Il reboot l'ho avuto prima di applicare uv... Ora lo sto usando intensamente e va tutto liscio...
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
Raga io sto sempre testando l'ultimo etana ds 0 swap!!!
Oggi è il secondo giorno e devo dire che va molto meglio di ieri come consumi!!!! Quindi.... proseguo!!!!
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
Ragazzi una domanda veloce veloce.. sul mio lg avevo ho istallato la rom Django Manuche e ieri per curiosità ho installato la Cyanogen mod 7 presa direttamente dal loro sito.
Oggi però non soddisfatto della cyano ho voluto fare un restore da recovery per tornare con il tel con la rom originale(qualche giorno fa avevo fatto il nandroid backup). Quindi entro in recovery seleziono la voce restore e lui iniza a farlo fino a che non lo completa con successo.
Al primo riavvio però mi rimane con la schermata LG in loop continuo e non si avvia piu.
Allora sono andato ancora in recovery e ho reinstallato la rom che avevo prima ovvero la Django ma una volta completata l'installazione (non mi da nessun errore) il cell resta come prima sempre in loop continuo all'accensione sulla scherta con il logo LG.
allora provo come ultimo tentativo a rimettere la cyano e qui il cell si riaccende e funziona tutto.
qualcuno mi sa spiegare perchè dopo aver installato la Cyano non riesco piu a rimettere le vecchie rom (che in precedenza avevo installato normalmente)?
scusate ma il fatto che non riesca ad installare what's up e il market android s'interrompa(quando chiede d'inserire un account)è dovuto al fatto che la kang ha bisogno dell'installazione delle gapps???
probabilmente perchè la cyano usa il filesystem ext4 mentre la Django che hai scaricato usa l'ext3: in questo caso dovresti andare in recovery, fare un full wipe, flashare lo zip per riportare il file system in ext3 (lo trovi nella discussione della Django o tra le guide) e poi reinstallare la Django.
Piu in generale ricorda che non puoi ripristinare un backup su una base diversa: per intenderci nel tuo caso devi per forza prima flashare la Django ex novo e poi ripristinare il tuo backup
[...]Burn down the disco
Hang the blessed DJ[...]
(The Smiths)
ragazzi il migliore ril qual'è
ho la base 0725
solo io non ho avuto ancora nessun freeze nonostante gli UV spintissimi? comunque in media il cellulare mi dura 2 giorni e mezzo, poi se gioco di più arriva sul giorno e mezzo ma devo giocare per quasi 6 ore...se non lo uso affatto se non per telefonare arrivo a sfiorare il quarto giorno.
LG Optimus 2X p990 + Cyanogenmod kang temasek + Ironkernel 1500mhzEX: LG Optimus 2X p990 + Django Manouche 0.6 ICS Kernel Spica 1216Mhz
https://www.youtube.com/watch?v=7k2L1GPZeDw