza nessun problema di scatti, mi sarò fatto la mia oretta di conversazione al telefono per non parlare di sms ed email che mando e leggo, la batteria dura tantissimo da quando ho su l'ironkernel.
    Ho usato per almeno 2 settimane un iron vecchio con 32MB RH, e non ho mai avuto problemi, con gli ultimi ho problemi, i wipe li faccio sempre: cache e dalvik!! Poi ancora non sono riuscito a trovare una fotocamera decente, le ho provate tutte ma niente!!

Senior Droid L'avatar di luigimasotta

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Sto per installare l'ultimo vodonka kernel con hack 48mb!!! Che ne dite...? Procedo?

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luigimasotta Visualizza il messaggio
    Sto per installare l'ultimo vodonka kernel con hack 48mb!!! Che ne dite...? Procedo?

se ti dicessi no, non lo installeresti?

Pagina 155 di 597 primaprima ... 55105145153154155156157165205255 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio