come senza?? è il cambiamento principale e non ci fai da tester?
io ti consiglierei di provare le versione con ds inquanto vodonka in persona afferma che con questo la batteria gli sia durata 4 gg :o
Ultima modifica di 480p; 27-02-12 alle 18:25
Si ma il valore e' ballerino, fake! L'ha detto lo stesso Vadonka! Sta proprio in quello il problema di questa versione!
Piuttosto....Come si fa a fare sta cosa? -Separated config file for the kernel installer, place it in the root of the sdcard, comment in/out any line what is needed or unneded (called etana.conf) http://etana.donka.hu/kernel/etana.conf <----------questo e' il file ma non so come usarlo :o
C'hai ragione pure tu ma usandolo anche per lavoro non vorrei trovarmi di colpo senza batteria! Attendo qualche nuovo aggiornamento più stabile.
Dopo un ora e mezza di prova con la versione ds, ho deciso di tornare alla versione normale, avevo il 14% e da 1 secondo all' altro mi è scesa al 4%
Dopo 5 secondi si è spento il telefono, quindi aspetterò anchio una versione più stabile!!
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
ragazzi girovagando in giro per i forum ho trovato parecchie informazioni riguardanti lo script v6 supercharger...e mi chiedo..sulla cm7 allo stato attuale sul nostro telefono avrebbe senso installarlo ad un ipotetico valore(5 o 6) ? magari levando il kernel con ramhack e mettendo quello senza?
attendo ausilio di esperti.
Raga mi sono accorto che non mi invia gli sms!!! L'ho scoperto per caso.. praticamente rimane inchiodato sulla scritta "invio in corso" e non lo invia, nemmeno dopo 10 ore!!!! Consigli??? :confused:
Nessuno mi dice qualcosa?