Intendi dire l' HSDPA? Io ci sto navigando attualmente!!
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
Raga vorrei aggiornare la kank, come kernel metto l'ultimissimo vodonka o quello del 22 febbraio??? Quale consuma di meno?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
... io non sarò un genio con Android, ma da dicembre quando di flash, kernel, rom e quant'altro non ne capivo pressochè niente, ad ora, seguendo le indicazioni ed i consigli di chi ne sapeva più di me (grazie soprattutto a Redefined) ho flashato e wippato di tutto e di più e MAI un problema, MAI un malfunzionamento, MAI niente di tutti i problemi che leggo qui ogni giorno .... sarò fortunatissimo io, o magari leggo le discussioni, seguo i consigli e lo uso come và usato sto Android.
A me frega poco di giochi, giochini e altre minkiatine, mi interessa che il cell funzioni. Fine.
Poi se uno si vuol compare l'I-Phone buon per lui, ma io che ne ho uno in famiglia (mia moglie), vi dico che non lo sopporto proprio; il dover fare PER FORZA le cose come te le impone la Apple, mi fà proprio girare le balle!
Poi se te lo compri e poi gli fai il JailBreak è un altro discorso, ma poi sei soggetto a far danni e allora anche la sicurezza di funzionamento del 100 che ti l'IPhone và a farsi benedire!
disinstalla i driver, riavvia il pc, installa questo programmino di lg http://csmg.lgmobile.com:9002/client...2CAppSetup.exe , dalla apposita finestrella installi i driver.
Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock
Sono contento per te…purtroppo….. per me il discorso è opposto;
sto penando da 2 settimane con diverse kang e kernel, ma i blocchi continuano a persistere.
Ho seguito il tuo consiglio e settato i voltaggi con setCpu come quelli che mi hai postati (screenschot),
perfettamente identici…eppure il dual si blocca sempre.
Come dicevo è successo con
cm7kang-O2x-P204-69.zip (25 feb 2012) + etana 1202201655-ETaNa_0 20 feb 2012
poi con
cm7kang-O2x-RC0-72.zip (10 mar 2012) + etana 1202201655-ETaNa_0 20 feb 2012
e da ieri anche con la tanto acclamata combinazione
cm7kang-O2x-RC0-74.zip (14 mar 2012) + etana 1202221500-ETaNa_0 20 feb 2012
Francamente non so più cosa fare?
Secondo te (ben accetti anche i consigli di tutti) come si può risolvere?
Grazie
Si lo sleep è frequentissimo, .....ma come c....o fanno quelli a rendere stabile kang+etana?????
Non installare l'etana ?????? E che me ne faccio della sola Kang senza OV?
Una Kang tra l'altro anche orrenda graficamente e carente in tante app.
Piuttosto torno alla 20q.
Comunque...per i + esperti, pazienti e gentili smanettoni della kang...RINNOVO la mia richiesta di aiuto.
ciao