Avendo TRE come operatore praticamente sto sempre in 3g. Il segnale era oK
Anke a voi getril nn scarica la 725 v10d? Quando la scarico me ne monta un altra.. sto con la v20l
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
Originariamente inviato da lucastraz
Mi spieghi come si fa b cambiare il ramhack? Monto l'ultima etana LOC
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
È capitato anche a me stamattina!!!! :confused:
Avevo su l'ultimissima kang con kernel del 20/02!!!!
Ho dovuto togliere la batteria, ho rifleshato la penultima kang (mi trovavo bene) con kernel descritto sopra!!!!!
Ci sono versioni del kernel ke hanno un numero.tipo 32 48 64 ecc.. consentono di aumentare la ram. Fino a 48 tutto ook ma da 64 a salire ci sono delle cose che.non funzionano.. ad esempio se Monti il 64 la videocamera non fa i video in full hd (1080p) ma in hd (720p) .. quindi usa il 32 o 48 oppure lo 0 per maggiore compatibilità
Scusate il doppio posto xD, Volevo chiedere 2 cose, è possibile installare questo hack su cm7? se si quale dei 2 link? [MOD] YouTube APK with 720p HD playback (WiFi + 3G) - xda-developers
Altra cosa, su cm7 come regolo il volume della tastiera? deve seguire per forza il volume del sistema? Scusate il doppio post =)
Originariamente inviato da phast696
Da terminale comando "su" poi comando "rh". Scegli il numero che corrisponde al valore di ram che desideri hackerare ed attendi fino al messaggio di ok. Riavvia.
LG P990 - ParanoidAndroid v2.6 - kernel Kowalski - bb 30a
Originariamente inviato da WidowMaker
Dici il comando rh? Puoi cambiare da terminale il valore di ramhack "al volo" come ho scritto nel mio post sopra
LG P990 - ParanoidAndroid v2.6 - kernel Kowalski - bb 30a
ragazzi è da un po che sto usando la kang aggiornata alla 15/01/2012, funziona tutto benissimo (almeno quello che uso io ^^) ma l'unica cosa che proprio non vuole andare sono gli altoparlanti che gracchiano se il volume è alzato al massimo. Qualcuno di voi ha risolto?