CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 183 di 597 primaprima ... 83133173181182183184185193233283 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,821 a 1,830 su 5967
Discussione:

[ROM] KANG over CyanogenMod 204 and CM10(Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di vismo

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    320
    Ringraziato 166 volte in 146 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Miryel Visualizza il messaggio
    I reboot non sono previsti e non c'è una fase di "assestamento", leva l'undervolting è probabile che il tuo cellulare non sia compatibile.
    Il reboot l'ho avuto prima di applicare uv... Ora lo sto usando intensamente e va tutto liscio...

Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da redefined Visualizza il messaggio
    temasek ci ha regalato un nuova versione.... 204-70
    http://temasek.hopto.org/LG%20Optimu...2x-P204-70.zip
    Ho installato questa nuova temasek's. Cosa faccio, aggiorno anche il kernel o lascio quello vecchio rilasciato il 20
    SGS2 > LG Dual > S4

Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da samsungboy Visualizza il messaggio
    Ho installato questa nuova temasek's. Cosa faccio, aggiorno anche il kernel o lascio quello vecchio rilasciato il 20
    dipende, secondo me i successivi consumano di più. in modalità aereo il penultimo mi scaricava il 4 % in 6/7 ore. normalmente max 1 %. prova l'ultimo e magari l'iron del 26 che trovo molto buono.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Senior Droid L'avatar di luigimasotta

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Raga io sto sempre testando l'ultimo etana ds 0 swap!!!
    Oggi è il secondo giorno e devo dire che va molto meglio di ieri come consumi!!!! Quindi.... proseguo!!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi una domanda veloce veloce.. sul mio lg avevo ho istallato la rom Django Manuche e ieri per curiosità ho installato la Cyanogen mod 7 presa direttamente dal loro sito.

Oggi però non soddisfatto della cyano ho voluto fare un restore da recovery per tornare con il tel con la rom originale(qualche giorno fa avevo fatto il nandroid backup). Quindi entro in recovery seleziono la voce restore e lui iniza a farlo fino a che non lo completa con successo.
    Al primo riavvio però mi rimane con la schermata LG in loop continuo e non si avvia piu.

Allora sono andato ancora in recovery e ho reinstallato la rom che avevo prima ovvero la Django ma una volta completata l'installazione (non mi da nessun errore) il cell resta come prima sempre in loop continuo all'accensione sulla scherta con il logo LG.

allora provo come ultimo tentativo a rimettere la cyano e qui il cell si riaccende e funziona tutto.

qualcuno mi sa spiegare perchè dopo aver installato la Cyano non riesco piu a rimettere le vecchie rom (che in precedenza avevo installato normalmente)?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

scusate ma il fatto che non riesca ad installare what's up e il market android s'interrompa(quando chiede d'inserire un account)è dovuto al fatto che la kang ha bisogno dell'installazione delle gapps???

Androidiano L'avatar di wolven

Smartphone
    HTC Tattoo -LG 2x -Nexus4/7/6p

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gigi 16VT Visualizza il messaggio
    Ragazzi una domanda veloce veloce.. sul mio lg avevo ho istallato la rom Django Manuche e ieri per curiosità ho installato la Cyanogen mod 7 presa direttamente dal loro sito.

Oggi però non soddisfatto della cyano ho voluto fare un restore da recovery per tornare con il tel con la rom originale(qualche giorno fa avevo fatto il nandroid backup). Quindi entro in recovery seleziono la voce restore e lui iniza a farlo fino a che non lo completa con successo.
    Al primo riavvio però mi rimane con la schermata LG in loop continuo e non si avvia piu.

Allora sono andato ancora in recovery e ho reinstallato la rom che avevo prima ovvero la Django ma una volta completata l'installazione (non mi da nessun errore) il cell resta come prima sempre in loop continuo all'accensione sulla scherta con il logo LG.

allora provo come ultimo tentativo a rimettere la cyano e qui il cell si riaccende e funziona tutto.

qualcuno mi sa spiegare perchè dopo aver installato la Cyano non riesco piu a rimettere le vecchie rom (che in precedenza avevo installato normalmente)?
    probabilmente perchè la cyano usa il filesystem ext4 mentre la Django che hai scaricato usa l'ext3: in questo caso dovresti andare in recovery, fare un full wipe, flashare lo zip per riportare il file system in ext3 (lo trovi nella discussione della Django o tra le guide) e poi reinstallare la Django.

Piu in generale ricorda che non puoi ripristinare un backup su una base diversa: per intenderci nel tuo caso devi per forza prima flashare la Django ex novo e poi ripristinare il tuo backup
    [...]Burn down the disco
    Hang the blessed DJ
    [...]
    (The Smiths)

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ragazzi il migliore ril qual'è
    ho la base 0725

Senior Droid L'avatar di 480p

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 142 volte in 120 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vismo Visualizza il messaggio
    Il reboot l'ho avuto prima di applicare uv... Ora lo sto usando intensamente e va tutto liscio...

Si, ho avuto anche io 3-4 blocchi!! Ma dopo una scarica della batteria non si sono più presentati!! Questi sono i miei valori:

Senior Droid L'avatar di alezzandro86

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 51 volte in 27 Posts
    Predefinito

solo io non ho avuto ancora nessun freeze nonostante gli UV spintissimi? comunque in media il cellulare mi dura 2 giorni e mezzo, poi se gioco di più arriva sul giorno e mezzo ma devo giocare per quasi 6 ore...se non lo uso affatto se non per telefonare arrivo a sfiorare il quarto giorno.
    LG Optimus 2X p990 + Cyanogenmod kang temasek + Ironkernel 1500mhz
    EX: LG Optimus 2X p990 + Django Manouche 0.6 ICS Kernel Spica 1216Mhz
    https://www.youtube.com/watch?v=7k2L1GPZeDw

Pagina 183 di 597 primaprima ... 83133173181182183184185193233283 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio