Ho spento il cel per metterlo in carica..... Una volta spento è andato in blocco, no carica, no accensione, con conseguente obbligo di stacco della batteria. Sono tornato al buon LGE kernel vadonka del 13 gennaio.
anche se ancora non compare sulla pagina di xda, sul link diretto dell'etana vi è l"aggio di oggi.
Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock
new rom temasek RC1-87
CHERRY-PICKS
If you see any picking is missing from last build, it is because it was merged, abandoned, reverted by me or I've eaten it up.
NEW - Change I19cb79b8: Fix typo in queue_property_triggers ident
NEW - Change I8541e910: Fixing a crash when doing lock profiling
NEW - Change I9cc7e309: Avoid method overriding if its super method is inaccessible.
NEW - Change I9ce24ddf: bionic: make static object initialization thread safe
Cosa ne pensate dell'ultimo etana? Meglio il kernel 2.6 ecc.. o quello nuovo 3.x.x =) È da molto che non entravo sul forum =). Secondo voi il kernel più veloce e più parsimonioso? Grazie in anticipo ragazzii
Dopo aver letto i post di redefined ho installato quello del 13/01 (come da firma) e devo dire che è veramente ottimo, il migliore tra quelli che ho provato.
Secondo me è presto per la serie 3 (Ho letto che in molti hanno avuto problemi).
LG P990 - ParanoidAndroid v2.6 - kernel Kowalski - bb 30a
Con l'Etana 3.0 del 07/04 non si blocca più nella schermata con il logo di LG
Non intendevo blocco sul logo, ma blocco in standby (schermo spento) o blocco dopo il comando di spegnimento, cioè, una volta spento non si riaccendeva più (in pratica non si spegneva completamnte ma si bloccava) e si doveva staccare la batteria. L'eliminazione della mod che permetteva oc ha tolto qualche piccolo problema ma il kernel è ancora molto immaturo
A me capitava che quando mettevo il cellulare in carica con lo schermo spento, si bloccava e mi costringeva a togliere e rimettere la batteria. Per risolvere ho attivato un opzione che, se sotto carica, lo schermo non si spegne ma rimane accesso a luminosità bassa. Non so se è lo stesso problema che mi hai detto tu