se voglio montare alien 2.0 devo scaricare il kerlen a parte ?
se si qual'è il link ? =)
Ma io ho notato che con la cyano stable i valori min e max rilevati da setcpu sono 216 e 1000 mi sembrano già buoni o meglio il minimo è lo stesso che viene settato dal kernel di Vadonka. Avendo io come esigenza il risparmio energetico la stock non è ancora la migliore?
codice:Nexus 7 (Wi-fi) 16Gb: LG Optimus 2X: ROM: SmoothROM V5.0 ROM: PA 2.6 Kernel: M-Kernel mr1 Kernel: Kowalski Kernel 100p5
Ciao...ho messo l'Alien Revolution 2.0...ho lasciato il kernel etana del 20...sto testando la rom...sembra una meraviglia...anche se ho avuto un reboot spontaneo e un paio di blocchi durante i bench di scrittura SD...ma credo che sia dovuto al fatto che la rom si deve ancora assestare...
Ho abbassato per il momento i voltaggi di 25mv (tranne per le ultime 2 frequenze)...ho fatto 2 profili (in call, screen off)...per il momento lo tengo ad 1015MHz per testare un pò i consumi...per il ora la batteria la sto divorando....
Come comparto radio sono con BB della v20q e RIL della v10b...sembra comportarsi abbastanza bene...
Vi terrò aggiornati...
ciao ciao
temasek ci ha regalato un nuova versione.... 204-70
http://temasek.hopto.org/LG%20Optimu...2x-P204-70.zip
Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock