Ma se io volessi installare google maps devo usare qudi file che trovo in prima pagina o posso installarlo normalmente?
Ma se io volessi installare google maps devo usare qudi file che trovo in prima pagina o posso installarlo normalmente?
Alla fine ho installato maps dal play store e sembra funzionare
Voi su questa rom per facebook usate l'applicazione ufficiale o essa risulta lenta come nelle rom stock?
Ultima modifica di mattyfog; 11-05-12 alle 23:48
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
Originariamente inviato da mattyfog
Facebook per android. Va che è una meraviglia.
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Ho creato il mio primo zip flashabile da recovery (per poter caricare il widget sms dell'LG immediatamente dopo l'installazione di una nuova CM) e sono tutto contento
Ho rimesso la temasek invece della cyano pulita.
Una cosa: l'impostazione di non tornare al dialer dopo una chiamata vi funziona? Con la temasek che avevo prima andava, con la 7.2-nightly no. Ora provo la temasek 100.
Ma nessuno trova il Cell spento con le ultime temasek?? Sarà la batteria.?ho ripulito tutto con smartflash ma non cambia..
Originariamente inviato da valyw.
A me è succedeva spesso fino a che avevo installato toggle2g, da quando l'ho tolto non mi è più successo.