sono usciti i nuovi kernel di vadonka,sto testando quello con l'hack della ram a 64Mb,stay tuned.
sono usciti i nuovi kernel di vadonka,sto testando quello con l'hack della ram a 64Mb,stay tuned.
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
mi sbaglio o è uscita la 204-46???
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
Nell'ultimo kernel hanno risolto quel bug che vi dicevo ieri
Update 2012.01.23:
Fix Issue: Brightness level force changed back to the default level after a screen lock/unlcok.
Ragazzi sono passato dalla .44 alla. 45 c'è sempre il pallino in maps non la bussola...ma funziona cmq o devo far qualcosa??
devi sostituire il kernel con quello pèresente sul sito di temasek (xda) se hai la sua rom.
non capisco perchè abbia rimosso il kernel power save! Lo usava lo stesso vadonka!!
Quindi se non metto quel kernel nn funziona ? Per metterlo sempre i due wipe? Cache e davlink?